da DIRTY SNARE il lun feb 18, 2013 3:33 pm
o.t. Ma chi ha votato Berlusconi, e ce ne sono, ha il coraggio di dirlo?
Così, colgo l'ironia di Soul, perchè certe affermazioni elettorali di certe persone, forse, faranno leva su qualche persona alla canna del gas, moralmente, ma a me fanno solo incazzare.
Sottolineo, INOLTRE, che la politica sta bene ovunque, tutto è politica, questa cosa di tenerla fuori, mah, a me non convince, la politica non dovrebbe essere un argomento di elite, ma pane quotidiano. Beh, io Berlusconi, per precisare, l'ho sempre schifato, e tutta la sua cricca, pure.
Detto questo, ritorno in argomento, DISCORSO TRUFFA, ma capiamoci, se truffo un signore su subito.it, do miei numeri di cellulare su annuncio, e mio nick, per contatti ecc ecc, pure su ebay ecc ecc, dunque, centra poco se dall'IP del mio negozio di vibratori ho raggirato la signora XY, in fase di accertamento, verranno a prendere chi ha dato certe coordinate ecc ecc, dai, non sono un hacker, ma ci arrivo pure io, no?
E poi, permettetemelo, ci saranno migliaia di truffe al giorno, beh, vorrei tanto sapere quanto si sbattono gli enti preposti a tali controlli, perchè io di truffe non ne vedo meno, anzi, ne vedo sempre di più.