Varo ha scritto:@ soul
apparte che hai la coda di paglia perchè chi ha detto che mi riferivo a te.. io magari stavo parlando di dirty (in realtà no) e di benjo (lui almeno non si nasconde).
comunque se ti sentivi offeso dicci finalmente per chi hai votato e perchè.. oppure smetti di lanciare il sasso e di nascondere il braccio..
Altra conferma, mi spiace, del perche' mi dai l'idea di essere un grillino......o attivista, chiamalo come vuoi.....
La coda di paglia conta niente, quindi il giochino infantile, mi spiace, ma te lo puoi pure risparmiare, che ci fai anche piu' bella figura.
E' palese che io e te parliamo da 2 idee molto diverse, o meglio, partiamo da 2 punti molto diversi, quindi e' ovvio che le critiche che muovi, se non specificato, le muovi per ribattere a chi la vede in modo diverso da te....tra cui, guarda caso, ci sono io. Quindi ribadisco...niente coda di paglia....forse presunzione di essere tra quelli a cui ti riferivi, ma per logica di come volge la discussione, mi sembra naturale.
Ah...e non mi vergogno nemmeno a far capire per chi ho votato, per quanto, dopo gli ultimi sviluppi, MI VERGOGNO TANTISSIMO d'averlo votato.....ma sai......sono un euroscettico, e non potevo/volevo dare il voto al berlusca per salvargli il culo.......
E comunque chiarisco subito che l'ho votato solo perche' si trattava di europee.......ma alle politiche da me vedranno solo sputi e parolacce.......
Forse era meglio se votavo TSIPRAS.....
E ora indovina..........e alla luce dei fatti ho buttato via il voto......mio grande rammarico......