Ma comunque il problema non è che non conquista eh... sta cosa del farsi desiderare come vi viene in mente?
Il problema è che becca sempre soggetti "sbagliati".
Ma come dicevo si tratta di periodi che abbiamo passato tutti, credo. E guarda caso, succede sempre quando ci si sente quasi "in dovere" di fidanzarsi... è davvero una questione psicosomatica...
Io sono convintissimo del fatto che le ragazze abbiano un senso apposito per riconoscere gli "affamati", quelli che sono alal caccia a tutti i costi, i classici single sfigatoni (come sono stato anch'io, ovviamente

). E li evitano come la peste!
Quindi poi è normale che ti ritrovi di fianco solo quelle che "non vanno", perchè quelle che cerchi (single, decenti - non dico per forza figone - etero e non psyco) si sono allontanate al solo sentir l'odore dello sfigo-testosterone... che fa l'effetto opposto del figo-testosterone, quello dei classici belli e dannati
Ma vabbè, a parte tutto ciò... quello che voglio dire è che forse anche gli uomini hanno un po' di sensibilità a questa cosa. Se "sentono" una tipa "alla disperata ricerca", se ne spaventano e scappano.
A parte quelli che non hanno nulla da temere, tipo hay ed occupati
Ma non c'entra col discorso "farsi desiderare"... quella cosa dipende dalle circostanze e dal carattere, ed è giusto che Kiakkia non forzi e prime e non cambi il secondo.
Dipende invece dall'approccio psicologico, dalla tranquillità o viceversa dalla "nevrosi" del momento.
Insomma, secondo me le cose cominceranno a migliorare - e per una ragazza miglioranno molto più in fretta che per un ragazzo, è un dato di fatto

- nel momento in cui per te non sarà un problema, ti godrai i complimenti dei gay e le chiaccherate di quelli fidanzati, insomma sarai rilassata e starai un po' meglio con te stessa...
Sembrano frasi fatti da Cosmopolitan (OMG... sto diventando gay!

), eppure, per una volta, non sono minchiate...

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"