Il nuovo modo di fare TV sarà basato su un reality show dei politici.......in quel caso lo guarderò solo se ci sarà anche il B........almeno c'è della topa!

ilbenjo78 ha scritto:Sono fuori per lavoro... L'hanno passata in tv sta notizia? Così... Curiosità personale...

ilbenjo78 ha scritto:L'hanno passata in tv sta notizia? Così... Curiosità personale...

DIRTY SNARE ha scritto:unica cosa che, per esperienza personale, mi permetto di dire:
conosco personalmente almeno una decina di persone del movimento 5 stelle, persone molto pignole e preparate, ma con uno spiccato, quasi tutte, sentimento di protagonismo, al limite dell'edonismo, ecco, questa cosa mi fa un pò paura.
Se molti candidati rispecchiano queste peculiarità, peraltro molto presenti in Grillo, beh, sono parecchio scettico.
Il mio voto, comunque, va a loro, 'ntu culu a prescindere.

souldrum ha scritto:DIRTY SNARE ha scritto:unica cosa che, per esperienza personale, mi permetto di dire:
conosco personalmente almeno una decina di persone del movimento 5 stelle, persone molto pignole e preparate, ma con uno spiccato, quasi tutte, sentimento di protagonismo, al limite dell'edonismo, ecco, questa cosa mi fa un pò paura.
Se molti candidati rispecchiano queste peculiarità, peraltro molto presenti in Grillo, beh, sono parecchio scettico.
Il mio voto, comunque, va a loro, 'ntu culu a prescindere.
È per questo che secondo me il messaggio di Grillo e' stato interpretato male.....non c'è' bisogno di entrare in politica per controllare la politica, soprattutto quando a farlo sono persone spinte da mania di protagonismo......
Il M5S dev'essere tutta la popolazione, che si documenta e comincia a rompere i coglioni, a partire sempre dal proprio sindaco o giunta.........vedrai che poi il resto vien da se'.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:ragazzi.. renzi era un pericoloso.
era

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti