labatteria.it • Leggi argomento - "STUPRO"

"STUPRO"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il gio giu 30, 2005 3:28 pm

Ultimamente se ne ? parlato parecchio in televisione, da una ricerca recente in italia vengono denunciati 5 stupri e violenze al giorno (solo quelli denunciati...).
Che cosa ne pensate?Quali i rimedi? e Quali le punizioni hai colpevoli?

Personalmente trovo che dover fare violenza ad una donna (o a chi che sia)per averla, sia una delle cose pi? abbiette che una persona possa commettere.
Le punizioni inferte, molto spesso sono irrisorie a confronto del trauma e del torto che hanno fatto soffrire alla vittima.
Pur non essendo leghista, ne di destra, ammetto che l' idea di Calderoli della castrazione chimica potrebbe essere un deterrente per evitare che lo stupratore ricada in tenzazione e che altri vedendo a cosa vadano incontro possano avere la malugurata ideaa di compiere tale atto.
In inghilterra lo fanno da anni, e sembra che chi ci ? passato si sia redento (in parte).

Concludo facendo un' osservazione pertinente:
v? fatto presente che la moda e i tempi moderni hanno spinto di molto in avanti i tempi di maturazione delle ragazze.
Cos? una 14enne di oggi pu? (ed ?! lo ammetto) essere un' attrazione forte e provocante per un ragazzo (o un uomo), per cui potremmo giustificare un atto scaturito da un raptus improvviso d' eccitazione?

Io dico di no, e aggiungo, che se ti viene duro, vai dalla tua donna e farle capire con le azioni quanto "oggi sei contento di vederla", oppure vattene a casa e fatti un raspone per farti passare il bollore.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda veco87 il gio giu 30, 2005 3:39 pm

Penso, che sia veramente ossceno quello, che alcuni riesco a fare, devo dire, che a quella gente gli manca un venerd?, no veramente devono avere qualche malattia nella loro testolina, per stuprare una donna, per non parlare poi della pedofilia, che solo a parlarne mi viene la pelle d' oca.
http://www.justburningband.com

HAMTARO DEATH METALLARO

<b color="blue">LA GRANDE ALLEANZA DEL BATTERISTA AUTODIDATTA</b>
<b>Sinistra alleanza batteristi mancini</b>
<b color="blue">MEMBRO DELLA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI</b>
veco87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il gio giu 30, 2005 3:47 pm

Guarda, sono in parte d'accordo con te, peccato che chi fa queste cose non le fa per "incontinenza", ma spesso sono delle vere e proprie malattie o "giochi" di gruppo...la castrazione chimica per me non ? una pena adeguata, passerei alla castrazione fisica in quanto solo cos? puoi provocare un trauma simile a quello vissuto dalla vittima: ci pensate a uno che ogni volta che piscia guarda il suo moncherino e pensa "cazzo, non l'avessi mai fatto...". Ma qui siamo in Italia, ci sono tanti delinquenti perch? qui essere delinquenti CONVIENE! Le pene non sono mai adatte ai reati commessi, i pentiti fanno tutti la bella vita invece che marcire nelle carceri! Invece che imprigionarli e "se si pentono" lasciarli andare (pieni di soldi, oltretutto), proviamo a legargli la testa e lasciargli gocciolare dell'acqua sopra: ? una tortura orrenda, poi "se si pentono" si lasciano liberi nella loro cella, latrimenti si ricomincia. Dopo qualche mese impazzisci, oltretuttto l'acqua tende a corroderti il cranio...
I tempi di maturazione c'entrano una sega visto che nel medioevo si sposavano a 15 anni.
Per quanto riguarda i discorsi politici, beh, pur ritenendomi "apolitico" mi accorgo che il controllo dell'immigrazione sarebbe OBBLIGATORIO. Ci rendiamo conto che il 99%degli immigrati spaccia, ruba, ecc? Chi Lavora ben venga, gli altri FUORI DAI COGLIONI!!! C'? gi? abbastanza criminalit? in Italia...non ? un caso che gli ultimi atti di stupro o omicidio siano stati compiuti da marocchini e soprattutto albanesi: non si pu? generalizzare, ma meditare s?...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il gio giu 30, 2005 3:50 pm

bhe che dire... la galera a vita...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il gio giu 30, 2005 3:56 pm

quoto Jack in tutto
fanculo a sti figli di puttana! la settimana scorsa sotto casa mia hanno rapinato mio fratello e la sua ragazza minacciandoli con cacciaviti alla gola un gruppo di albanesi. maledetti teste di merda, devo avere paura a portare il cane ai giardinetti per questi figli di troia che rompono i coglioni......bisogna girare armati per difendersi perch? se non lo fai da te non ti difende nessuno, anzi chi dovrebbe tutelare l'ordine ? il primo a non fare un cazzo: io mi sto attrezzando e non scherzo, da questo punto di vista sono avvelenato
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il gio giu 30, 2005 4:00 pm

Jackleo ha scritto:Guarda, sono in parte d'accordo con te, peccato che chi fa queste cose non le fa per "incontinenza", ma spesso sono delle vere e proprie malattie o "giochi" di gruppo...la castrazione chimica per me non ? una pena adeguata, passerei alla castrazione fisica in quanto solo cos? puoi provocare un trauma simile a quello vissuto dalla vittima: ci pensate a uno che ogni volta che piscia guarda il suo moncherino e pensa "cazzo, non l'avessi mai fatto...". Ma qui siamo in Italia, ci sono tanti delinquenti perch? qui essere delinquenti CONVIENE! Le pene non sono mai adatte ai reati commessi, i pentiti fanno tutti la bella vita invece che marcire nelle carceri! Invece che imprigionarli e "se si pentono" lasciarli andare (pieni di soldi, oltretutto), proviamo a legargli la testa e lasciargli gocciolare dell'acqua sopra: ? una tortura orrenda, poi "se si pentono" si lasciano liberi nella loro cella, latrimenti si ricomincia. Dopo qualche mese impazzisci, oltretuttto l'acqua tende a corroderti il cranio...
I tempi di maturazione c'entrano una sega visto che nel medioevo si sposavano a 15 anni.
Per quanto riguarda i discorsi politici, beh, pur ritenendomi "apolitico" mi accorgo che il controllo dell'immigrazione sarebbe OBBLIGATORIO. Ci rendiamo conto che il 99%degli immigrati spaccia, ruba, ecc? Chi Lavora ben venga, gli altri FUORI DAI COGLIONI!!! C'? gi? abbastanza criminalit? in Italia...non ? un caso che gli ultimi atti di stupro o omicidio siano stati compiuti da marocchini e soprattutto albanesi: non si pu? generalizzare, ma meditare s?...

+ ke altro direi: IN ITALIA CE' IL PAPA..........(purtroppo)........
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il gio giu 30, 2005 4:29 pm

gi?, poi un papa tedesco...

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bachete il gio giu 30, 2005 4:33 pm

io sono contrario all'istituzione per legge di robe tipo "castrazione" ecc, l'unica ? il carcere duro a vita (ma veramente e senza sconti!).
Anche perch? se dovessi applicare la legge del taglione (occhio per occhio dente per dente) non ce la farei a castrarli e basta, io andrei in cerca di questi disgraziati maledetti e li ammazzerei personalmente e molto, molto, molto lentamente....

Mi ? piaciuta la frase di THEMUCCO:
"In inghilterra lo fanno da anni (la castrazione chimica), e sembra che chi ci ? passato si sia redento (in parte). "
........PER FORZA!!!!!! :mrgreen: :!: :B :B
bachete
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il gio giu 30, 2005 4:48 pm

x bachete:

Forse non sai che la scastrazione chimica deve essere somministrata periodicamente, oppure ti possono impiantare sottopelle un dosatore che innietta regolarmente l' inibitore chimico.
E' comunque una cosa che obbliga gli stupratori a controlli psico/fisici durante il periodo di applicazione della sanzione, per cui io mi riferivo solo ad un pentimento morale perch? nel periodo in cui sono "senza palle" abbiano modo di riflette e magari di pentirsi di quello che hanno fatto, quindi non ? una frase riferita ad un discorso puramente fisico.
Anche perch? la castrazione chimica non ? permanente ma ? reversibile ed applicata durante il periodo di detenzione per la condanna di stupro.

Aggiungo inoltre che come fanno in america, chi commette atti di violenza (pedofili, stupratori e via dicendo) deve essere segnalato alla popolazione in maniera pubblica, in modo da rovinargli la vita pure se la legge non facesse del tutto il suo dovere e dovesse essere scarcerato preventivamente.

PS: "i delinquenti sono delinquenti", sia che parlino ad es. albenese o bergamasco, disapprovo chi sta illegalmente in italia ma evitrei di fare di questa discussione una caccia agli extracumunitari perch? non era questo lo spirito con cui ho aperto la room. :|
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il gio giu 30, 2005 4:54 pm

themucco ha scritto:i delinquenti sono delinquenti", sia che parlino ad es. albenese o bergamasco
Gi?, per? poi c'? il giochino delle percentuali, sai com'?....
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Volrath il gio giu 30, 2005 5:32 pm

La castrazione ? inutile.Uno che ha cos? poca moralit? da violentare una ragazza,se per motivi fisici non la pu? violentare non credo si farebbe troppi problemi magari a picchiarla semplicemente o a soddisfare la sua sessualit? malata in altri modi violenti...
in ogni caso ? davvero scandaloso,6 mesi per una cosa del genere...la ragazza che l'ha subita non credo fra sei mesi si sar? dimenticata di ci? che le hanno fatto.Se succedesse una cosa del genere alla mia ragazza,io impazzirei,sarei troppo tentato di farmi giustizia da solo.Figurarsi con una pena cos? leggera.Appena esce il farabutto lo prenderei io,e poi una visitina anche al giudice gliela farei.
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il gio giu 30, 2005 5:33 pm

themucco ha scritto:x bachete:

Forse non sai che la scastrazione chimica deve essere somministrata periodicamente, oppure ti possono impiantare sottopelle un dosatore che innietta regolarmente l' inibitore chimico.
E' comunque una cosa che obbliga gli stupratori a controlli psico/fisici durante il periodo di applicazione della sanzione, per cui io mi riferivo solo ad un pentimento morale perch? nel periodo in cui sono "senza palle" abbiano modo di riflette e magari di pentirsi di quello che hanno fatto, quindi non ? una frase riferita ad un discorso puramente fisico.
Anche perch? la castrazione chimica non ? permanente ma ? reversibile ed applicata durante il periodo di detenzione per la condanna di stupro.

Aggiungo inoltre che come fanno in america, chi commette atti di violenza (pedofili, stupratori e via dicendo) deve essere segnalato alla popolazione in maniera pubblica, in modo da rovinargli la vita pure se la legge non facesse del tutto il suo dovere e dovesse essere scarcerato preventivamente.

PS: "i delinquenti sono delinquenti", sia che parlino ad es. albenese o bergamasco, disapprovo chi sta illegalmente in italia ma evitrei di fare di questa discussione una caccia agli extracumunitari perch? non era questo lo spirito con cui ho aperto la room. :|

Themucco, vorrei saperne un p? di + circa sta castrazione kimica.
Praticamente, inibisce l'attivazione dell'ormone testosterone e qndi inibisce l'erezione, oppure la "dose" va ad agire sulla spermogenesi ma le funzioni riproduttive secondarie soco ancora normali?

In parole spicciole: non si alza + il cazzo, oppure al bastardo gli si alza ma non sborra?

Il fatto ke la castrazione sia reversibile e a tempo determinato secondo me, rende qsto tipo di pena molto + "applicabile" se si vuol dar conto al buon senso della comunit?. Personalmente credevo fosse una pena irreversibile.

C? da fare anke un altro tipo di discorso x?, ke spero non venga frainteso soprattutto dalle femminucce del forum. Premessa: sono un femminista e qndi....

Esempio: se vado al bar a bere un caff? e, vuoi per pigrizia, voui per fretta o per qllo ke ti pare, lascio l'auto aperta e me la fottono, direi ke: a prescindere dal fatto ke i malviventi al mondo non dovrebbero proprio esistere, (ma qsta ? una situazione utopica) ed io DEVO poter fare il cazzo ke mi pare nei limiti delle norme vigenti, eccetera eccetera, ALLA FINE SONO UNA TESTA DI CAZZO, xk? se me l'han fottuta ? ANKE colpa mia.

Voglio dire ke: visto e considerato ke viviamo in QUESTO mondo, e ke qndi non possiam far finta di niente vivendo come outsider, andando controcorrente (come fanno in molti e il + delle volte solo x esser fighi o per seguire la moda del momento), XKE'
tu MADRE di una figlia di 15 anni (? un esempio generico per carit?) xk? lasci uscire di casa tua figlia col reggiseno imbottito ad olio per far sembrare le tette ancor + grosse, 1dito di trucco in faccia, e il perizoma skiattato nel culo talmente sottile, ke lo spago del provolone Aurikkio a confronto era il mutandone della nonna di 70 anni fa? ATTENZIONE: vestirsi in qsto modo NON AUTORIZZA MAI E POI MAI NESSUNO AD ABUSARE FISICAMENTE DI NESSUNO e di sicuro uno stupratore pu? tranquillamente abusare di una qualsiasi ragazza acqua e sapone o peggio ancore di una BAMBINA.......ma cazzo, ALMENO NON USCIAMO ABBONDANTEMENTE FUORI DAL SEMINATO! Non dico adeguiamoci, ma purtoppo.......

PS: Spero sia stato kiaro, ripeto: NON (NON) E' IL SOLITO DISCORSO MASKILISTA: "E MA CAZZO, SE SI VESTE COSI? L'HA VOLUTO LEI....."
NO!
Ciao
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il gio giu 30, 2005 6:01 pm

Portnoytom ha scritto:
Jackleo ha scritto:Guarda, sono in parte d'accordo con te, peccato che chi fa queste cose non le fa per "incontinenza", ma spesso sono delle vere e proprie malattie o "giochi" di gruppo...la castrazione chimica per me non ? una pena adeguata, passerei alla castrazione fisica in quanto solo cos? puoi provocare un trauma simile a quello vissuto dalla vittima: ci pensate a uno che ogni volta che piscia guarda il suo moncherino e pensa "cazzo, non l'avessi mai fatto...". Ma qui siamo in Italia, ci sono tanti delinquenti perch? qui essere delinquenti CONVIENE! Le pene non sono mai adatte ai reati commessi, i pentiti fanno tutti la bella vita invece che marcire nelle carceri! Invece che imprigionarli e "se si pentono" lasciarli andare (pieni di soldi, oltretutto), proviamo a legargli la testa e lasciargli gocciolare dell'acqua sopra: ? una tortura orrenda, poi "se si pentono" si lasciano liberi nella loro cella, latrimenti si ricomincia. Dopo qualche mese impazzisci, oltretuttto l'acqua tende a corroderti il cranio...

CE' IL PAPA..........(purtroppo)........

quotissimooo! :cry: :cry: :cry: :cry:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio giu 30, 2005 6:20 pm

inibisce la produzione del testasterone e quindi deldesiderio sessuale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bachete il gio giu 30, 2005 6:28 pm

grazie themucco, ora ne so di pi?! :lol:

Volrath ha scritto:La castrazione ? inutile.Uno che ha cos? poca moralit? da violentare una ragazza,se per motivi fisici non la pu? violentare non credo si farebbe troppi problemi magari a picchiarla semplicemente o a soddisfare la sua sessualit? malata in altri modi violenti...
in ogni caso ? davvero scandaloso,6 mesi per una cosa del genere...la ragazza che l'ha subita non credo fra sei mesi si sar? dimenticata di ci? che le hanno fatto.Se succedesse una cosa del genere alla mia ragazza,io impazzirei,sarei troppo tentato di farmi giustizia da solo.Figurarsi con una pena cos? leggera.Appena esce il farabutto lo prenderei io,e poi una visitina anche al giudice gliela farei.

Era esattamente quello che avrei voluto scrivere!!!!
bachete
martellatore
martellatore

Messaggioda raulbove il gio giu 30, 2005 6:43 pm

BHE la castrazione non ? la punizione migliore e secondo me neanche il carcere a vita.Sapete chi li mantiene i detenuti?NOI! pagando le tasse!sarebbe meglio mettere queste persone ai lavori forzati in modo da poter migliorare l'economia dello stato e magari dandogli anche una piccola retribuzione per il loro lavoro, in modo che una volta usciti di galera abbiano almeno un p? di soldi x iniziare una nuova vita e non essere costretti a rubare ecc..
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il gio giu 30, 2005 7:13 pm

oppure prendiamo i malviventi italiani e li mandiamo in ALBANIA!!! 8) 8) 8) scherzo, ovviamente...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SignoriDrums il gio giu 30, 2005 7:56 pm

Jackleo ha scritto:oppure prendiamo i malviventi italiani e li mandiamo in ALBANIA!!! 8) 8) 8) scherzo, ovviamente...

Per forza, tanto dopo una settimana sarebbero qui di nuovo. Al massimo imparano qualcosa.... :| :|

Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Lebowski il gio giu 30, 2005 9:14 pm

raulbove ha scritto:BHE la castrazione non ? la punizione migliore e secondo me neanche il carcere a vita.Sapete chi li mantiene i detenuti?NOI! pagando le tasse!sarebbe meglio mettere queste persone ai lavori forzati in modo da poter migliorare l'economia dello stato e magari dandogli anche una piccola retribuzione per il loro lavoro, in modo che una volta usciti di galera abbiano almeno un p? di soldi x iniziare una nuova vita e non essere costretti a rubare ecc..

straquoto
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il gio giu 30, 2005 11:19 pm

Portnoytom ha scritto:

Themucco, vorrei saperne un p? di + circa sta castrazione kimica.
Praticamente, inibisce l'attivazione dell'ormone testosterone e qndi inibisce l'erezione, oppure la "dose" va ad agire sulla spermogenesi ma le funzioni riproduttive secondarie soco ancora normali?

In parole spicciole: non si alza + il cazzo, oppure al bastardo gli si alza ma non sborra?

Il fatto ke la castrazione sia reversibile e a tempo determinato secondo me, rende qsto tipo di pena molto + "applicabile" se si vuol dar conto al buon senso della comunit?. Personalmente credevo fosse una pena irreversibile.

C? da fare anke un altro tipo di discorso x?, ke spero non venga frainteso soprattutto dalle femminucce del forum. Premessa: sono un femminista e qndi....

Esempio: se vado al bar a bere un caff? e, vuoi per pigrizia, voui per fretta o per qllo ke ti pare, lascio l'auto aperta e me la fottono, direi ke: a prescindere dal fatto ke i malviventi al mondo non dovrebbero proprio esistere, (ma qsta ? una situazione utopica) ed io DEVO poter fare il cazzo ke mi pare nei limiti delle norme vigenti, eccetera eccetera, ALLA FINE SONO UNA TESTA DI CAZZO, xk? se me l'han fottuta ? ANKE colpa mia.

Voglio dire ke: visto e considerato ke viviamo in QUESTO mondo, e ke qndi non possiam far finta di niente vivendo come outsider, andando controcorrente (come fanno in molti e il + delle volte solo x esser fighi o per seguire la moda del momento), XKE'
tu MADRE di una figlia di 15 anni (? un esempio generico per carit?) xk? lasci uscire di casa tua figlia col reggiseno imbottito ad olio per far sembrare le tette ancor + grosse, 1dito di trucco in faccia, e il perizoma skiattato nel culo talmente sottile, ke lo spago del provolone Aurikkio a confronto era il mutandone della nonna di 70 anni fa? ATTENZIONE: vestirsi in qsto modo NON AUTORIZZA MAI E POI MAI NESSUNO AD ABUSARE FISICAMENTE DI NESSUNO e di sicuro uno stupratore pu? tranquillamente abusare di una qualsiasi ragazza acqua e sapone o peggio ancore di una BAMBINA.......ma cazzo, ALMENO NON USCIAMO ABBONDANTEMENTE FUORI DAL SEMINATO! Non dico adeguiamoci, ma purtoppo.......

PS: Spero sia stato kiaro, ripeto: NON (NON) E' IL SOLITO DISCORSO MASKILISTA: "E MA CAZZO, SE SI VESTE COSI? L'HA VOLUTO LEI....."
NO!
Ciao
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il gio giu 30, 2005 11:41 pm

Questo ? un crimine orrendo da punire severamente, ma non ho mai creduto in barbarie tipo castrazioni, pena di morte, lapidazioni e oscenit? simili. E poi pensate che funzionino davvero?? dimostrato che negli stati dove c'? la pena di morte ad esempio c'? un numero maggiore di omicidi, quindi...
Abbiamo la fortuna di vivere in uno stato democratico e quindi anche la giustizia deve essere tale...quindi piuttosto porterei la pena a aleno 5 anni di reclusione.
Poi si sa che Calderoli sa solo fare affermazioni puramente demagogiche per raccimolare consensi e elettori tra le fascie pi? ignoranti della popolazione. Non vi dico i salti di gioia che stavo facendo quando qualche tempo fa aveva detto che si dimetteva, poi invece :(
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il ven lug 01, 2005 12:08 am

blackash ha scritto:Abbiamo la fortuna di vivere in uno stato democratico e quindi anche la giustizia deve essere tale...quindi piuttosto porterei la pena a aleno 5 anni di reclusione.
Poi si sa che Calderoli sa solo fare affermazioni puramente demagogiche per raccimolare consensi e elettori tra le fascie pi? ignoranti della popolazione. Non vi dico i salti di gioia che stavo facendo quando qualche tempo fa aveva detto che si dimetteva, poi invece :(

democratico..circa ;)
cmq si calderoli e' solo un bamboccio che ha bisogno di raccimolare un paio di voti per il suo partito che conta veramente quanto la lista pannella (ovvero un cazzo)
cmq io sono per la creazione di "celle per stupratori" in cui vengono chiusi tipo 6 o 7 stupratori cosi' si violentano tra di loro e vediamo se gli passa la voglia..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven lug 01, 2005 12:25 am

blackash ha scritto:Questo ? un crimine orrendo da punire severamente, ma non ho mai creduto in barbarie tipo castrazioni, pena di morte, lapidazioni e oscenit? simili. E poi pensate che funzionino davvero?? dimostrato che negli stati dove c'? la pena di morte ad esempio c'? un numero maggiore di omicidi, quindi...

Conosci quel bel sentimento che si chiama vendetta?

Credo che poco importino le statistiche del genere. L'uomo, come razza, sente il bisogno di vendicarsi, e questo desiderio secondo me va lasciato sfogare.

Poi fin da piccolo ti dicono di perdonare e uno quasi ci crede, purtroppo rimane quel "quasi" latente....

Comunque l'unica soluzione ? riuscire ad ottenere un porto d'armi e via.
Ovviamente se uno ha la pistola deve saperla usare e poi deve avere la determinazione di usarla....altrimenti si offre pure un'arma in pi? ai criminali.

Per mia fortuna sono dotato naturalmente di un'ottima mira.
Non mi farei grossi problemi a sparare a una persona.
I problemi sono l'ottenere sto cazzo di porto d'armi e il costo delle pistole.....insomma....costano come una batteria, effettivamente :lol:

Tornando alla questione pena, direi che sei mesi sono ridicoli.

Almeno 10 anni di lavori forzati....da castrati....o meglio...le palle e gli ormoni li lasciamo dove sono, tagliamo il cazzo. Voglio proprio vederli come fanno sti debosciati di merda.

:evil:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven lug 01, 2005 12:26 am

Drum n Girls ha scritto:
themucco ha scritto:i delinquenti sono delinquenti", sia che parlino ad es. albenese o bergamasco
Gi?, per? poi c'? il giochino delle percentuali, sai com'?....

Credo di essermi innamorato :B
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il ven lug 01, 2005 12:35 am

bonehead fagli un discorso del genere alla questura per il porto d'armi..
ho come l'impressione che non te lo rilascerebbero! :mrgreen:
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven lug 01, 2005 12:49 am

Ma se ti lasciano il porto d'armi ? per usarla quella cazzo di pistola, no? :mrgreen:

In casa avevamo un P38 e il caramba dicevano a mio padre di sparare senza pensarci troppo.
Poi mio padre aveva il terrore che la pistola finisse in mano mia o di mio fratello e allora l'ha venduta (o quel cazzo che si fa in questi casi)

Mio fratello invece aveva una Magnum :o ma solo per uso sportivo, quindi non poteva portarla in giro, non poteva usarla come arma difensiva, poteva solo fare il trasporto fino al poligono.

Comunque tra sparare a una persona e ucciderla ne passa :)
Ci sono le braccia, le gambe, i piedi...ce n'? di spazio per fermare un pirla ;)

Comunque ci vuole un calibro interessante, altrimenti col cazzo che fermi uno...per dire:

Poligono, 10 mt, lattine come bersaglio, pistola calibro ventidue= lattine colpite ma spesso non bucate
:o

Insomma senza magnum, niente da fare:
Immagine

:D :D :D :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il ven lug 01, 2005 12:52 am

evabbe' cazzo vuoi una desert eagle?
o direttamente un m16a1? :D

cmq il vero magnum e' solo lui
Immagine
cmq niente a che vedere col mitico mottarello! :mrgreen:
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven lug 01, 2005 12:58 am

Sbavone Desert Eagle 50 Magnum

7 proiettili di puro spaccamento di culo :o

Minchia cosa ho appena scoperto!!!
Lo vojo:
http://www.israeli-weapons.com/weapons/ ... r_Shot.htm

:o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il ven lug 01, 2005 1:05 am

alla fine e' una applicazione della optiwand all'arma stessa..mi sembra un po' una cagata, giusto gli israeliani se lo potevano ciucciare una cosa del genere
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il ven lug 01, 2005 1:08 am

cmq io preferisco lei
Heckler&Koch P7M13 9x19
piccola, potente e precisa
Immagine