souldrum ha scritto:Ti assicuro che in diversi han votato Grillo perche' plasmati dalla sua informazione con la rete, appunto.......ma non hanno idea di cosa sia il senso civico.....
Bho, io non mi sento di condividerlo. Magari una minoranza. Ci sono persone che da anni hanno capito che per andare dietro la notizia e farsi una propria opinione devono andare in rete, e lo fanno. Io in primis. E non sto certo ogni giorno sul suo blog. Leggo entrambi le opinioni e mi faccio una mia idea.
Ma più lo faccio e più noto poi, vedendo la TV, le notizie distorte e plasmate, le accuse sensa senso.
Anche su Casaleggio mi fono fatto un'opinione mia, leggendo le interviste sue e di Beppe e non è di una persona oscura, ma di una persona che ci crede nel poter cambiare le cose e che ha messo Grillo sulla strada giusta per passare dal lamentarsi e basta, ragionando su ciò che non va, al provare a fare qualcosa per cambiare le cose.
Se pure aumenta il suo fatturato caxxo mi frega! Se è bravo avrà commesse. Ma guadagnerà per la sua bravura. Mica votando M5S hai messo il governo in mano a lui! Non mi sembra che i siciliani facciano solo quello che Casaleggio/Grillo gli ordinano. Non mi pare proprio.
Sono centinaia di teste che vanno avanti per conto loro, non potrai mai controllarle tutte. Loro stessi potrebbero denunciare azioni simili e staccarsi e se sono stati bravi potresti poi portare avanti loro anche se fuori dal movimento.
Se il PD si allea col PDL persino il mio capo, che prima delle elezioni mi passava i biglietti del PD convincendomi che quella era la scelta giusta e non M5S, sarebbe il primo ad abbandonarli in favore di quest'ultimi.
Da questo articolo non mi pare navighi nell'oro
Opinione opposta, chi ne parla male. Qui parlano di un buco di 15Mln di euro quando era nella webegg spa, quindi è un pessimo manager. E allora? Sticazzi
La sua società galleggia appena ma magari in futuro altri si rivolgeranno a lui che ha appena dimostrato di saperci fare. Della società del gruppo Olivetti/Telecom in rosso neanche voglio saperne. Mi basta il buco della Telecom, essendone una società collegata non mi stupisce e comunque.. ma a noi cosa cambia?
4 battute al volo
questa mi sembra la migliore, da Vanityfair
E le regole del suo modello? Me lo fa assomigliare ad uno Steve Jobbs o un manager di Google, ed è un obbrorio? Regola 4: divertimento che unisce le persone... Hanno mai visto una sede Google, questi?
Allora il M5S è nato dal modello casaleggio? C'è lui dietro tutto? Si, c'è lui che ha spiegato come con la rete poteva far nascere qualcosa di straordinario e far comunicare le persone tra loro. Cazzo, un piano diabolico!
I cittadini che si parlano, si confrontano su cosa non va nel loro Paese, fanno proposte... terrore! Ma stiamo scherzando?
Fargli ricordare che sono cittadini? Anarchiaaaa!
Ma per favore, stanno diventando ridicoli.
E' un bravo o un pessimo manager? I successi del blog di Grillo che cura sembrano redimerlo, ma come manager. Con la nostra situazione politica, l'azienda di comunicazione cosa c'entra?
Se il prossimo anno "scende in campo" come il B. potrai paragonarli (non votarlo) e dire che è della stessa pasta, altrimenti sono stronzissime illazioni.