labatteria.it • Leggi argomento - TOPIC della Politica: elezioni 2013

TOPIC della Politica: elezioni 2013

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il mar nov 13, 2012 8:12 pm

Una volta c'era tanta gente che diceva di non avere nemmeno più la TV......o che non la vede più........ma tutti hanno visto il confronto politico?
Il nuovo modo di fare TV sarà basato su un reality show dei politici.......in quel caso lo guarderò solo se ci sarà anche il B........almeno c'è della topa! :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer nov 14, 2012 10:07 am

Si chiama dibattito all'americana. Fatto molto bene tra l'altro.

Capisco che possa estraniare, abituati come siamo a decenni di tribune politiche farsa.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il mer nov 14, 2012 10:25 am

tranquillo soul, io non l'ho visto, dato che non ho sky. però ne ho letto molto, e credo che se l'avessi visto mi sarei ancora più convinto a votare bersani.
tra l'altro il fatto che berlusconi dica "ci vorrebbe un renzi anche tra noi" mi fa rabbrividire.
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il mer nov 14, 2012 11:35 am

Era in chiaro sul digitale su Cielo e in streaming su sky.it.

Ad ogni modo il B. credo intenda una persona dinamica, pragmatica, chiara e convincente... Non penso si riferisca al programma di Renzi :)

Questa cosa di andargli comunque sempre contro a prescindere, facendosi pure dell'autolesionismo, non ha mai ripagato (tant'è vero che il centro sx ha governato solo 3 anni su 20)...

Credo sia un vantaggio avere in casa una persona stimata dagli avversari... Soprattutto se questa persona può rubare una marea di voti a questi avversari. E, permettetemi, questo è il succo della democrazia.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il mer nov 14, 2012 1:08 pm

però Renzi è un po' un furbetto... ogni volta che gli facevano una domanda un tantino più scomoda, riusciva a cambiare discorso, di quel poco che gli consentiva di non rispondere con frasi troppo schierate o pericolose, o di non rispondere affatto, ma facendo bella figura lo stesso... ed alla fine se uno andava a vedere i contenuti veri di quel che dice, ne trovava molto pochi, due tre idee al massimo, niente di più. Però con quattro chiacchiere sopra, ti ci incarta letteralmente. E questo più che farmelo piacere, me lo rende sospetto e leggermente untuoso...
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il mer nov 14, 2012 1:17 pm

Non che gli altri abbiano fatto diversamente.., dai su :)

Notizia populista di oggi: il M5S ha ufficialmente rinunciato a 1.426.000 euro di rimborsi elettorali per le elezioni in sicilia.

Sono fuori per lavoro... L'hanno passata in tv sta notizia? Così... Curiosità personale...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer nov 14, 2012 2:45 pm

sarà populista, ma gli altri col cazzo che rinunciano ad un centesimo.

Anche se sapessero che da quello dipende il loro futuro elettorale, preferiscono l'uovo ripieno oggi, 'ntu culu cazzu iu
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda drummer15 il mer nov 14, 2012 2:55 pm

ilbenjo78 ha scritto:Sono fuori per lavoro... L'hanno passata in tv sta notizia? Così... Curiosità personale...

Su La7 almeno mi pare di sì.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 14, 2012 3:22 pm

unica cosa che, per esperienza personale, mi permetto di dire:

conosco personalmente almeno una decina di persone del movimento 5 stelle, persone molto pignole e preparate, ma con uno spiccato, quasi tutte, sentimento di protagonismo, al limite dell'edonismo, ecco, questa cosa mi fa un pò paura.
Se molti candidati rispecchiano queste peculiarità, peraltro molto presenti in Grillo, beh, sono parecchio scettico.
Il mio voto, comunque, va a loro, 'ntu culu a prescindere.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il mer nov 14, 2012 4:20 pm

ilbenjo78 ha scritto:L'hanno passata in tv sta notizia? Così... Curiosità personale...

In TV non lo so, sulla pagina del corriere c'è.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda souldrum il mer nov 14, 2012 4:28 pm

DIRTY SNARE ha scritto:unica cosa che, per esperienza personale, mi permetto di dire:

conosco personalmente almeno una decina di persone del movimento 5 stelle, persone molto pignole e preparate, ma con uno spiccato, quasi tutte, sentimento di protagonismo, al limite dell'edonismo, ecco, questa cosa mi fa un pò paura.
Se molti candidati rispecchiano queste peculiarità, peraltro molto presenti in Grillo, beh, sono parecchio scettico.

È per questo che secondo me il messaggio di Grillo e' stato interpretato male.....non c'è' bisogno di entrare in politica per controllare la politica, soprattutto quando a farlo sono persone spinte da mania di protagonismo......
Il M5S dev'essere tutta la popolazione, che si documenta e comincia a rompere i coglioni, a partire sempre dal proprio sindaco o giunta.........vedrai che poi il resto vien da se'.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il mer nov 14, 2012 4:33 pm

sul tg4 non c'era... almeno mi pare! ogni tanto lo guardo per vedere un documentario di parzialità e informazione di parte, e mi pare non ci fosse ( scherzo: mi tocca guardarlo perchè a mio nonno di 90 anni piace solo quello per cui se c'è lui... ).

sarà una cosa populista, però almeno la fanno. Un po' come la lega, hanno donato un milione ai terremotati, questo non me li fa piacere, anzi continuano a farmi cagare, però l'hanno fatto, anche se sicuramente per ragioni che poco hanno a che fare con l'umana solidarietà... poi bisognerà che i terremotati in questione ci dicano se gli sono arrivati sul serio, o se l'assegno ha preso l'aereo ed è andato in Tanzania...

@dirty snare: è una cosa che noto anche io, pure dalle mie parti c'è una persona che sta con loro, che è un po' così come descrivi tu... però credo sia una caratteristica generale, che prescinde un po' dal partito, purtroppo... :(
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 14, 2012 4:37 pm

souldrum ha scritto:
DIRTY SNARE ha scritto:unica cosa che, per esperienza personale, mi permetto di dire:

È per questo che secondo me il messaggio di Grillo e' stato interpretato male.....non c'è' bisogno di entrare in politica per controllare la politica, soprattutto quando a farlo sono persone spinte da mania di protagonismo......

Il M5S dev'essere tutta la popolazione, che si documenta e comincia a rompere i coglioni, a partire sempre dal proprio sindaco o giunta.........vedrai che poi il resto vien da se'.

A parte i puntini, sottoscrivo tutto.
Spero comunque che servano come virus letale alla politica italiana, sfociando in un movimento più etico e democratico, rappresentativo, con voglia di fare.
I "grillini" del mio comune sono tutti brave persone, confido in loro, anche perchè, di meglio non vedo, assolutamente.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mer nov 14, 2012 5:04 pm

Io ne facevo parte, al mio paese c'era il meetup, abbiamo fatto anche un volantinaggio di sensibilizzazione sui rifiuti e il riciclaggio finanziandoci a nostre spese e un'assemblea chiamando esperti del settore riciclo.
Il problema più grosso è il fanatismo verso Grillo di tanti, a parer mio.
Se lo critichi sei fuori e hai tutti contro, se non lo segui in tutto e per tutto sei fuori e hai tutti contro, se provi a farli ragionare negano anche di fronte all'evidenza.
E anche quel che dice dirty è vero.
Il meetup di vicenza era il terzo in ordine di nascita (quello ad arzignano era per capirsi l'896, vicenza il nº3) e si è spaccato per correnti interne e voci sottobanco e mania di presenza di chi portava avanti interpretazioni diverse.
È imploso, praticamente, dall'interno.
Schio ha fatto una fine simile, se non ricordo.
C'era poi il problema dei coordinatori provinciali e regionali e statali e parecchie voci interne su come funzionasse in grande, con la benedizione di Casaleggio...
Il nostro è esploso quando Grillo ha cominciato a farla fuori dal vasino un po' troppo spesso.
Ció non di meno voteró comunque M5S.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 14, 2012 5:06 pm

vedo che le mie opinioni non sono campate in aria, anche se sarei più contento ad aver torto, e che ci fosse un movimento più SOLIDO.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer nov 14, 2012 7:51 pm

M5S sta entrando di prepotenza come ha fatto le lega a fine anni '80 nella politica.

Probabilmente farà il pieno di voti, specie al nord dopo il crollo della lega.

Io in questo momento sono per dare un bello scrollone al sistema e vedere quante mele marcie cadono giù.

L''unico mio immenso rammarico è che la politica è come un materiale a "memoria di forma".
La puoi picchiare, schiacciare, affittare, battere in tutti modi possibili e con qualunque arnese, però, bastano pochi anni che si ritorna alla solita "forma".

Un caso su tutti la lega... c'ha porvato a prendere a calci il sistema, per un pò la "fitta" qualcosina ha fatto, vedi ad es. manipulite (un pò è anche effetto della corrente lega in quegli anni).

Il problma è che quando sei dentro al "potere" poi ci stai bene... mi verrebbe da dire che il potere politico per un politico è come una palla di sterco per uno scarabeo stercoraro... 8) e tutto torna come prima...
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il mer nov 14, 2012 7:58 pm

eh, in effetti rende... :) appunto servirebbero delle carriere politiche non eterne, con scadenza tipo a dieci anni, dopo di che non si dovrebbero più poter ricoprire incarichi, tranne poche eccezioni tipo il presidente della repubblica ecc...

però l'altra sera Renzi dava proprio l'idea di un furbetto, cambiava discorso in continuazione se la domanda era scomoda, e ci riusciva a fare pure bella figura! a me uno così non convince, ma insospettisce e sa di untuoso, se soprattutto di concetti concreti ne dice pochi andando a stringere e guardandolo con occhio attento e disilluso: per carità, una volta o due ci hanno fatto tutti gli altri nessuno escluso, però Renzi più di tutti, ogni 5-10minuti lo rifaceva, e a me da ai nervi chi si comporta così.

poi magari mi sbaglio...
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mer nov 14, 2012 9:54 pm

Renzi ha "studiato" parecchio a come diventare un'esperto nello scansare "le merde" che potrebbe trovare lungo la strada... sguiscia e scansa l'ostaco come un provetto pilota di F1. 8)

La tecnica è semplice, elude la risposta proponendo l'argomento di cui vuol parlare che sa possa avere presa sull'ascoltatore. funziona molto di più se ha un'ottima preparazione sugli argomenti "caldi" da trattare e se ha studiato bene la piazza in cui fare proseliti.

Sono tecniche di comunicazioni di cui per altro anche silvio e parte del suo staff sono abili nel mettere in pratica. Si insegnaso guarda caso anche nei corsi mediaset tipo il multimedia campus e similari del gruppo del biscione. :wink:
Ultima modifica di themucco il mer nov 14, 2012 10:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il mer nov 14, 2012 9:57 pm

non si può certo pensare che il renzi, come la stra-ampia maggioranza di quei buffoni al governo, non abbia studiato tecniche per abbindolare l'ascoltatore e dribblare le scocciature...
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio nov 15, 2012 6:55 am

Ma vogliamo invece parlare della tecnica di risposta di Vendola?
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio nov 15, 2012 9:25 am

Vendola era anche in netto imbarazzo perchè è abituato a fare un giro di parole per dire il nulla. Se gli metti un tempo limite è praticamente fregato.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Nibbio il gio nov 15, 2012 2:53 pm

si questo è verissimo, aveva proprio l'espressione dell' " oh cazzo " a volte! :D almeno per una volta quella faccia ce l'hanno loro.

ho visto una cosa molto interessante su youtube: ci tengo a dire che non sono iscritto a nessun partito, perchè oggi come oggi secondo me sono solo etichette e basta, per me una cosa giusta la può dire uno di "sinistra" o uno di "destra"... questo tizio quì però dice quasi sempre cose giuste secondo me ed un po' mi preoccupa sentirmelo dire :D se qualcuno ha la pazienza di guardarselo tutto suggerisco solo di non stare tanto a guardare bandiere&co ma solo di ascoltare. Essendo documentario ed internet dipendente, devo dire che le informazioni che da sono esatte.

http://www.youtube.com/watch?v=LtAho-5VgWk
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiakkia il lun dic 03, 2012 1:53 am

Allora...?

non lo so, a me vien solo da piangere!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il lun dic 03, 2012 2:25 am

:x perché sta cacca di computer mi vuole inviare per forza due messaggi bloccandosi?
Ultima modifica di Nibbio il lun dic 03, 2012 2:28 am, modificato 1 volta in totale.
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nibbio il lun dic 03, 2012 2:26 am

Io la mia scelta l'ho fatta, però è stata ardua... non intendo sul chi votare alle primarie 8 ma a chi dare il voto tra pochi mesi ), già non credo che prendere 2euro a persona servisse solo a coprire e spese ( se fate i conti, ci sono andati milioni di persone, sono un sacco di soldi! )... poi da un po' di giorni si parla solo di questo, pare che te li vogliono far piacere per forza! e invece di 5che erano, ce ne fosse uno solo che mi piacesse!... ed intanto il pd sta dappertutto, eclissando tutto il resto... invece tra pd e pdl cambia solo una lettera, per il resto sono molto simili, anche perchè di sinistra il pd oramai ha solo le parole ( nemmeno sempre se parla renzi! )... ed i fazzoletti rossi dei vecchietti alle feste del pd - che ha senso metterseli in quelle feste un po' come mettere una foglia di conto di prezzemolo sul piatto... estetica, che non cambia il sapore!

Voterò per qualcuno ( non dico chi ) che solitamente prende l'1-2%, ma non mi interessa minimamente. Almeno voto chi penso sappia inquadrare la situazione attuale, e non dice frasi di circostanza tanto per farsi vedere... sono voti dispersi? non lo sarebbero se più gente facesse così. L'altra sera parlavo con una persona di sinistra di più di cinquant'anni, che diceva che il pd non gli piace perchè in realtà della sinistra ha veramente poco, e la gente che c'è dentro non gli pare vogliosa di cambiare poi tanto le cose, però alla fine mi fa " eh, ma tanto per chi si deve votare? sono gli unici abbastanza grossi, e di grillo non mi fido ". Sull'ultima cosa ha ragione ( non mi fido nemmeno io, ci sono quelle 2 cose balorde nascoste tra mille righe di programma tanto bello che sembra uno specchietto per le allodole, o almeno ho paura che lo sia, che poi se ci si trova, di sicuro le due cose balorde sono le prime che realizzerà ). Il resto però è un atteggiamento del cacchio, che però molti hanno...perché siamo noi alle elezioni che un partito lo possiamo ridimensionare in eccesso o in difetto... anzi è l'unica cosa che possiamo fare.

Quindi bisogna informarsi bene aver voglia di leggere, di cercare, perderci del tempo, anche molto, perché no è accendendo la tv che sai quello ce ti è più utile. Finché tutti ragionano come il mio amico sopra, siamo fottuti.. non è l'unica ragione per cui lo siamo, ma una delle tante...

anche perché quì, tra gente che dice apertamente che appena vince se vince chiama Monty, altri che non lo dicono ma non " escludono di dargli un ruolo " in pratica lo vogliono tutti, a destra e a sinistra. Di quelli che non lo vogliono, quanti non si alleerebbero con chi invece lo vuole ed ha più peso di loro? Ben pochi. Per cui è ora di informarsi e scegliere bene, anche perchè se tutti votano chi di solito prende l'1%, poi non è che quelli prendono ancora l'1% ( almeno ci spero ). Altrimenti dobbiamo fare come in Islanda, ma da dove la facciamo partire la rivolta pacifica, dal nostro forum :D? ... magari... al mio tre tutti fuori con i rullanti a palla in tutta Italia...
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun dic 03, 2012 7:28 am

ragazzi.. renzi era un pericoloso.

era :tru
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giordano il lun dic 03, 2012 8:47 am

Non voteró neanche M5S.
Come detto son come Scientology.
Ne ho criticato uno, ma una critica da poco, eh.
Lui definiva i suoi grillini, mentre è cosa nota che che dopo la vittoria alle ultime elezioni i suoi han scritto ai giornalisti di mezza italia una lettera dove tra le altre cose chiedevano di NON esser chiamati grillini.
Non mi sembra di aver fatto niente di male linkandogli un articolo che parlava di questo, o sbaglio io?
Lui se l'è presa, in tutta risposta ha pubblicato un video della mia band (dove suonavamo male, ma puó succedere una serata no) scherzando sarcasticamente sul fatto che fosse musica, gli ho chiesto del perchè di un commento del genere che sposta la cosa dal contesto al piano personale mio, e lui ha risposto che non accetta critiche non costruttive da chi sta tutto il giorno in poltrona a girarsi i pollici.
Premesso che questo tizio (ho scoperto poi) fa il mantenuto di papà, lì mi sono incazzato.
Non mi conosce, mi attacca sul personale pubblicando cose fuori contesto e mi critica pure senza conoscermi?

Bei modi, davvero.
Questo metodo "ti criticano, tu li attacchi sul personale" è stato utilizzato e catalogato da scientology.
Un lider unico venerato, tutti seguono ciecamente, poco avvezzi alle critiche, difficile ragionarci assieme, o con noi o contro.
I punti in comune cominciano ad esser tanti, io non voglio una pseudoreligione del genere al potere.
Mi ricorda un po' troppo il fascismo, seppur non nei temi, ma nei modi.
So di altre persone che hanno subito trattamenti simili.
Portano avanti anche delle belle idee, ma con metodi sbagliati.
Siete a favore dell'america che esporta la democrazia con le armi?
No?
Perchè quindi votare M5S che porta avanti le sue idee con questi metodi quantomeno discutibili?
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda potter il lun dic 03, 2012 9:29 am

Whatstheweatherliketoday ha scritto:ragazzi.. renzi era un pericoloso.

era :tru

E' un infiltrato.
E' stato pure a casa del B.

Bersani ... :tru
Siam mica a qui a sbiancare la pelle dell'orso bruno ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il lun dic 03, 2012 12:17 pm

Bersani... :oops:

Se avete 10 minuti, perdeteli per guardare questo video. Forse vi renderete conto che anche lui fa parte della "vecchia" politica.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/11/ ... de/212737/
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nibbio il lun dic 03, 2012 12:39 pm

Bravo! quando l'ho vista la puntata di servizio pubblico mi sono detto " ecco la conferma di quello che pensavo di lui "... perché parla parla e non fa mai un cacchio? perché gli fa comodo che le cose rimangono così, perchè ci ha mangiato, e o vuole rimangiarci ancora nel piatto, o non lo può scansare perché sennò glielo rompono in testa ( se sei stato pagato una volta, probabile che tu lo sia stato altre, e se a un certo punto fai lo schizzinoso, ci mettono dieci minuti a farlo uscire fuori, se serve per levarti dai maroni... )

vadano a quel paese loro con le loro primarie, non ce n'era uno decente ( ed infatti non ci sono andato e tanta gente che conosco non ci è andata anche se alle scorse, anni fa, andò, come feci io )... la scelta era tra una peretta gigante e un panino alla merda! :D
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto