labatteria.it • Leggi argomento - TOPIC della Politica: elezioni 2013

TOPIC della Politica: elezioni 2013

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il ven mag 30, 2014 6:42 am

@bumbato
hai letto poco....leggi meglio :D :D :D :D

Che quei 2 debbano pare un passo (ma anche 5 o 6) indietro, condivido pure io.......ma con dei discorsi da politicante normalissimo come i suoi avversari, ha perso qualsiasi credibilita', ne' piu' ne' meno dei suoi avversari politici, da cui vuole differenziarsi......
A mio parere farebbe meglio e togliere qualsiasi riferimento a "Beppe Grillo" dal marchio, regalare il marchio a qualcun altro, e ritirarsi da qualche in Tibet fino alla fine dei suoi giorni........e il suo socio guru idem.....

Con ieri sera il M5S ha dimostrato di essere un partito come gli altri, che vuole oltretutto lanciare giovani disoccupati nel mondo del lavoro........il "politico professionista".
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il ven mag 30, 2014 8:30 am

Soul, tutto quello che vuoi, ma ogni volta che un politico viene indagato/arrestato, gli altri partiti dimostrano di essere diversi dal m5s. Quindi una volta alla settimana o più.
Vedi Soru, ultimo in ordine cronologico, ma basta vedere la lista dei candidati a queste europee che hanno fatto il pieno di voti, Fitto, Scopelliti, Mastella, Romano...
Ah, e naturalmente ora Sel e compagnia bella sono tutti amiconi di Renzi, tutti i D'Alemiani, Bersaniani e gli altri -ani ora son' tutti Renziani. Tranne i Berlusconiani che lo sono sempre stati da quando Matteone fece la visitina ad Arcore.

souldrum ha scritto:...che vuole oltretutto lanciare giovani disoccupati nel mondo del lavoro........il "politico professionista".

Sì, per due mandati, ma per favore...
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda ilbenjo78 il ven mag 30, 2014 8:51 am

Li voglio vedere quelli famosi del cerchio magico del M5-S quando scadrà il loro secondo mandato...

Intanto Soul, ieri hanno iniziato a volare gli stracci :D

Che poi Soul, diciamocelo: la cosa più rivoluzionaria fatta dal M5-S è stata far nascere e portare alla ribalta Big Matteone.
Per me (parere personale che capisco possa non essere condiviso) la loro funzione rivoluzionaria può benissimo terminare qua.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il ven mag 30, 2014 9:41 am

nessuno porta eventi parlamentari. Continuo a farlo io allora.
nel decreto salva Roma 1150, un emmendamento riguarda anche il gioco d'azzardo.
http://parlamento17.openpolis.it/emenda ... light/1150
Se sono ritirate le concessioni per gravi colpe, chi ha le slot machine gode del diritto di continuare il proprio esercizio per 90 giorni. e non solo. Se volete leggetevi tutto.
Proposto dalla NCD Chiavaroli, votato dal PD e approvato.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mag 30, 2014 10:04 am

amici, parliamoci chiaro, ma per voi uscire dall'euro è una buona idea?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven mag 30, 2014 10:29 am

ilbenjo78 ha scritto:Li voglio vedere quelli famosi del cerchio magico del M5-S quando scadrà il loro secondo mandato...

Intanto Soul, ieri hanno iniziato a volare gli stracci :D

Che poi Soul, diciamocelo: la cosa più rivoluzionaria fatta dal M5-S è stata far nascere e portare alla ribalta Big Matteone.
Per me (parere personale che capisco possa non essere condiviso) la loro funzione rivoluzionaria può benissimo terminare qua.

Sai che mi sei più simpatico???? :D :D
Cioè.....quoto.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mafiolinho il ven mag 30, 2014 10:34 am

mah, tanto peggio di così...l'unica cosa, non fidatevi MAI di un economista
Un'economista è un professionista pagato per fare previsioni sbagliate sull'economia. [cit.]
a parte Roubini :tru
mafiolinho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Varo il ven mag 30, 2014 11:06 am

comunque siamo all'assurdo che "noi" dell'opposizione dobbiamo dimostrare di essere un'ottima opposizione su qualunque argomento, cosa che sta facendo puntualmente bumbato, mentre voi che avete votato la maggioranza non portate alla luce di noi poveri stolti grillini (termine che odio e che non mi rappresenta per niente, visto che non ho mai visto uno spettacolo di grillo a pago o a gratis), uno e dico uno straccio di legge (non di promessa o di supercazzola) del vostro guru Matteo Renzi e del suo Partito Democratico..
dai ragazzi, un po' di serietà, un po' di onestà intellettuale, neanche il popolo di Silvio era così paraculo.
e con questo chiudo perchè mi sono stufato di parlare con un muro di gomma.
adios
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven mag 30, 2014 11:12 am

Un po' di serietà e onestà intellettuale anche da parte tua, che ci impieghi un nano secondo a battezzare come renziano la gente.....ah ma questa è una cosa normale, per gli attivisti.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven mag 30, 2014 11:42 am

DIRTY SNARE ha scritto:amici, parliamoci chiaro, ma per voi uscire dall'euro è una buona idea?

È una cazzata colossale.

Detto questo, in europa devono cambiare molte cose che non vanno.

Vediamo come se la giocherà Big Matteone che, dopo queste elezioni, tiene per le palle tutti i grandi partiti socialdemocratici europei sconfitti dalle destre xenofobe ed indipendentiste nei loro paesi (oltre al semestre di presidenza italiana).
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Varo il ven mag 30, 2014 11:43 am

@ soul
apparte che hai la coda di paglia perchè chi ha detto che mi riferivo a te.. io magari stavo parlando di dirty (in realtà no) e di benjo (lui almeno non si nasconde).

comunque se ti sentivi offeso dicci finalmente per chi hai votato e perchè.. oppure smetti di lanciare il sasso e di nascondere il braccio..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il ven mag 30, 2014 11:53 am

Immaginate però che questo post, diciamo quest'ultima parte delle europee 2014 sia letto tra 5 anni da qualcuno.

Troverà una bel po' di colore, mode, accuse, cose non più interpretabili, di cui si sarà persa la memoria in quanto non fanno i fatti ma fanno il gossip.
Troverà anche i riferimenti al lavoro parlamentare, quello che ho messo io, che avrà un riscontro storiografico e apparterrà al presente degli anni a venire (le leggi), se non sarà di nuovo cambiato al parlamento.

Quindi mi domando perchè non si voglia discutere del lavoro dei politici, di quello che propongono in parlamento.
è un rifiuto che ha del sospetto.
è come voler parlare del mare ignorando che per lo più è fatto d'acqua.

Mi vergogno un po' devo ammetterlo, che non si voglia discutere sulla sostanza, non si vuole innalzare il livello della discussione alla politica dei fatti. Credo che non stiamo dando un buon esempio di coscienza politica.
Portatemi una legge votata o non votata dai 5 stelle che me li sputtani come io ho sputtanato NCD, PD, PDL, FI, con quelle che ho postato io, poi semmai torno sull'argomento anche io. Pausa e Baci :B
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il ven mag 30, 2014 12:19 pm

Non hai sputtanato nessuno. Vai tranquillo. È che sulle votazioni parli solo per titoloni che vanno bene per qualche meme sui social network. Etichettando tutto con bianco o nero senza considerare tutte le sfumature (ed effettivamente è di facile presa sul pubblico comune) del dibattito politico riguardo a tutte le votazioni che hai proposto.

E giochiamo... "Innalziamo" il livello...
Cosa ti ha turbato di tutte le cose hai elencato?

(Imu-banca italia, femminicidio-province, stato-mafia, F-35, missioni all'estero, art. 138, slot machine e se hai qualcos'altro non esitare, sentiti libero...)

Porta pazienza ma anche oggi pomeriggio ho quell'usanza giacobina di lavorare e fino a stasera non sarò presente.

E non provare vergogna... Se ti da fastidio qualcosa del comportamento della gente del forum dillo senza problemi... È tutta gente (lagggenteeee) adulta e vaccinata.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven mag 30, 2014 1:33 pm

Varo ha scritto:@ soul
apparte che hai la coda di paglia perchè chi ha detto che mi riferivo a te.. io magari stavo parlando di dirty (in realtà no) e di benjo (lui almeno non si nasconde).

comunque se ti sentivi offeso dicci finalmente per chi hai votato e perchè.. oppure smetti di lanciare il sasso e di nascondere il braccio..

Altra conferma, mi spiace, del perche' mi dai l'idea di essere un grillino......o attivista, chiamalo come vuoi.....
La coda di paglia conta niente, quindi il giochino infantile, mi spiace, ma te lo puoi pure risparmiare, che ci fai anche piu' bella figura.
E' palese che io e te parliamo da 2 idee molto diverse, o meglio, partiamo da 2 punti molto diversi, quindi e' ovvio che le critiche che muovi, se non specificato, le muovi per ribattere a chi la vede in modo diverso da te....tra cui, guarda caso, ci sono io. Quindi ribadisco...niente coda di paglia....forse presunzione di essere tra quelli a cui ti riferivi, ma per logica di come volge la discussione, mi sembra naturale.

Ah...e non mi vergogno nemmeno a far capire per chi ho votato, per quanto, dopo gli ultimi sviluppi, MI VERGOGNO TANTISSIMO d'averlo votato.....ma sai......sono un euroscettico, e non potevo/volevo dare il voto al berlusca per salvargli il culo.......
E comunque chiarisco subito che l'ho votato solo perche' si trattava di europee.......ma alle politiche da me vedranno solo sputi e parolacce.......
Forse era meglio se votavo TSIPRAS.....
E ora indovina..........e alla luce dei fatti ho buttato via il voto......mio grande rammarico...... :wink: :cry:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il ven mag 30, 2014 1:58 pm

Orca pupazzola, mi sento come se avessi visto una puntata della Signora in giallo nella quale si scopre che l'assassino è la Fletcher :D In ogni caso, dentro a tutte queste pagine di topic, l'unico argomento valido e che parla chiaro mi pare quello delle decisioni parlamentari. Il resto me lo leggo su novella 2000.
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Varo il ven mag 30, 2014 2:08 pm

io sono uno che alle ultime 2 europee ha votato per il M5S, punto, purtroppo o per fortuna non ho mai partecipato a incontri di nessun tipo e non sono iscritto al blog di beppe grillo, mi spiace deluderti, ma sono quanto di più distante da quello che hai descritto.. non so cosa ci sia di difficile da capire, o da suppore visto che io non mi sono mai nascosto, a differenza tua che continui ad essere subdolo, e a non dire le cose chiare, sappiamo solo chi non hai votato.. :D
insomma una fatica starti dietro.. davvero.. pari uno della DC che ragiona un monte ma non dice mai le cose fino in fondo..
ciao..
davvero.. mi sarebbe piaciuto capire i motivi che vi hanno spinto a votare qualcuno, ma non ce l'ho fatta, perchè in tutti sti post avete parlato male di uno non candidato e non candidabile, ma mai bene di quello che avete votato voi (qualunque esso sia).
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven mag 30, 2014 2:18 pm

@Diddle
ma lo sai che e' sempre la Fletcher l'assasino.......porta una sfiga della madonna.....ovunque passa lei c'e' un morto......chi puo' essere, se non lei? :D :D :D :D :D :D

@Varo
del "subdolo" te lo tieni po per te, per favore......comunque sai come si dice dalle mie parti......"ce la puoi fare!!!!!"

EDIT:
Stavo leggendo un po' in rete.....ora poi la mia vergogna per il voto dato e' al massimo........ma del resto mi sarei dovuto ricordare che Mussolini si alleo' con Hitler.......o forse anche lui diceva che era "oltre" hitler?!
Accetto anche insulti, per la mia scelta......insulti che comunque condivido con chiunque ha avuto la malsana idea analoga alla mia.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il ven mag 30, 2014 2:45 pm

SoulDrum.......più passa tempo.....e più con i tuoi arzigogoli diventerai SOLOdrum :( :a: :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven mag 30, 2014 2:51 pm

@edmondo
non l'ho capita.......o meglio....come dovrei interpretarla?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Varo il ven mag 30, 2014 3:25 pm

"ce la puoi fare!!!!!" (cit.) :lol:
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il ven mag 30, 2014 5:19 pm

Si, puoi..
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven mag 30, 2014 6:57 pm

Souldrum, al mio tre urla con me...

uno...

due...

e TRE!

PADANIAAAAAAAA... LI-BE-RA!!!

:D :D :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il ven mag 30, 2014 8:07 pm

ilbenjo78 ha scritto:Souldrum, al mio tre urla con me...

uno...

due...

e TRE!

PISA MER-DAAAAAAAAAAAAA!!!

:D :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=RAeC2uwzACo

Fine OT, ogni tanto ci vuole per rinvigorire lo spirito....
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio lug 10, 2014 11:07 am

ragazz.. ma ne vogliamo parlare di che cazzo stanno combinando in palestina?

tipo che israele bombarda la gente in ripicca a terroristi che rapiscono persone con un rapporto 100 a uno che neanche i Nazi?

Poi quando gli si da la possibilità di spiegrasi internazionalmente (non che a nessuno freghi un cazzo a quanto pare) il presidente israeliano dice: ma no, tranquilli regaz, stiamo bombardando per cercare i terroristi! mica pensate che abbiamo voluto bombardare davvero la gente! E' che era nel posto sbagliato!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il gio lug 10, 2014 11:16 am

si assurdo
brutta roba

piu che altro ogni giorno questa situazione peggiora.... veramente devastante per il loro popolo
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il gio lug 10, 2014 11:19 am

Perchè no? Parliamone.
La Palestina e Israele. Quel posto dove gli israeliani per costruire un muro di cinta hanno confuso il perimetro con il diametro?
È l'eterna lotta tra occidente e oriente e noi abbiamo per lo più info dalla nostra chiappa di questo culo di pianeta. Info distorte.
Voglio linkare questo, http://www.silviacattori.net/spip.php?article1555
giusto in approssimazione con quest'altro link recente viewtopic.php?f=6&t=88357
Immagine

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio lug 10, 2014 12:29 pm

rog è sempre stato un compagno... però secondo me qua ci sarebbe bisogno di PIU' NOTIZIE.. più che sapere che roger waters condivide, sarebbe utile che i media occidentali del cazzo parlassero, invece che dei tre israeliani rapiti (che dire ebrei fa brutto perchè qui i nazi sono loro)
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il gio lug 10, 2014 12:53 pm

infatti e' una cosa vergognosa ... eppure una soluzione ci sarebbe , e porrebbe fine all'escalation che c'e da decenni e che si ripresenta senza fine , come un ciclo ... sarebbe opportuno riconoscere alla palestina le sue terre , interrompere l'occupazione , e le cose si risolverebbero , ci sarebbe il riconoscimento reciproco da parte dei due stati e ( forse ) un riappacificamento
ps tornando al discorso dei m5s , anche io li ho votati alle europee , l'anno scorso avevo fatto a febbraio m5s e nelle comunali ( o regionali ) sel ... quest'anno , anche se si sta sputando veleno senza sosta sui m5s ( non sono perfetti , pero' cmq le idee ce l'hanno , neanche a me piace grillo , ma il fatto che strilli cosi tanto e' una conseguenza di una situazione incancrenita ) ... cmq arrivando al sodo ... spero che l'attuale governo si sciolga al piu presto !
( e che grillo ceda la leadership del movimento a qualcun altro ... )
Ultima modifica di mesazedr il gio lug 10, 2014 1:08 pm, modificato 2 volte in totale.
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda bumbato il gio lug 10, 2014 12:55 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:rog è sempre stato un compagno... però secondo me qua ci sarebbe bisogno di PIU' NOTIZIE..

Mi fai morire che dici "compagno" per fargli un complimento. Sei troppo forte e falciatomartellifero.
Si, infatti su questa menata dell'uso della parola "ebrei" gli israeliani ci hanno veramente spappolato la uallera.
Gli israeliani, che sono persone di etinia ebraica, zulu, bretone, italica, celtica, sassone e budellamichiola come in tante altre zone territoriali, hanno spesso legato faziosamente l'olocausto, la shoah, che li ha coinvolti nel periodo nazista, assieme ai ron, ai malformati e altri ancora, alle loro rivendicazioni in terra di Israele. Quindi chi non approva la politica di Israele è stato bollato immediatamente come antisemita. Tutto questo in terra di Israele dove molti degli stessi israeliani sono conto le nefandezze che compie il proprio paese. Venti fomentati dall'occidente perchè la guerra tra occidente e oriente non si è mai fermata, ha solo cambiato intensità e temperatura.
Dai, mettiamoci a spulciarle queste notizie, ed attenzione sempre alla fonte...

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mesazedr il gio lug 10, 2014 12:58 pm

sono d'accordissimo , in effetti molto spesso si bolla come antisemita chi critica la politica estera di israele , anche se chi la critica e' a volte qualcuno che risiede proprio in quel paese ... mah certe cose non le ho mai capite e continuero' a non capirle
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto