Senza ammazzarmi un paio di estati fa ho perso una quindicina di chili in 3 mesi. Lo giuro, senza ammazzarmi. Lavoravo e mangiavo a regime da alimentazione controllata, mi concedevo uno sgarro alla settimana (un pasto, di solito era un'uscita al ristorante con la ragazza per un fritto misto di pesce con vino bianco). Da 110 sono arrivato a 95 senza sforzi. Ne ho ripresi almeno 5 nel frattempo, fra birrette, alimentazione scorretta (e anche adesso faccio cazzate, ma sono in tesi con tirocinio ed esami da completare) e poco movimento (io sono sempre stato uno sportivo ma da un paio di mesi a questa parte proprio zero, a parte camminare, uscire in bici e suonare...no, aspetta, anche del sano sesso

). Ma ci sto provando a tornare a mangiare sano, da un paio di settimane mi preparo il cibo da casa e me lo porto all'università. Il problema è che ho orari sballatissimi, faccio colazione, non ho il tempo di prendere nemmeno un caffè in mattinata, mi ritrovo a pranzare alle 15, poi quasi niente fino alle 22, 23
Faccio pesi, ok, ho una massa muscolare per niente definita (a parte spalle e schiena, mentre le braccia sono grosse ma non scolpite) ma consistente, mi sento molto forte, ma la zona addominale non schioda ad andar giù
Mi accorgo di essere un goloso nei momenti peggiori, mi piace l'"onto"
E dire che sono stato un mese intero senza una goccia d'alcol.