labatteria.it • Leggi argomento - Esistono uomini decenti che non siano gay o già fidanzati???

Esistono uomini decenti che non siano gay o già fidanzati???

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda pietrodrum il ven mar 30, 2012 10:08 am

A parte la parentesi della lesbicona ammerigana... mia moglie gliela presenterei volentieri :D...

E' una situazione tipica da single, anche i single maschi potrebbero lamentare la stessa cosa: o cesse, o impegnate, o ce l'hanno d'oro...
Purtroppo però, ora che ci penso, lesbiche è già più raro. :) :lol:
A me però è capitato, e non con una a caso eh, ma con la tipa di cui rimasi cotto per tutti i 5 anni di superiori! :(

Comunque dai, come ti hanno detto, molto probabilmente le cose andranno meglio esattamente nel momento in cui smetterei la ricerca spasmodica e ti rilasserai un po' ;)
Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda douglas il ven mar 30, 2012 10:09 am

E ora il topic cambierà in: "lesbian bitch I couldn't fuck"... anyway... la tizia ha sbagliato clamorosamente il plurale women..... ma rimane una gnocca da paura :tru
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il ven mar 30, 2012 10:10 am

Cmq, .... io non sono ne gay ne fidanzato. :a:
Ultima modifica di potter il ven mar 30, 2012 10:10 am, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mar 30, 2012 10:10 am

@ douglas: esistono anche lesbiche ignoranti :)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il ven mar 30, 2012 10:15 am

pietrodrum ha scritto:A parte la parentesi della lesbicona ammerigana... mia moglie gliela presenterei volentieri :D...

E' una situazione tipica da single, anche i single maschi potrebbero lamentare la stessa cosa: o cesse, o impegnate, o ce l'hanno d'oro...
Purtroppo però, ora che ci penso, lesbiche è già più raro. :) :lol:
A me però è capitato, e non con una a caso eh, ma con la tipa di cui rimasi cotto per tutti i 5 anni di superiori! :(

Comunque dai, come ti hanno detto, molto probabilmente le cose andranno meglio esattamente nel momento in cui smetterei la ricerca spasmodica e ti rilasserai un po' ;)

quoto al 100% , se cacciare non paga , meglio passare da cacciatori/cacciatrici a prede :)
come ho fatto io in tempi recenti e anche in passato :)
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda FuckinComic il ven mar 30, 2012 10:18 am

Che poi... proprio qui vieni a chiedere consigli o pareri? :lol: è un covo di matti/pervertiti/gaji :mrgreen: (detto con love amici :mrgreen: )

aspetta e basta o al massimo fatti notare si ma fatti desiderare, sei donna cazzo, faccela sudare all'uomo! E come faceva notare alessio_sabian (ps mica tutte cosi le ho avute eh :P ) forse a volte ci si lascia prendere troppo e troppo in fretta e quindi la "fregatura" risulta più grossa (senza allusioni) :mrgreen:
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mar 30, 2012 10:23 am

Che dirti Chiarè, che non sia un luogo comune? L'unico consiglio che mi sento di darti è di non cambiare atteggiamenti o comportamenti per cercare di "adattarti" a quello che pensi sia il "modo giusto". A non essere se stessi non ci si guadagna mai. Già cambierai solo per il mero accumularsi di esperienze, ma almeno in ogni momento sii sempre coerente con te stessa. Di quello non potrai mai pentirti.

Che poi a mio figlio predico esattamente l'opposto, quando lui si irrigidisce sui suoi princìpi e non caga le ragazze che gli fanno le avances perchè non lo interessano, mentre quelle che lo intrigano non se lo filano di striscio. Gli dico sempre, tu trombatela lo stesso, a pentirsi fai sempre in tempo dopo :lol:

Dimmi tu se proprio a me doveva capitare un figlio serio... :x
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mar 30, 2012 10:25 am

Iko, ma quanti anni ha tuo figlio?

Prossimo 19 marzo, raduno dei papà del forum, portate le amiche lesbiche!!!

:tru :tru :tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mar 30, 2012 10:27 am

Ne ha 21, e la figlia 15. Li tengo lontani dal forum per evitare traumi esistenziali :lol:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda FuckinComic il ven mar 30, 2012 10:29 am

beh che a 21 anni sia più "serio" non credo sia del tutto male :lol: è si l'eta in cui come dice il mio chitarrista "devi scoparti anche i sassi" ma dipende :mrgreen: magari si vuole solo trattare bene e le seleziona :mrgreen:

aspetta... kiakkia quanti anni hai? :o
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thunder il ven mar 30, 2012 10:29 am

Aaaaaah iko....... quando ero ggggiovine ero come tuo figlio! poi ho provato l'indescrivibile piacere della botta e via... e da allora non ho più smesso! :P :P :P
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mar 30, 2012 10:51 am

IlGiovaneIko ha scritto:Ne ha 21, e la figlia 15. Li tengo lontani dal forum per evitare traumi esistenziali :lol:

sei diventato padre giovaneikissimo!!!

:)

per evitare trumi ai miei dovrei togliermi di mezzo definitivamente

:lol: :lol: :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il ven mar 30, 2012 10:55 am

Devi forse provare, come han detto, a farti un po' desiderare...
Gli uomini quando una donna si fa desiderare, cadono...
O devi provare a sedurre, ci son anche i fidanzati che si mollano perchè uno dei due conosce qualcun'altro.
È una guerra, mors tua vita mea dicevano una volta...
Comunque hai un po' di sfeega, io son fidanzato e con bimbo annesso, ma ti trovo affascinante ;) :tru
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda pietrodrum il ven mar 30, 2012 11:09 am

Ma comunque il problema non è che non conquista eh... sta cosa del farsi desiderare come vi viene in mente? :P
Il problema è che becca sempre soggetti "sbagliati".
Ma come dicevo si tratta di periodi che abbiamo passato tutti, credo. E guarda caso, succede sempre quando ci si sente quasi "in dovere" di fidanzarsi... è davvero una questione psicosomatica...

Io sono convintissimo del fatto che le ragazze abbiano un senso apposito per riconoscere gli "affamati", quelli che sono alal caccia a tutti i costi, i classici single sfigatoni (come sono stato anch'io, ovviamente :D). E li evitano come la peste!
Quindi poi è normale che ti ritrovi di fianco solo quelle che "non vanno", perchè quelle che cerchi (single, decenti - non dico per forza figone - etero e non psyco) si sono allontanate al solo sentir l'odore dello sfigo-testosterone... che fa l'effetto opposto del figo-testosterone, quello dei classici belli e dannati :lol:

Ma vabbè, a parte tutto ciò... quello che voglio dire è che forse anche gli uomini hanno un po' di sensibilità a questa cosa. Se "sentono" una tipa "alla disperata ricerca", se ne spaventano e scappano.
A parte quelli che non hanno nulla da temere, tipo hay ed occupati :D

Ma non c'entra col discorso "farsi desiderare"... quella cosa dipende dalle circostanze e dal carattere, ed è giusto che Kiakkia non forzi e prime e non cambi il secondo.
Dipende invece dall'approccio psicologico, dalla tranquillità o viceversa dalla "nevrosi" del momento.

Insomma, secondo me le cose cominceranno a migliorare - e per una ragazza miglioranno molto più in fretta che per un ragazzo, è un dato di fatto ;) - nel momento in cui per te non sarà un problema, ti godrai i complimenti dei gay e le chiaccherate di quelli fidanzati, insomma sarai rilassata e starai un po' meglio con te stessa...

Sembrano frasi fatti da Cosmopolitan (OMG... sto diventando gay! :lol:), eppure, per una volta, non sono minchiate...
:)
Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MARY POPPINS il ven mar 30, 2012 11:14 am

nè gay nè fidanzato... molto peggio: SPOSATO :D
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mesazedr il ven mar 30, 2012 11:14 am

si ma infatti non e' che bisogna fidanzarsi per forza o cercare per forza l'anima gemella ... non e' un peccato o una colpa essere single :)
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il ven mar 30, 2012 11:16 am

DIRTY SNARE ha scritto:@ douglas: esistono anche lesbiche ignoranti :)

Che materialista, pensi sempre alla cultura!
Xanadu
moderatore

Messaggioda mesazedr il ven mar 30, 2012 11:19 am

MARY POPPINS ha scritto:nè gay nè fidanzato... molto peggio: SPOSATO :D

ci sono anche i single per scelta o le coppie aperte o quelle di fatto :D :D
( pero' quest'ultima cosa conviene a condizione che non si facciano figli xd )
insomma le modalita di coppia sono molte xd xd
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il ven mar 30, 2012 11:23 am

per me i single per scelta lo sono sempre per scelta altrui...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda renton il ven mar 30, 2012 11:31 am

perchè aprire questo topic in un ambiente del genere?!?
andrà a finire a schifio come tutti i topic credo...
kiakkia comq lascia perdere di cercare, che tanto una volta trovato passati i primi periodi rimpiangerai la tua "libertà" (a meno che non sia l'uomo della tua vita).
Meglio farti qualche esperienza figa senza troppe complicazioni. Io, da donna, farei così! :wink:

@DannyK: verissimo! e quando lo dicono so pure abbastanza patetici...
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mar 30, 2012 11:38 am

Xanadu ha scritto:
DIRTY SNARE ha scritto:@ douglas: esistono anche lesbiche ignoranti :)

Che materialista, pensi sempre alla cultura!

E' più forte di me, se non si è belli dentro, è finita, tutta sta smania di accoppiarsi, strusciamenti, tutte cose che ripudio violentemente. :!:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il ven mar 30, 2012 11:51 am

DannyK ha scritto:per me i single per scelta lo sono sempre per scelta altrui...

nel mio caso si ( anche se cmq non mi impegnerei mai in una relazione troppo seria , nel senso che al massimo sono per la coppia di fatto ) ... amen me ne sono fatto una ragione e mi sono abituato alla cosa , piuttosto quello che mi interessa sono hobby , amicizie e tutto cio che e' collegato a queste due cose
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Diddle il ven mar 30, 2012 12:04 pm

Kiakkia, non hai considerato una cosa: hai fatto un post su un forum zeppo di amebe, pervertiti, fattoni e viscidi. :mrgreen:
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nikraider il ven mar 30, 2012 12:35 pm

:tru
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Thunder il ven mar 30, 2012 12:48 pm

DannyK ha scritto:per me i single per scelta lo sono sempre per scelta altrui...

sarà....... io non sono single per scelta, lo sono perchè non ho mai trovato una ragazza che mi facesse venir voglia di qualcosa di serio....

però negli ultimi anni direi che mi sono divertito comunque :D
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il ven mar 30, 2012 12:50 pm

Io la chiamerei "sfiga di merda":niente che ci puoi fare :)
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mesazedr il ven mar 30, 2012 12:54 pm

Thunder ha scritto:però negli ultimi anni direi che mi sono divertito comunque :D

questo e' cio' che conta :D
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lucio3loads il ven mar 30, 2012 12:56 pm

mesazedr ha scritto:

nel mio caso si ( anche se cmq non mi impegnerei mai in una relazione troppo seria , nel senso che al massimo sono per la coppia di fatto ) ... amen me ne sono fatto una ragione e mi sono abituato alla cosa , piuttosto quello che mi interessa sono hobby , amicizie e tutto cio che e' collegato a queste due cose

Mi ci identifico in questo commento, è proprio la mia filosofia... Cmq a me sono sempre capitate delle cesse incredibili anche se ho perso qualche occasione. Kiakkia ci vuole pazienza
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jelko il ven mar 30, 2012 1:09 pm

DIRTY SNARE ha scritto:sei diventato padre giovaneikissimo!!!

Ma se ha 83 anni....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il ven mar 30, 2012 1:14 pm

Lucio3loads ha scritto:
mesazedr ha scritto:

Mi ci identifico in questo commento, è proprio la mia filosofia... Cmq a me sono sempre capitate delle cesse incredibili anche se ho perso qualche occasione. Kiakkia ci vuole pazienza

concordo ...
e nel frattempo consolarsi perche non e' detto che fidanzandoci con quelle persone delle quali eravamo affezionate saremmo stati meglio :)

ho pensato la stessa cosa di una mia amica che ho frequentato per 2 anni , l'anno scorso le ho comunicato grossomodo le mie intenzioni , era uscita da un po di storie brutte e quindi le ho suggerito di quardarsi intorno , magari vedendo amici , lei ha detto "ti stai riferendo forse a te?" io con un po di timidezza ho detto "mmhh si :D " ... in seguito quando mi sono accorto che anche la semplice amicizia stava vacillando ( interessi diversi , poca disponibilita da parte sua a fare cose fuori casa , ecc ) ho preso le distanze ... meno male che non ho mai avuto intenzioni troppo serie e non ho mai forzato piu di tanto le cose ( cosa che non ho mai fatto comunque , le cose se devono succedere succedono senza troppo sforzo , se un ragazzo o una ragazza ti vuole o gli interessi lo palesa , non e' detto che bisogna per forza leggere tra le righe :D )
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto