da mesazedr il gio feb 21, 2013 3:02 pm
xd difficile prevederlo xd
cmq anche io rimetto tutto a posto di norma quando esco dalla sala , solo di rado mi scordo al max di rimettere l'asta del ride apposto , poi x il resto sto usando i piatti miei , che a volte si trovano crash o addirittura ride scassati in alcune sale ( scassare un ride e' il colmo xd ) , e a volte mancano xche capita che a volte qualcuno se li frega ( non i miei ma quelli che stanno gia in sala )
la cosa meno pratica per me erano i tom messi praticamente in orizzontale ...
per suonarli correttamente ho messo molto alto il sellino , magari ci riprovo le prox volte ,
mi ci posso trovare bene ( ho suonato con mille configurazioni diverse , sicuramente con tom orizzontali quasi ci ho gia suonato xd )
speriamo che la prox volta il pedale non sia cosi ... fiacco ! era talmente morbido che per evitare di coprire gli altri strumenti con le pestate sulla cassa , mi so dovuto contenere xd xd
mah sara che sono abituato a pedali medio duri , e che il mio che ho preso ( che e' bello morbido ) non lo provo da un po ... poi c'era anche da aggiungere che la voce e le chitarre non si sentivano cosi forti , altrimenti non c'era alcun bisogno di contenersi nella pacca

Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp