.......l'omosessualità la reputo qualcosa oltre la mia comprensione, per me è già tanto stare nei parametri dell'eterosessualità, felicemente sposato e con famiglia, che non riesco minamente a comprendere come due persone dello stesso sesso possano trovare attrazione.......

themucco ha scritto:Oggi mi è passata davanti una coppia gay, lui bassottino pelato e frocio...

souldrum ha scritto: che cercano omofobia sempre, anche dove non c'e', solo per creare vittimismo inutile.

themucco ha scritto:Oggi mi è passata davanti una coppia gay, lui bassottino pelato e frocio... l'altro uguale ma un pò più alto con una barboncino bianco in braccio... non sono riuscito a trattenermi e mi è scappato un commento della scena rivolgeto a mia moglie... "ma come sono finocchi quelli...", peccato che l'ultimo di due fosse passato da pochi metri oltre di noi e si è voltato perchè mi ha sentito... una figuruccia, ma non ho potuto trattenermi...

themucco ha scritto:Oggi mi è passata davanti una coppia gay, lui bassottino pelato e frocio... l'altro uguale ma un pò più alto con una barboncino bianco in braccio... non sono riuscito a trattenermi e mi è scappato un commento della scena rivolgeto a mia moglie... "ma come sono finocchi quelli...", peccato che l'ultimo di due fosse passato da pochi metri oltre di noi e si è voltato perchè mi ha sentito... una figuruccia, ma non ho potuto trattenermi...
l'omossessuoalità la reputo qualcosa oltre la mia comprensione, per me è già tanto stare nei parametri dell'eterosessualità, felicemente sposato e con famiglia, che non riesco minamente a comprendere come due persone dello stesso sesso possano trovare attrazione.
Perchè il sentimento non lo metto in discussione, quello ci sta per tutto... ho addirittura visto un programma americano idiota sulle ossessioni della gente in cui uno si scopava la sua macchina e voleva sposarsela... per cui l'affetto ci può stare davvero x tutto.
Mi fà cortocircuito il cervello se penso che un uomo si eccita e viene attratto sessualmente da un'altro uomo... è un mio limite mentale, o più semplicemente, credo che nalla mia natura le cose debbano stare solo come la "natura" ha previsto che stiano per il proseguio della spedie umana, machio+femmina e stop!
O forse, senza saperlo... sono talmente frocio, ma talmente frocio che ho fatto il giro e mi piacciono le donne!

youjitsu ha scritto:Caro Madrummer, io con la mia laurea ho imparato delle cose, tu con la tua coglioneria spargi la morte intorno a te, in cerchi concentrici, come direbbe Racamier (che tu non conoscerai affatto...buona googlata e tanti saluti).Madrummer ha scritto:youjitsu ha scritto:@Dirty: grazie![]()
@Madrummer: non parlare di cose che non conosci. I disturbi di personalità sono un'altra cosa. E a differenza tua posso affermarlo con tanto di esami in psicologia clinica, psicologia dinamica, neuropsicopatologia e psichiatria.
Dai, sono curioso. E poi dammi la definizione di disturbo della personalità, perfavore.![]()
Comunque secondo me vi scaldate troppo e delle opinioni altrui non ve ne fotte una minchia, a meno che non siano concordanti con le vostre... beh facile! E comunque ho più l'impressione di aver letto molte più stronzate da parte vostra, molte delle quali combacianti, copia/incolla/modifica leggermente...
Ah, il mio non era un commento discriminatorio verso gli omosessuali, anche perchè ho abitato un'annetto con uno dei suddetti perchè coinquilino di una mia ex morosa... io cerco di essere più realista possibile e di gurdare in faccia quella che è la realtà dei fatti, e se tutti i gay che conoscete sono tutti "biologici"... beh complimenti a loro!
Il concetto di disturbo della personalità è un'astrazione che si basa su altri concetti teorici deboli che appartengono al macrocosmo psicologia. Il disturbo di personalità non esiste in quanto tale, esiste solo il concetto di personalità. Catalogarne un certo tipo come patologica è frutto di due elementi: disfunzionalità e mera statistica. Essere gay per te è disfunzionale? Questo non lo so, però so che un gay, se lasciato vivere in pace come crede, è una persona funzionale, nel senso che può portare avanti una vita serena come tutti, e più serena di tanti etero. Ti vuoi aggrappare alla statistica? Ci sono più etero che gay al mondo? Sì. E quindi? La verità è che il declassare a disturbo di personalità (le categorie diagnostiche non sono il tuo pane quotidiano e su questo non ci sono dubbi, se pensi solo che esiste una categoria diagnostica nel DSM apposita chiamata disturbi di genere e della sessualità che tra l'altro, fino al terza revisione del suddetto manuale redatto dall'APA, che mi pare risalga agli 70/80, catalogava l'omosessualità come facente parte di tale categoria) una cosa comune e naturale come l'omosessualità è un semplice e diffuso meccanismo di difesa tipico dei finti tolleranti. L'esigenza di parlarne in termini di malattia è un buon metodo per esorcizzare la paura e allontanare l'eventualità di svegliarsi una mattina con tanta voglia di pene. Potrei approfondire il discorso ma non ne vale la pena, sono pure quasi le 4 del mattino. Se vuoi delucidazioni più approfondite in merito di psicopatologia e quant'altro sono sempre disponibile, sennò siamo nel 2013 ed esiste google. Usandolo bene potresti scoprire che l'omosessualità non è più considerato disturbo da 40 anni per una totale manca di prove empiriche a favore di tale tesi, e a dirlo non sono i batteristi della domenica, ma i massimi esponenti delle ricerche in materia.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti