Squid ha scritto:....allora, per le cose marce, non mi riferivo a reati che possiamo fare io o te!....ma mi riferivo a reati gravissimo fatti dalle forze istituzionali (vedi servizi segreti, polizia, politici, militari....)...che a mio parere son molto pi? gravi di una legge ingiusta......poi io non ho mai sentito da nessuna parte una persona immigrata non in regola con le nostre leggi pretendere qualcosa!!!!!.....le persone che vogliono far valere i loro diritti son ersone come me e te che lavorano e pagano le tasse, primo fra tutti smith, che sara anche un testa di cazz....per? non si puo negare che abbia i miei stessi diritti.....poi l'islamismo non vuol dire solo burka o storie del genere, la storia del burka etc si riferisce al fondamentalismo islamico, io suono con ragazzi nigeriani e senegalesi, e ne conosco molti islamici, eppure loro stessi dicono che il fondamentalismo ? sbagliato!....quindi attento a non fare confusione, l'islamismo ? una religione come un'altra e chi in italia vuole praticarla ha tutti i santi diritti di avere i suoi luoghi di culto......in italia c'? una percentuale di islamici abbastanza consistente, ti ? per caso mai capitato vedere una donna con il burka?........e come l'ebraismo, anche in questo caso ci sono i fondamentalisti che hanno leggi assurde!...un ragazzo ebreo che fa parte di una famiglia fondamentalista non pu? fare assolutamente niente...neanche uscire dal ghetto in cui abita!.....per la criminalit? potresti anche aver ragione, ma considera una cosa, noi italiani nel dopoguerra con quella enorme emigrazione, non pensare che siamo stati da meglio, non pensare che tutti siamo partiti e abbiamo lavorato!...e poi lasciamo perdere la delinquenza italiana....quindi non mi sentir? mai di dare dei giudizi su un disgraziato che viene qua ed ? costretto a fare coglionate!...e ti dir? che mi dispiace moltissimo quando sento che qualcuno di questi ha ucciso per 5?, ma non vedo differenze con un italiano che uccide lo stesso per due soldi...considero un assassino solo come tale...non c'? distinzione se viene da fuori o se viene da vicino...quindi ? inutile il discorso che si fa sugli immigrati delinquenti!....
...poi magari ti spiegher? il turismi in sardegna, dato che per ogni pacchetto di sigarette che viene comprato o per ogni caffe al bar da parte di un turista, ci sono centinaia di persone che vengono sfruttate, kilometri di coste inquinate....e intanto d'estate gli agricoltori rimangono senza acqua per i campi, e i beati villeggianti la sprecano in piscina.....mah!...
mah,i militari ce li vedo poco a fare cose sporche,sono tutti nell'esercito solo x' non hanno voglia di fare 1 cazzo,la polizia....il bassista con il quale ho finito di provare da meno di 1 ora lavora nella scientifica della polizia e da quel che mi dice riguardo ai suoi + "spregevoli" colleghi sono tutt'altro,la loro massima aspirazione e' fare un operazione che finisca sul giornale,me ne dice di tutti i colori sulle cagate che fanno(anche quelle cosidete segrete,orari delle retate ecc

) ma hanno tutte un che di comico + che di mafioso!
i servizi segreti(se cosi si possono chiamare

??: ),non siamo in america dove fanno sperimentazioni sulla popolazione di un paese e si scopre dopo 30 anni,qui gli sperimentatori e innovativi li fanno scappare (Di Bella ecc.)!
per quel che riguarda i politici...cazzo,e' praticamente il loro lavoro,la massoneria esiste da sempre e se la si sgominasse ci sarebbero sicuramente ancora + casini di quelli che ci sono!
Smith e' stato ascoltato solamente perche in questo momento l'islam e' + o - una moda e i media non se la fanno scappare un'occasione del genere,se io domani chiedessi tanti locali in cui suonano gruppi metal quanti sono i teatri gliene fregherebbe qualcosa a qualcuno?
dei musulmani esisteranno anche i moderati,ma di fondo il corano da quel che so incita alla guerra santa e allo sradicamento di tutte le altre religioni(tanto x fare 1 paragone solo il satanismo moderno e le mitologie antiche predicano il concetto di sradicamento delle alte regloni)e appoggiando(se poi le mettono in atto e' 1 altra cosa) queste idee a casa nostra pretendono di essere accolti con tanto di moschee omaggio?
(non mi perdero' nemmeno una delle manifestazioni della lega a Milano in questi giorni contro la costruzione della moschea)
sta di fatto che parecchi avvistamenti di sostenitori della jihad(si scrive cosi?)sono avvenuti nelle moschee italiane da parte di investigatori...ho i miei dubbi che ci siano solo moderati nelle moschee!
lasciamo perdere l'emigrazione italiana,se io sono qui e' perche' i miei bisnonni e nonni sono rimasti qui combattendo e affrontando il dopoguerra senza fuggire,non ho nulla a che spartire con quei codardi!
Invece centra la differenza tra italiano e immigrato perche'l'immigrato se stesse cosi male nel paese dove era dovrebbe avere riconoscenza e rispetto nei confronti del paese che lo ospita invece di sentirsi nel far west!
Io mi riferivo al turismo vero e proprio(giapponesi dalle 2000 macchine fotografiche ecc),non ai borghesucci con la seconda casa,pure noi abbiamo la piaga dei milanesi rompicazzo che con un tronco chiudono strade comunali di ghiaia x non fare passare trattori e moto da cross che possono turbare il loro paradiso(echecazzo,noi siamo qui tutto l'anno e tu nei due mesi che sei qua vuoi dettar legge?

)e altri episodi di acuta deficenza!