potter ha scritto:però se cerchi BERLUSCONI INDAGATO .... funziona.
Solo che andando su dizionario.com ... alla voce INDAGATO:
Persona onesta, felice, ottimista, attaccata alla famiglia, fedele, leale, radiosa. Il salvatore: Di colui sarà il trono nel regno dei cieli a breve.

chiunana ha scritto:.......
Però Soul, anche se sono d'accordo con i tuoi contenuti, non trovo appropriato il titolo del topic. Cioe', che c'entra? L'Italia per fortuna non prevede la pena di morte, ma altri problemi causati sicuramente, e in gran parte, ANCHE da Berlusconi. Mica e' colpa solo sua, anche se sicuramente ha la totale colpa di non aver mai fatto nulla per rimediare agli scempi della politica passata. Ma mi sembra tutt'altro discorso.
souldrum ha scritto:potter ha scritto:io non capisco che c'entra questa cosa con il il berlusca e la casta.
oggi in parlamento si sono preoccupati di salvare il culo a milanese .... mentre là fuori hanno declassato 7 banche italiane.
se a te piace 'sta situazione "italiana", sono molto felice per te.
Il mio riferimento alla casta, come accennato anche da mesazedr, era solo per fare un confronto di situazioni politiche, dove ogni paese ha i suoi bei problemi da risolvere.......quindi l'erba del vicino non e' sempre piu' verde.
Di sicuro non volevo sminuire la nostra situazione, o forse si', ma solo nel contesto della pena di morte.
Poi giustamente a te non interessa niente degli USA, quindi ti preoccupi di aggiustare le cose qui........e anche qui ti do' pienamente ragione, in fin dei conti mi preoccupo di piu' dei nostri problemi, pure io.
La mia era solo una considerazione, che spero possa far riflettere chi crede che fuori da questo paese ci sia il "paradiso".........al massimo nel mondo ci sono vari gironi del purgatorio, ma di gran paradisi non ne vedo, se non quelli fiscali![]()
.
EDIT:
@ exa73
@ mesazedr
per quanto Obama avesse tutte le buone intenzioni del mondo, era forte del largo consenso iniziale, e avrebbe dovuto fare un minimo di cio' che ha fatto......invece ha fatto 0....per poi arrivare addirittura a peggiorare, quindi perdere consensi, e dimostrarsi quello che e'........uno come tutti gli altri presidenti.
Diciamo che non era certamente come Bush jr.........ma e' sulla buona strada per imitarlo......ci manca solo un'altra guerra da qualche parte, e poi arriva anche a superarlo......

ilbenjo78 ha scritto:chissà poi perchè![]()
![]()

kom ha scritto:perchè era un nazista figlio di puttana probabilmente
kom ha scritto:uccidendo qualcuno non gli si fanno espiare le proprie colpe, a meno che si confidi nella giustizia ultraterrena.

faisim ha scritto:......Non direi proprio che siamo messi meglio. Siamo messi in 2 situazioni diverse.

ilbenjo78 ha scritto:prima di partire, i tuoi amici avrebbero dovuto recarsi alla propria asl di competenza e richiedere il foglio di assistenza sanitaria all'estero.
cosa che dovrebbero fare tutti prima di un viaggio all'estero.
nel caso di prestazioni mediche in territorio straniero, presentando il foglio di assistenza sanitaria, le spese sono a carico del nostro sistema sanitario nazionale.
quindi cojoni loro.

ilbenjo78 ha scritto:kom ha scritto:perchè era un nazista figlio di puttana probabilmente
o vale per tutti o non vale per nessuno. altrimenti trattasi di ipocrisia.

kom ha scritto:che pena sarebbe? dove sta l'espiazione?
ilbenjo78 ha scritto:ma son solo punti di vista. inutile filosofeggiarci sopra con paroloni. non mi interessa far cambiare opinione a nessuno.

ilbenjo78 ha scritto:kom ha scritto:uccidendo qualcuno non gli si fanno espiare le proprie colpe, a meno che si confidi nella giustizia ultraterrena.
son solo punti di vista.
direi che uccidendo qualcuno a seguito del proprio comportamento criminale le colpe gliele fai espiare.... eccome se lo fai!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti