DrummerHitch ha scritto:[...] e poi se devo dirla tutta mi piace vedere e sentire il peso di un rullo a doghe....fighissimo anche il controllo degli armonici che hanno già di suo. Grazie ancora ragazzi!!!!

DrummerHitch ha scritto:Non conosco questa ditta.
Rispondendo ad altri utenti che hanno partecipato a questa convedsazione volevo dire che sono un pò restio nell'acquistare strumenti da ditte o artigiani meno cosciute. Sicuramente saranno ottimi strumenti ma personalmente ho un pò paura ad acquistare un prodotto che avrà sicuramente un'estetica perfetta e una fattura fenomenale, ma è pur vero che non si ha la possibilità di provarli!!! Io delle varie ditte ed artigiani nominati ho avito modo di provare solamente Tamburo e Drum Art ( questi ultimi mi piacciono parecchio)....è difficile o quasi impossibile trovare marchi quali Phonix, Steppo ecc. ecc nei negozi per poter provare e trovare il rullante che più mi aggrada. Logicamente nulla da togliere a nessuno. Si tratta solo di aver la possibilità di provare e scegliere!!! Finora sono orientato su Drum Art....ma non si sa mai!

treno70 ha scritto: se non si hanno le idee chiare sul suono,dinamica,lettura cordiera,timbrica... è meglio andare ad orecchio! almeno si porta a casa qualcosa che per i prossimi mesi ci piace!

Roccia68 ha scritto:...ho anche visto su un sito uno che si e' fatto fare dei morsetti curvi con i quali puoi incollare man mano gli strati di fogli da 2 mm ottenendo alla fine un fusto perfettamente circolare, ingegnoso e con una spesa minima

treno70 ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie sergio! sempre gentile... spero di riuscire nei progetti che ho in serbo... allora verranno fuori fusti che non avete mai visto ma sopra a tutto SENTITO!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti