PPS: grazie moltissimo Kemto per aver fatto notare la mancnza di "rispetto" da parte di The King

jejecb ha scritto:Comunque secondo me, rovinate più voi a smontare e rimontare, e non io a lasciare così com'è![]()
Ok, faccio il serio.
Ci sta pulire, ma secondo me non deve diventare un'ossessione..

claudiodlmn ha scritto:jejecb ha scritto:Comunque secondo me, rovinate più voi a smontare e rimontare, e non io a lasciare così com'è![]()
Ok, faccio il serio.
Ho deciso, io a te il mio K Dark 18" non te lo vendo.......![]()
![]()
![]()
![]()
Matt233 sicuramente the King non voleva prendere te come vittima da lapidare era un ovvio esempio di una frase che purtroppo si legge molto spesso e che ogni volta che la leggo mi fa sorridere di stupore x kè in effetti non capisco...........![]()

jejecb ha scritto:claudiodlmn ha scritto:jejecb ha scritto:Comunque secondo me, rovinate più voi a smontare e rimontare, e non io a lasciare così com'è![]()
Ok, faccio il serio.
Ho deciso, io a te il mio K Dark 18" non te lo vendo.......![]()
![]()
![]()
![]()
Matt233 sicuramente the King non voleva prendere te come vittima da lapidare era un ovvio esempio di una frase che purtroppo si legge molto spesso e che ogni volta che la leggo mi fa sorridere di stupore x kè in effetti non capisco...........![]()
Ma allora ce l'hai?![]()
Eddai non far così

Pippo ha scritto:Qualche anno fa (penso che fosse nel Miocene ) venne a suonare a MT il Milan Jazz Quartet e il batterista, Carlo Sola, suono' sulla Rogers 380 nuova di zecca di un mio amico. Durante un solo comincio' a percuotere con le bacchette rovesciate il lato del fusto del timpano, e avreste dovuto vedere la faccia del mio amico ...

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Pippo ha scritto:Qualche anno fa (penso che fosse nel Miocene ) venne a suonare a MT il Milan Jazz Quartet e il batterista, Carlo Sola, suono' sulla Rogers 380 nuova di zecca di un mio amico. Durante un solo comincio' a percuotere con le bacchette rovesciate il lato del fusto del timpano, e avreste dovuto vedere la faccia del mio amico ...

dariogreat ha scritto:Dai ragazzi se un set lo si porta in giro con assiduità succedono graffi, righine, problemi alle meccaniche e quant'altro.
E' questo nonostante l'accortezza di usare le custodie, di maneggiare il tutto con cura e di coprirla quando sta in saletta.

potter ha scritto:E' come dire: ho la fiancata distrutta dovuta al normale contatto con il muro quando rimetto la macchina in garage ed ho la capella sgusciata dovuta al normale sfregolio della zip quando non metto le mutande [![]()
]

DarioZeppelin ha scritto:potter ha scritto:E' come dire: ho la fiancata distrutta dovuta al normale contatto con il muro quando rimetto la macchina in garage ed ho la capella sgusciata dovuta al normale sfregolio della zip quando non metto le mutande [![]()
]
No.. non so se avete letto![]()
![]()
![]()
sto ridendo che sembro la scimmia di Aladin!![]()

vi.bonham ha scritto:dariogreat ha scritto:Dai ragazzi se un set lo si porta in giro con assiduità succedono graffi, righine, problemi alle meccaniche e quant'altro.
E' questo nonostante l'accortezza di usare le custodie, di maneggiare il tutto con cura e di coprirla quando sta in saletta.
Non dirlo, sennò matteo ti ammzza! Le batterie di quell'uomo sono talmente pulite che uscite dalla fabbrica sembrano più sporche che quando le usa lui...
Ogni piatto natural per magia diviene brillant e le meccaniche satinate diventano lucide!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti