labatteria.it • Leggi argomento - Omofobia: quanto abusiamo del termine?

Omofobia: quanto abusiamo del termine?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda youjitsu il dom ott 06, 2013 7:10 pm

youjitsu
battipentole

Messaggioda giordano il dom ott 06, 2013 8:03 pm

http://www.losai.eu/unesco-ottenere-in- ... le-su-due/
E poi c'era Adam Kadmon che incartava la cioccolata...

Ps youjitsu, ora puoi vendere nel mercatino, congratulazioni! :lol:
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda SignoriDrums il dom ott 06, 2013 8:34 pm

Questo è il commento più bello all'articolo postato da youjitsu:
"era sicuramente vittima non solo del complotto gay, ma anche di quello comunista, io ad esempio ero negro, poi mi sono accorto che ero vittima del complotto islamico, e ora dopo un viaggio a medjugore sono tornato me stesso, bianco, con gli occhi azzurri e ariano"
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda themucco il lun ott 07, 2013 9:49 pm

Oggi mi è passata davanti una coppia gay, lui bassottino pelato e frocio... l'altro uguale ma un pò più alto con una barboncino bianco in braccio... non sono riuscito a trattenermi e mi è scappato un commento della scena rivolgeto a mia moglie... "ma come sono finocchi quelli...", peccato che l'ultimo di due fosse passato da pochi metri oltre di noi e si è voltato perchè mi ha sentito... una figuruccia, ma non ho potuto trattenermi...

l'omossessuoalità la reputo qualcosa oltre la mia comprensione, per me è già tanto stare nei parametri dell'eterosessualità, felicemente sposato e con famiglia, che non riesco minamente a comprendere come due persone dello stesso sesso possano trovare attrazione.

Perchè il sentimento non lo metto in discussione, quello ci sta per tutto... ho addirittura visto un programma americano idiota sulle ossessioni della gente in cui uno si scopava la sua macchina e voleva sposarsela... per cui l'affetto ci può stare davvero x tutto.

Mi fà cortocircuito il cervello se penso che un uomo si eccita e viene attratto sessualmente da un'altro uomo... è un mio limite mentale, o più semplicemente, credo che nalla mia natura le cose debbano stare solo come la "natura" ha previsto che stiano per il proseguio della spedie umana, machio+femmina e stop!

O forse, senza saperlo... sono talmente frocio, ma talmente frocio che ho fatto il giro e mi piacciono le donne! :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ott 08, 2013 7:13 am

quello più alto, era proprio alto?

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il mar ott 08, 2013 8:09 am

voglio aprire un ristorante solo per chiamare la cotoletta alla milanese "orecchia di berlusconi"

ps: 2000! :lol:
Ultima modifica di bruonline92 il mar ott 08, 2013 8:12 am, modificato 1 volta in totale.
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ott 08, 2013 8:10 am

ricchione fritto :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ott 08, 2013 10:30 am

@themucco
La tua affermazione...
.......l'omosessualità la reputo qualcosa oltre la mia comprensione, per me è già tanto stare nei parametri dell'eterosessualità, felicemente sposato e con famiglia, che non riesco minamente a comprendere come due persone dello stesso sesso possano trovare attrazione.......

È altamente omofoba, mi chiedo come nessuno ti insulti o prenda provvedimenti come il ban, nei tuoi confronti.
E sì che se Barilla dice una cosa del genere, diventa l'essere più spregevole del mondo......lo fai tu e nessuno ci fa una piega.

Spero fosse chiaro il sarcasmo del mil tono.......per quanto il mio disprezzo per gli stolti, ignoranti, analfabeti, e ancor più omofobi, che cercano omofobia sempre, anche dove non c'e', solo per creare vittimismo inutile.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il mar ott 08, 2013 10:40 am

themucco ha scritto:Oggi mi è passata davanti una coppia gay, lui bassottino pelato e frocio...

per caso era pure ricchione? :lol:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar ott 08, 2013 10:48 am

Mi piace quel ragazzo. Perchè? (cit.)
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ott 08, 2013 10:50 am

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mar ott 08, 2013 10:51 am

sto diventando forse ricchioneeeeeeeeeeeeee!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ott 08, 2013 11:05 am

'Ndi toti a dat via al cul!!!!!!! Me m'pies la pasareina.......ca magnares dala sira a la mateina!!!!!!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ott 08, 2013 11:07 am

...ROKENROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!!

dalle tue parti, tra l'altro, il gnocco fritto va alla grande, no? :wink:

:tru :tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il mar ott 08, 2013 11:14 am

souldrum ha scritto: che cercano omofobia sempre, anche dove non c'e', solo per creare vittimismo inutile.

Dio quanta verità in queste parole
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ott 08, 2013 11:19 am

questo si potrebbe dire per ogni cosa che riguardi l'affronto e la mancanza di rispetto verso il prossimo, è che io vedo talmente tanta arroganza in giro, omofoba, idrofoba, barbofoba, gnoccofoba, che non giustifico più nessuno, siamo in un mondo malato, dove del prossimo non ce ne fotte più un cazzo.

Anni fa, costretto dal mio nervosismo, ho strappato letteralmente lo specchio retrovisore ad un furgone, lo stronzo decerebrato che lo guidava stava per investire me e mio padre (su sedia a rotelle) avendo poi il coraggio di farmi il cenno con la mano di sbrigarmi ad attraversare le strisce perchè aveva fretta.

Se sei debole, diverso, strano, storto, piccolo, grosso, sei un impastro.
Tutti assieme siamo un puzzle umano, enorme, che raffigura quel grande figlio di puttana che si chiamava Adolf H.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il mar ott 08, 2013 1:02 pm

themucco ha scritto:Oggi mi è passata davanti una coppia gay, lui bassottino pelato e frocio... l'altro uguale ma un pò più alto con una barboncino bianco in braccio... non sono riuscito a trattenermi e mi è scappato un commento della scena rivolgeto a mia moglie... "ma come sono finocchi quelli...", peccato che l'ultimo di due fosse passato da pochi metri oltre di noi e si è voltato perchè mi ha sentito... una figuruccia, ma non ho potuto trattenermi...

e qua scatta l'applauso ragazzi
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda youjitsu il mer ott 09, 2013 8:58 pm

themucco ha scritto:Oggi mi è passata davanti una coppia gay, lui bassottino pelato e frocio... l'altro uguale ma un pò più alto con una barboncino bianco in braccio... non sono riuscito a trattenermi e mi è scappato un commento della scena rivolgeto a mia moglie... "ma come sono finocchi quelli...", peccato che l'ultimo di due fosse passato da pochi metri oltre di noi e si è voltato perchè mi ha sentito... una figuruccia, ma non ho potuto trattenermi...

l'omossessuoalità la reputo qualcosa oltre la mia comprensione, per me è già tanto stare nei parametri dell'eterosessualità, felicemente sposato e con famiglia, che non riesco minamente a comprendere come due persone dello stesso sesso possano trovare attrazione.

Perchè il sentimento non lo metto in discussione, quello ci sta per tutto... ho addirittura visto un programma americano idiota sulle ossessioni della gente in cui uno si scopava la sua macchina e voleva sposarsela... per cui l'affetto ci può stare davvero x tutto.

Mi fà cortocircuito il cervello se penso che un uomo si eccita e viene attratto sessualmente da un'altro uomo... è un mio limite mentale, o più semplicemente, credo che nalla mia natura le cose debbano stare solo come la "natura" ha previsto che stiano per il proseguio della spedie umana, machio+femmina e stop!

O forse, senza saperlo... sono talmente frocio, ma talmente frocio che ho fatto il giro e mi piacciono le donne! :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=490ttfBh-oo

Dalla tua descrizione dei tizi, potrebbero somigliare a quello di questo video :lol:
La canzone ci sta a meraviglia :D
youjitsu
battipentole

Messaggioda themucco il ven ott 11, 2013 7:27 am

Mi sà che hai letto male... ho scritto pelati, ma "non" con il pizzo! :wink: :D

E poi, ho fatto coming out autodichiarandomi ufficialmente talmente gay che mi garbano le donne! :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il ven ott 11, 2013 8:00 am

Anch'io faccio coming out: sono lesbico :o :o
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 11, 2013 9:02 am

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven ott 11, 2013 10:27 am

Deuce Bigalow è agghiacciante :lol:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 11, 2013 10:34 am

:lol: mi credete se anni fa, quando uscì il film, lo portai a casa della mia ragazza, ora mia moglie, e i suoi genitori, insegnanti-persone molto posate-serietà a mille, vollero vedere questo film con noi.
AHAHAHHHAHHAHAH

La mia biografia di figure dimmerda ebbe un grosso nuovo capitolo!

:lol: :lol: :lol: :tru :tru :tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il dom ott 20, 2013 12:26 am

youjitsu ha scritto:
Madrummer ha scritto:
youjitsu ha scritto:@Dirty: grazie :B

@Madrummer: non parlare di cose che non conosci. I disturbi di personalità sono un'altra cosa. E a differenza tua posso affermarlo con tanto di esami in psicologia clinica, psicologia dinamica, neuropsicopatologia e psichiatria.

Dai, sono curioso. E poi dammi la definizione di disturbo della personalità, perfavore. :lol:
Comunque secondo me vi scaldate troppo e delle opinioni altrui non ve ne fotte una minchia, a meno che non siano concordanti con le vostre... beh facile! E comunque ho più l'impressione di aver letto molte più stronzate da parte vostra, molte delle quali combacianti, copia/incolla/modifica leggermente...
Ah, il mio non era un commento discriminatorio verso gli omosessuali, anche perchè ho abitato un'annetto con uno dei suddetti perchè coinquilino di una mia ex morosa... io cerco di essere più realista possibile e di gurdare in faccia quella che è la realtà dei fatti, e se tutti i gay che conoscete sono tutti "biologici"... beh complimenti a loro!
Caro Madrummer, io con la mia laurea ho imparato delle cose, tu con la tua coglioneria spargi la morte intorno a te, in cerchi concentrici, come direbbe Racamier (che tu non conoscerai affatto...buona googlata e tanti saluti).
Il concetto di disturbo della personalità è un'astrazione che si basa su altri concetti teorici deboli che appartengono al macrocosmo psicologia. Il disturbo di personalità non esiste in quanto tale, esiste solo il concetto di personalità. Catalogarne un certo tipo come patologica è frutto di due elementi: disfunzionalità e mera statistica. Essere gay per te è disfunzionale? Questo non lo so, però so che un gay, se lasciato vivere in pace come crede, è una persona funzionale, nel senso che può portare avanti una vita serena come tutti, e più serena di tanti etero. Ti vuoi aggrappare alla statistica? Ci sono più etero che gay al mondo? Sì. E quindi? La verità è che il declassare a disturbo di personalità (le categorie diagnostiche non sono il tuo pane quotidiano e su questo non ci sono dubbi, se pensi solo che esiste una categoria diagnostica nel DSM apposita chiamata disturbi di genere e della sessualità che tra l'altro, fino al terza revisione del suddetto manuale redatto dall'APA, che mi pare risalga agli 70/80, catalogava l'omosessualità come facente parte di tale categoria) una cosa comune e naturale come l'omosessualità è un semplice e diffuso meccanismo di difesa tipico dei finti tolleranti. L'esigenza di parlarne in termini di malattia è un buon metodo per esorcizzare la paura e allontanare l'eventualità di svegliarsi una mattina con tanta voglia di pene. Potrei approfondire il discorso ma non ne vale la pena, sono pure quasi le 4 del mattino. Se vuoi delucidazioni più approfondite in merito di psicopatologia e quant'altro sono sempre disponibile, sennò siamo nel 2013 ed esiste google. Usandolo bene potresti scoprire che l'omosessualità non è più considerato disturbo da 40 anni per una totale manca di prove empiriche a favore di tale tesi, e a dirlo non sono i batteristi della domenica, ma i massimi esponenti delle ricerche in materia.

:B

A parte che con questo pippone non mi hai intimorito per niente, volevo concentrarmi sulla storia di quello che si sveglia con tanta voglia di pene. Me la immagino così:
Lui a letto sotto le lenzuola, di primo mattino, che si rigira prima di alzarsi. Esce fuori dal letto con indosso un pigiamino pieno di paillettes, con le effigi dei village people che fanno un trenino dietro Enzo Paolo Turchi, mugugnando "Let's go outside" di George Michael e ammiccando alla foto del medesimo, che tiene sul comò, tipo la foto mia da infante in camera dei miei genitori. Si reca in bagno ancheggiando in un misto tra Ricky Martin e Prince ed esce dalla porta in scivolata alla Freddie Mercury, dichiarando con tono deciso:"Sì!!! Oggi ho taaaanta voglia di pene!", poi va in cucina a fare colazione, si siede a tavola e apre un pacco della mulino bianco, da cui estrae frollini a forma di cazzo.
Xanadu
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto