labatteria.it • Leggi argomento - TOPIC della Politica: elezioni 2013

TOPIC della Politica: elezioni 2013

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il dom nov 11, 2012 12:08 pm

Varo ha scritto:quoto al 100% ilbenjo!!

cazzo ma non eri leghista? :lol:

Ma davvero :lol:
92 minuti di applausi per benjo :tru
Per certo dico che i candidati del M5S non vengono selezionati da Grillo, e lo faccio per aver avuto confronti con quelli del mio paese (io ho fatto parte di una lista civica quest'anno). Penso pure che se li avesse scelti Grillo in persona sarebbe stato meglio :oops:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il dom nov 11, 2012 12:10 pm

Avendo letto per due volte il programma del M5S devo dire che è tutto giusto al 90%, però riguardo alla grande speculazione che ci tiene incatenati in pratica col nostro debito ( su cui report fece una puntata magnifica spiegando come funziona l'anno scorso ) a poteri che sono tutto fuorché nazionali, Grillo dice molto di più di quello che riporta il programma del movimento... lì non c'è niente di veramente incisivo su questo problema, che è anche e soprattutto un problema di democrazia, perchè alla fine è quella che ci tolgono ( e non è che prima ne avessimo a vagoni ).

è pure vero che una qualsiasi legge che venga rispettata solo in Italia non sarebbe proprio incisiva, perchè gli speculatori e i loro soldi non stanno fermi in un paese... e ce ne sono tanti che leggi come la Tobin Tax ribadiscono che non le approveranno mai... e ci credo, il potere reale di questi paesi si fonda sulla speculazione! l'inghilterra, gli Usa, regole del genere gli fanno venire l'orticaria... (di fatto è come se dicessero: vedete cosa abbiamo fatto con argentina e grecia? se fate di testa vostra, finirete così ).

Non sono un che guevara, per intenderci, però l'unico che rietutamente ha detto delle cose realmente incisive sulla situazione attuale è Paolo Ferrero... ed alle prossime elezioni spero che da quel versante arrivi qualche proposta, pur non essendo di quel partito e di quell'area a prescindere, se inquadrano bene il problema posso benissimo dargli il mio voto, l'importante è che propongano qualcosa di concreto con un bel programma, dopo aver detto cose molto saggie in più di un'occasione in trasmissioni che vanno in onda ad orari improponibili su canali poco probabili... quindi starò a vedere anche loro e deciderò.
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Varo il dom nov 11, 2012 12:21 pm

riquoto il benjo..

la mia era una provocazione ovviamente visto che per me la lega:
con le sue secessioni
i suoi rappresentanti impresentabili,
i suoi riti ridicoli fondati su tradizioni inesistenti e popoli come quello degli hobbit
le sue alleanze al pdl forza italia ecc..

era e rimane un partito in-votabile a qualunque livello..

perchè ok se alcuni concetti come il federalismo li approvo su tutta la linea, ma se poi i tuoi rappresentanti sono Borghezio e lo stesso Bossi con tutta la sua congrega di buffoni beh mi dispiace ma dico anche io PD (non il partito) ma come si fa a votarli?!?

ultima riflessione:
la vostra fiducia in esperti di economia come Tremonti, Monti e compagnia bella.. mi spaventa..

è un discorso lungo e non ho tempo di scrivere, ma analizzate cosa hanno fatto e soprattutto cosa non hanno fatto i vostri amati Tremonti e Monti e poi ne riparliamo.

provocazione mod on:

Che poi ce l'hanno così corto che devono inventare termini come spread per concetti banali come un differenziale fra due rendimenti per far capire che l'economia son concetti difficili..

vaia vaia :D :lol:

c'aveva ragione il mio professore di fisica quando diceva che economia e commercio è la tomba degli ingegneri :lol:
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom nov 11, 2012 12:31 pm

Io penso che i punti del programma M5S siano un presupposto per il paese......poi dev'esserci un programma sui punti pratici, quali economia, scuola, sanità, etc etc........
E il programma dev'essere mirato per ogni comune, sulla base di esigenze, risorse, popolazione...è questo il M5S non ce l'ha.
Mi pare che proprio a Parma, appena insediatosi, il sindaco abbia trovato i primi problemi, non sapendo che pesci prendere, e scagliando tutto contro le vecchie amministrazioni.......cosa oramai vista 1000 volte con tutte le amministrazioni, a qualsiasi livello.........ma i punti del programma?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il dom nov 11, 2012 12:48 pm

io non riesco soprattutto a capire come l'abolizione del valore legale dei titoli di studio possa essere una cosa buona, e perchè c'è sul programma del movimento cinque stelle... tra l'altro ho dato in modo convinto l'appoggio al movimento che vuole che il valore legale rimanga, perchè le loro argomentazioni sono molto valide...
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Palissandro il dom nov 11, 2012 1:07 pm

stà cosa del titolo di studio non l'ho capita manco io!!
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom nov 11, 2012 1:25 pm

Mi sembra di capire che si creerebbe un sistema universitario basato su una sorta di ranking......un po' all'americana.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il dom nov 11, 2012 1:56 pm

Comunque a me non convince per niente

ora mi ucciderete lo so, ma a me il programma sembra piuttosto qualunquista, i punti molto vaghi...tipici di chi fà populismo

la cosa che mi puzza è proprio il fatto che il programma sembra tutto buono, non c'è nulla che mi trovi in disaccordo,tutto ineccepibile, di conseguenza non può sembrarmi molto pratico...
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SignoriDrums il dom nov 11, 2012 2:50 pm

Ragazzi, a volte mi sembate un po' ipocondriaci.
"Oggi mi sento bene. Boia come sto bene. Devo farmi vedere dal dottore, c'è sicuramente qualcosa che non va." (sentita di persona).

@ Soul: scusa, ma il M5S non rappresenta proprio quello che dici tu? Gente normale che decide di impegnarsi per il proprio paese (inteso sia come nazione che come comune/provincia/regione/stato)?

Poi a volte ho l'impressione che un bravo ragioniere farebbe molto meglio di tanti esperti di economia (per non dire professori). Che poi glielo facciano fare, è un altro paio di maniche...
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda vi.bonham il dom nov 11, 2012 3:39 pm

Ipocondriaci no, realisti si... Il B. promise di togliere l'ICI... E guarda un po' come siamo messi
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda SignoriDrums il dom nov 11, 2012 3:54 pm

Ehm, sì, il B. ha anche promesso di sconfiggere il cancro :oops:
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il dom nov 11, 2012 4:03 pm

Appunto! Stai avvalorando la mia tesi! :mrgreen:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda SignoriDrums il dom nov 11, 2012 4:15 pm

No, è Berlusconi che non è un metro di paragone. E scusate il doppio senso :lol:
Lui ha promesso una serie di cose per far abboccare l'elettore medio e che non avrebbero certo migliorato la situazione dell'italia. Togliere l'ICI va bene, ma poi?
Invece questo programma contiene quantomeno azioni necessarie per il paese che per la maggior parte non sono così populiste come "abbassiamo le tasse", ma che però come effetto potrebbero avere proprio questo.
E comunque, dopo anni di programmi fatti solo di "i giudici rossi ce l'hanno con me" o "Berlusconi è cattivo", questo sembra un programma scritto con un minimo di criterio.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Varo il dom nov 11, 2012 4:37 pm

quoto signoridrums

togliere l'ici, che era, e sottolineo era, una delle poche tasse corrette che andavano a colpire i patrimoni e non il lavoro è stata una delle più grosse cagate della storia.. infatti guarda adesso con l'imu come la stiamo prendendo in quel posto (aumento della tassazione sulla prima casa, stessa tassazione se uno ha 2 o 1000 case), per ripianare i buchi di bilancio che la gestione scellerata di berlusconi ha causato..

l'ici andava mantenuta e anzi rivista e ottimizzata andando a definire percentuali discontinue sulla base del numero di case possedute sulle finte seconde case attribuite e a mogli con residenze fittizie, detassando la prima casa (diritto imprescindibile) ecc..

ma questa è un'altra storia..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il dom nov 11, 2012 5:37 pm

è un programma con molti punti buoni che servirebbero al paese sul serio, però non mi spiego queste perle nascoste quà e là, come appunto questa del valore legale del titolo di studio :|
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Varo il dom nov 11, 2012 5:56 pm

non ricordo quel passaggio, sinceramente per come sono organizzati gli ordini professionali, parlo per me di quello degli ingegneri, e per come è ridotta l'università e la ricerca in italia non mi preoccupo.. fare di peggio è difficilissimo!!
ci sono alcune cose che non mi convincono anche a me nel movimento, ma credo sia normale, delle volte non sono d'accordo con quello che ho scritto o pensato 6 mesi fa, figuriamoci se posso essere d'accordo al 100% con quello che ha scritto un team di persone che non mi hanno mai intervistato per sapere la mia.

Non sono d'accordo neanche con l'uscita di Grillo sulla mafia in Sicilia!! roba da pigliallo a calci.. ma infatti io non ho intenzione di votare Grillo, che per me rimane un comico..

alla fine votare è scegliere il meglio, o il meno peggio. è di pessimo a giro ne vedo a palate!!
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom nov 11, 2012 8:41 pm

@SignoriDrums
Non proprio!!!.......cioè, quello che ha predicato Grillo e' stato usato per creare un partito......la gente magari vota quel partito (delega altri), ma continua a sbattereste di ciò che fanno anche nel proprio Comune.......e ignora, un po' per mancanza di voglia, un po' appunto perché ha delegato altri a farlo, la possibilità di documentarsi sugli atti pubblici.

Varo ha scritto:quoto signoridrums

togliere l'ici, che era, e sottolineo era, una delle poche tasse corrette che andavano a colpire i patrimoni e non il lavoro è stata una delle più grosse cagate della storia.. infatti guarda adesso con l'imu come la stiamo prendendo in quel posto (aumento della tassazione sulla prima casa, stessa tassazione se uno ha 2 o 1000 case), per ripianare i buchi di bilancio che la gestione scellerata di berlusconi ha causato..

l'ici andava mantenuta e anzi rivista e ottimizzata andando a definire percentuali discontinue sulla base del numero di case possedute sulle finte seconde case attribuite e a mogli con residenze fittizie, detassando la prima casa (diritto imprescindibile) ecc..

ma questa è un'altra storia..

Non vorrei dire, ma io spendo molto meno di IMU quest'anno che non l'ultimo anno che c'era l'ICI.
Chi invece paga su seconde case paga 3/4 volte di più ora, che non con l'ICI.
Ora, capisco che l'aliquota viene decisa per ogni singolo comune, ma per quello che ho visto io è' successo proprio il contrario di quanto da te detto.
Il problema dell'IMU, se proprio, si ripercuote sulle P.A. locali, che versano metà del tributo a Roma, trovandosi quindi in difficoltà economiche per i servizi al cittadino.
Però magari spiegami meglio, che forse ho visto male io, e non ho capito.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Varo il dom nov 11, 2012 8:54 pm

Sei il primo caso che conosco.. A parte che vorrei capire come fai ad esserne certo visto che l'aliquota della terza rata deve essere ancora comunicata.. Per lo meno qui le cose stanno così.

Comunque siamo d'accordo soul.. La tassa sulla casa sono una delle poche cose che c'era e c'è di buono.. Secondo me andrebbe migliorata sia sotto l'aspetto del calcolo delle aliquote esia sulla percentuale da dare ai comuni ( come da te detto)

Ora basta politica che c'è back to the future su italia 1 :D
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom nov 11, 2012 8:58 pm

E' vero, anche nella mia famiglia, di IMU, si paga circa la metà di quanto si pagasse prima di ICI, però, ad esempio, il mio coinquilino e la sua famiglia pagano più del doppio.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom nov 11, 2012 9:20 pm

@Varo
Io la pago in 2 rate, una l'ho già pagata a giugno, e una la pago a dicembre, e so già l'aliquota (ufficializzata al max in agosto con l'approvazione dei bilanci di previsione 2012), e alla fine pagherò circa la metà di quanto pagavo di ICI.
Ovviamente anche perché ho 2 figli.......
Questo per dire che l'IMU, strutturata così, colpisce meno le famiglie con figli, e massacra le famiglie senza figli, e chi ha seconde case, ossia chi ha patrimonio.
L'unico difetto e' che le entrate per i Comuni calano ugualmente, dovendo lasciare metà del gettito allo Stato.
Poi è ovvio che se un Comune, per perdere meno soldi, mette l'aliquota sulla prima casa allo 0,6, anche chi paga l'IMU sulla prima casa, e magari ha figli, viene massacrato.......ed è appunto per questo che se la popolazione seguisse un po' di più l'andamento del proprio Comune, e magari interagisse di più, dove oltretutto potrebbe, e avrebbe qualche possibilità in più di essere ascoltato, potrebbe più facilmente ottenere risultati.

Se in un paese di 15.000 abitanti, in 700 vanno in piazza a protestare contro la giunta, il sindaco comincia a prendersi in nota.........se 1.000.000 va in piazza a Roma a manifestare contro il governo, questo non se li caga minimamente.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Varo il dom nov 11, 2012 11:07 pm

Siamo d'accordo su tutta la linea.. Speriamo di spendere poco anche se non ho figli :D
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il dom nov 11, 2012 11:36 pm

@varo: dipende dalla facoltà se abolirlo ( il valore legale del titolo di studio ) sarebbe peggio di adesso o meglio... credo che in generale per le materie sanitarie ( medicina e affini ) e giurisprudenza, sarebbe peggio...e anche molto. Per altre probabilmente non sarebbe questo il problema invece.

Per il discorso dell'IMU, anche a me è andata peggio :evil:... ma tanto abbiamo capito tutti che togliere l'ICI era la solita mossa propagandistica del B. Speriamo comunque che non si avveri quel che vanno dicendo a squarciagola tutti i tg di notte e di giorno, cioè il fantomatico Monti bis... no perchè già l'antipasto ci ha rovinato, se questi si mettono daccordo per fare il bis, mi sa che Grillo sale all'80%... e a quel punto non è che mi starei tanto a chiedere se votarlo o meno, sarebbe comunque il male minore. Per cui a mali estremi, estremi rimedi. Anche se una bella ghigliottina montata all'ingresso del parlamento ce la vedrei bene, ci manca Robespierre... :lol:
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roccia68 [banned] il dom nov 11, 2012 11:37 pm

Immagine
Scherzi a parte, visto la ns. situazione politica degna di una Repubblica circense, personalmente mi farei commissariare dalla Germania, sono gli unici in questo momento a guardare avanti...hanno preso in mano la Germania Est che era con le pezze al sedere e ora sono come al solito una potenza...i nostri tutti a lavorare nelle miniere sarde cosi' ci pensano i poveri minatori maltrattati e bistrattati a fargli capire a questi fancazzisti ladroni come si fa' a vivere sudandosi i soldi picconata dopo picconata, Grillo va' bene per denunciare le nefandezze del nostro sistema ma finisce li', il resto e' noia.
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il lun nov 12, 2012 12:04 am

benjo... il giorno che tolgono lo stipendio ai politici, allora mi fiderò un pò di più chi di chi avrà ancora voglia di fare politca...

Renzi è arrivista, e come si dice "la gatta frettolosa fece i gattini ciechi"!
Vale per renzi e penso valga pure per M5S purtroppo... poi, se lo votano a diventa prima copolista di lista e poi premier vedremo se farà qualcosa.
Probabilmente se un governo tecnico ha fatto tutto questo macello, mi chiedo uno polito fatto da un'arrivista cosa possa combinare!
Onestamente mi piacerebbe restasse a firenze, anche perchè a firenze lo lisciamo a dovere... in casa i bischero e i ganzo più di tanto non può permetterselo di farlo... a roma non sò...

Per fare politica non servono i soldi (stipendio) dovrebbe essere un dovere civico offrirsi gratis di governare un paese... anche perchè i soldi ne girano comunque ahimè talmente tanti extra stipendio che veramente mi pare una presa per il culo stipendiar eun parlamentare... come pure mandarlo in pensione con 2 cagate di annetti a montecitorio!

Guarda, se tutto il forum mi vota, mi candido io! scegliete voi il programma elettorale e io lo porto in parlamento! :tru
Io non voglio stipendio... tanto ormai ci sono abituato, sono 4 mesi da cassa integrato a 0 € al mese...
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda angel714 il lun nov 12, 2012 1:35 pm

vi.bonham ha scritto:Per prima cosa non ha sufficienti capacità per affrontare una riforma economica...

Per il discorso delle capacità, un conto è dire che il M5s non ti ispira fiducia ma non puoi dire non ha capacità. Se avranno qualche incarico allora potremmo valutare il loro operato diversamente da i soliti noti che da 20 anni a questa parte non credo hanno fatto chissà cosa, anzi qualcuno è stato incapace anche di governare.

ilbenjo78 ha scritto:Mi preoccuperebbe di più avere Fassina come responsabile economico di partito... fortunatamente è nel PD :D

:mrgreen:

Oggi comunque ci sarà un confronto tra i candidati alle primarie del centrosinistra su sky.it e su cielo.
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il lun nov 12, 2012 8:47 pm

streaming del dibattito dei candidati alle primarie

http://www.sky.it/
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il mar nov 13, 2012 12:55 am

Dai ragaz, ridiamo un po'...come vi è sembrato il dibattito?
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il mar nov 13, 2012 1:29 am

non credibili
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar nov 13, 2012 7:05 am

Renzi 7. Moderno. Può portare il centro-sx allo stesso livello di quello europeo.

Bersani 6,5. Il capo tiene botta.

Vendola 4. Populista. Inascoltabile e logorroico anche col cronometro.

Tabacci 3. Dovrebbe fare le primarie per l'UDC... Mica quelle del PD

Puppato S.V. Chi ha creduto in lei dovrebbe sotterrarsi dalla vergogna per il tempo sprecato. Inconcludente. Inesistente.

Dibattito sky voto 1000! Finalmente un confronto politico vero e moderno. Ottima conduzione e regia. Fa passare qualsiasi cosa vista fino adesso (ballarò e serviziopubblico compresi) come una merda schifosa. Dopo vent'anni di tv alla mr.B è una ventata di democrazia televisiva.

Vittoria su tutti i fronti di sky e del PD.

Con la trasmissione di ieri sera hanno creato, finalmente anche in italia, uno standard a cui in futuro nessun candidato a qualsiasi carica potrà sottrarsi. Ed per me è questa la vera vittoria di ieri
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar nov 13, 2012 8:34 am

Tabacci ha perso punti a entrare nel PD, è una persona con una carriera politica abbastanza normale, diciamo che ha pochi scheletri nell'armadio, nella sua città e dove ha lavorato ha sempre fatto bene.
Salvo solo Renzi, anche se Bersani, va detto ( come dice Benjo ) stoffa ne ha.
Purtroppo Vendola, nonostante la sua posizione politica mi sia vicina, lo trovo troppo in posa, troppo.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto