Jackleo ha scritto:Guarda, sono in parte d'accordo con te, peccato che chi fa queste cose non le fa per "incontinenza", ma spesso sono delle vere e proprie malattie o "giochi" di gruppo...la castrazione chimica per me non ? una pena adeguata, passerei alla castrazione fisica in quanto solo cos? puoi provocare un trauma simile a quello vissuto dalla vittima: ci pensate a uno che ogni volta che piscia guarda il suo moncherino e pensa "cazzo, non l'avessi mai fatto...". Ma qui siamo in Italia, ci sono tanti delinquenti perch? qui essere delinquenti CONVIENE! Le pene non sono mai adatte ai reati commessi, i pentiti fanno tutti la bella vita invece che marcire nelle carceri! Invece che imprigionarli e "se si pentono" lasciarli andare (pieni di soldi, oltretutto), proviamo a legargli la testa e lasciargli gocciolare dell'acqua sopra: ? una tortura orrenda, poi "se si pentono" si lasciano liberi nella loro cella, latrimenti si ricomincia. Dopo qualche mese impazzisci, oltretuttto l'acqua tende a corroderti il cranio...
I tempi di maturazione c'entrano una sega visto che nel medioevo si sposavano a 15 anni.
Per quanto riguarda i discorsi politici, beh, pur ritenendomi "apolitico" mi accorgo che il controllo dell'immigrazione sarebbe OBBLIGATORIO. Ci rendiamo conto che il 99%degli immigrati spaccia, ruba, ecc? Chi Lavora ben venga, gli altri FUORI DAI COGLIONI!!! C'? gi? abbastanza criminalit? in Italia...non ? un caso che gli ultimi atti di stupro o omicidio siano stati compiuti da marocchini e soprattutto albanesi: non si pu? generalizzare, ma meditare s?...

Gi?, per? poi c'? il giochino delle percentuali, sai com'?....themucco ha scritto:i delinquenti sono delinquenti", sia che parlino ad es. albenese o bergamasco

themucco ha scritto:x bachete:
Forse non sai che la scastrazione chimica deve essere somministrata periodicamente, oppure ti possono impiantare sottopelle un dosatore che innietta regolarmente l' inibitore chimico.
E' comunque una cosa che obbliga gli stupratori a controlli psico/fisici durante il periodo di applicazione della sanzione, per cui io mi riferivo solo ad un pentimento morale perch? nel periodo in cui sono "senza palle" abbiano modo di riflette e magari di pentirsi di quello che hanno fatto, quindi non ? una frase riferita ad un discorso puramente fisico.
Anche perch? la castrazione chimica non ? permanente ma ? reversibile ed applicata durante il periodo di detenzione per la condanna di stupro.
Aggiungo inoltre che come fanno in america, chi commette atti di violenza (pedofili, stupratori e via dicendo) deve essere segnalato alla popolazione in maniera pubblica, in modo da rovinargli la vita pure se la legge non facesse del tutto il suo dovere e dovesse essere scarcerato preventivamente.
PS: "i delinquenti sono delinquenti", sia che parlino ad es. albenese o bergamasco, disapprovo chi sta illegalmente in italia ma evitrei di fare di questa discussione una caccia agli extracumunitari perch? non era questo lo spirito con cui ho aperto la room.

Portnoytom ha scritto:Jackleo ha scritto:Guarda, sono in parte d'accordo con te, peccato che chi fa queste cose non le fa per "incontinenza", ma spesso sono delle vere e proprie malattie o "giochi" di gruppo...la castrazione chimica per me non ? una pena adeguata, passerei alla castrazione fisica in quanto solo cos? puoi provocare un trauma simile a quello vissuto dalla vittima: ci pensate a uno che ogni volta che piscia guarda il suo moncherino e pensa "cazzo, non l'avessi mai fatto...". Ma qui siamo in Italia, ci sono tanti delinquenti perch? qui essere delinquenti CONVIENE! Le pene non sono mai adatte ai reati commessi, i pentiti fanno tutti la bella vita invece che marcire nelle carceri! Invece che imprigionarli e "se si pentono" lasciarli andare (pieni di soldi, oltretutto), proviamo a legargli la testa e lasciargli gocciolare dell'acqua sopra: ? una tortura orrenda, poi "se si pentono" si lasciano liberi nella loro cella, latrimenti si ricomincia. Dopo qualche mese impazzisci, oltretuttto l'acqua tende a corroderti il cranio...
I tempi di maturazione c'entrano una sega visto che nel medioevo si sposavano a 15 anni.
Per quanto riguarda i discorsi politici, beh, pur ritenendomi "apolitico" mi accorgo che il controllo dell'immigrazione sarebbe OBBLIGATORIO. Ci rendiamo conto che il 99%degli immigrati spaccia, ruba, ecc? Chi Lavora ben venga, gli altri FUORI DAI COGLIONI!!! C'? gi? abbastanza criminalit? in Italia...non ? un caso che gli ultimi atti di stupro o omicidio siano stati compiuti da marocchini e soprattutto albanesi: non si pu? generalizzare, ma meditare s?...
CE' IL PAPA..........(purtroppo)........

themucco ha scritto:x bachete:
Forse non sai che la scastrazione chimica deve essere somministrata periodicamente, oppure ti possono impiantare sottopelle un dosatore che innietta regolarmente l' inibitore chimico.
E' comunque una cosa che obbliga gli stupratori a controlli psico/fisici durante il periodo di applicazione della sanzione, per cui io mi riferivo solo ad un pentimento morale perch? nel periodo in cui sono "senza palle" abbiano modo di riflette e magari di pentirsi di quello che hanno fatto, quindi non ? una frase riferita ad un discorso puramente fisico.
Anche perch? la castrazione chimica non ? permanente ma ? reversibile ed applicata durante il periodo di detenzione per la condanna di stupro.
Aggiungo inoltre che come fanno in america, chi commette atti di violenza (pedofili, stupratori e via dicendo) deve essere segnalato alla popolazione in maniera pubblica, in modo da rovinargli la vita pure se la legge non facesse del tutto il suo dovere e dovesse essere scarcerato preventivamente.
PS: "i delinquenti sono delinquenti", sia che parlino ad es. albenese o bergamasco, disapprovo chi sta illegalmente in italia ma evitrei di fare di questa discussione una caccia agli extracumunitari perch? non era questo lo spirito con cui ho aperto la room.
Volrath ha scritto:La castrazione ? inutile.Uno che ha cos? poca moralit? da violentare una ragazza,se per motivi fisici non la pu? violentare non credo si farebbe troppi problemi magari a picchiarla semplicemente o a soddisfare la sua sessualit? malata in altri modi violenti...
in ogni caso ? davvero scandaloso,6 mesi per una cosa del genere...la ragazza che l'ha subita non credo fra sei mesi si sar? dimenticata di ci? che le hanno fatto.Se succedesse una cosa del genere alla mia ragazza,io impazzirei,sarei troppo tentato di farmi giustizia da solo.Figurarsi con una pena cos? leggera.Appena esce il farabutto lo prenderei io,e poi una visitina anche al giudice gliela farei.

Jackleo ha scritto:oppure prendiamo i malviventi italiani e li mandiamo in ALBANIA!!!![]()
![]()
scherzo, ovviamente...

raulbove ha scritto:BHE la castrazione non ? la punizione migliore e secondo me neanche il carcere a vita.Sapete chi li mantiene i detenuti?NOI! pagando le tasse!sarebbe meglio mettere queste persone ai lavori forzati in modo da poter migliorare l'economia dello stato e magari dandogli anche una piccola retribuzione per il loro lavoro, in modo che una volta usciti di galera abbiano almeno un p? di soldi x iniziare una nuova vita e non essere costretti a rubare ecc..

Portnoytom ha scritto:themucco ha scritto:x bachete:
Themucco, vorrei saperne un p? di + circa sta castrazione kimica.
Praticamente, inibisce l'attivazione dell'ormone testosterone e qndi inibisce l'erezione, oppure la "dose" va ad agire sulla spermogenesi ma le funzioni riproduttive secondarie soco ancora normali?
In parole spicciole: non si alza + il cazzo, oppure al bastardo gli si alza ma non sborra?
Il fatto ke la castrazione sia reversibile e a tempo determinato secondo me, rende qsto tipo di pena molto + "applicabile" se si vuol dar conto al buon senso della comunit?. Personalmente credevo fosse una pena irreversibile.
C? da fare anke un altro tipo di discorso x?, ke spero non venga frainteso soprattutto dalle femminucce del forum. Premessa: sono un femminista e qndi....
Esempio: se vado al bar a bere un caff? e, vuoi per pigrizia, voui per fretta o per qllo ke ti pare, lascio l'auto aperta e me la fottono, direi ke: a prescindere dal fatto ke i malviventi al mondo non dovrebbero proprio esistere, (ma qsta ? una situazione utopica) ed io DEVO poter fare il cazzo ke mi pare nei limiti delle norme vigenti, eccetera eccetera, ALLA FINE SONO UNA TESTA DI CAZZO, xk? se me l'han fottuta ? ANKE colpa mia.
Voglio dire ke: visto e considerato ke viviamo in QUESTO mondo, e ke qndi non possiam far finta di niente vivendo come outsider, andando controcorrente (come fanno in molti e il + delle volte solo x esser fighi o per seguire la moda del momento), XKE'
tu MADRE di una figlia di 15 anni (? un esempio generico per carit?) xk? lasci uscire di casa tua figlia col reggiseno imbottito ad olio per far sembrare le tette ancor + grosse, 1dito di trucco in faccia, e il perizoma skiattato nel culo talmente sottile, ke lo spago del provolone Aurikkio a confronto era il mutandone della nonna di 70 anni fa? ATTENZIONE: vestirsi in qsto modo NON AUTORIZZA MAI E POI MAI NESSUNO AD ABUSARE FISICAMENTE DI NESSUNO e di sicuro uno stupratore pu? tranquillamente abusare di una qualsiasi ragazza acqua e sapone o peggio ancore di una BAMBINA.......ma cazzo, ALMENO NON USCIAMO ABBONDANTEMENTE FUORI DAL SEMINATO! Non dico adeguiamoci, ma purtoppo.......
PS: Spero sia stato kiaro, ripeto: NON (NON) E' IL SOLITO DISCORSO MASKILISTA: "E MA CAZZO, SE SI VESTE COSI? L'HA VOLUTO LEI....."
NO!
Ciao

blackash ha scritto:Abbiamo la fortuna di vivere in uno stato democratico e quindi anche la giustizia deve essere tale...quindi piuttosto porterei la pena a aleno 5 anni di reclusione.
Poi si sa che Calderoli sa solo fare affermazioni puramente demagogiche per raccimolare consensi e elettori tra le fascie pi? ignoranti della popolazione. Non vi dico i salti di gioia che stavo facendo quando qualche tempo fa aveva detto che si dimetteva, poi invece

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

blackash ha scritto:Questo ? un crimine orrendo da punire severamente, ma non ho mai creduto in barbarie tipo castrazioni, pena di morte, lapidazioni e oscenit? simili. E poi pensate che funzionino davvero?? dimostrato che negli stati dove c'? la pena di morte ad esempio c'? un numero maggiore di omicidi, quindi...

Drum n Girls ha scritto:Gi?, per? poi c'? il giochino delle percentuali, sai com'?....themucco ha scritto:i delinquenti sono delinquenti", sia che parlino ad es. albenese o bergamasco

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM