SignoriDrums ha scritto:Beh, ancora per qualche giorno sono senza macchina digitale,appena ce l'ho vi posto la foto. Per l'azzeramento, ? verissimo quello che dite entrambi. Per? ? sufficiente quando si monta il gambo sul supporto, farlo poggiando gi? la base sul vetro, e stringere la vite di fermo quando lo zero ? alle 12. Dicevo che col mio funziona perch? ha il gambo abbastanza lungo da permettere un bel po' di aggiustamenti, non so il tuo, comunque alla fine ? solo per comodit?, va benissimo in qualunque modo, tanto si gira la ghiera.
Bye!!!
M.

Wave1 ha scritto:L'accordatura ad orecchio resta sempre la migliore.
La batteria va accordata anche in base a dove si suona (all'aperto in un garage etc...). Percui non mi fiderei tanto di un aggeggio che non ha orecchie!!!

bell'idea... qualcuno ha la possibilit?/voglia di fare una cosa simile?bonghetti ha scritto:cmq molto interessante...sarebbe onestamente utile avere un video rappresantivo dove vedere e sentire i cambi di accordatura...cosicch? da appurare se realmente f? il suo lavoro...chiss? che qualcuno non ci riesca...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti