PAICE 87 ha scritto:Si può incolpare di qualsiasi cosa il pd, lo sappiamo questo,
ma fino a un po' di tempo fa se pd e grillo si mettevano insieme, si poteva avere un governo e potevano tentare di fermare e indebolire B. con delle leggi ma ormai nessuno forse si ricorda più chi è e quello che ha fatto al paese evidentemente.
Capisco l'esasperazione della gente,lo sono anch'io,anche se non come un pensionato, ma guardiamo la realtà, si poteva fare,si poteva fare. Togliere potere a B. Vi sembra poco?
Poi le cose non sarebbero andate cosi lisce probabilmente,ma a seguito di questa negazione,ora ci troviamo pd e pdl al governo.

woder V ha scritto:
ma tu vivi su un altro pianeta cazzo...

SignoriDrums ha scritto:Il PD ha avuto le possibilità di farlo, ma non l'ha fatto.
E ti dirò di più: ora la lega fa finta di scandalizzarsi per l'inciucio e sta all'opposizione e come per magia un partito che ha preso una manciata di voti si prenderà il controllo delle commissioni chiesto fin dall'inizio dal partito col maggior numero di voti ma che alla fine non prenderà nulla grazie al super inciucio.
Vedere Maroni che afferma che il M5S chiede le commissioni perché vogliono le poltrone mi fa venire l'orticaria, lui che ha accettato di stare di nuovo col B solo per prendersi la Lombardia.

ilbenjo78 ha scritto:Sono giorni che, civilmente, stiamo provando a spiegarlo: il PD non ha accettato le aperture del M5S ed ha operato esclusivamente per avere solo i loro voti... Non per fare un governo insieme.

potter ha scritto:ancora a parlare di politica? ... di PD - PDL e M5S ???
Dai cazzo, basta. Ho smesso pure io di farlo!!!!![]()
Son più credibili e reali i Gormiti ....
Bomba su Montecitorio e fine della storia.
Pensate a tromba' che è meglio.

souldrum ha scritto:potter ha scritto:ancora a parlare di politica? ... di PD - PDL e M5S ???
Dai cazzo, basta. Ho smesso pure io di farlo!!!!![]()
Son più credibili e reali i Gormiti ....
Bomba su Montecitorio e fine della storia.
Pensate a tromba' che è meglio.
Mai stato piu' daccordo con qualcuno come ora........
Due sabati fa ero a suonare dalle tue parti........se lo scrivevi sabato ti venivo a trovare e ti offrivo una cena.......

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti