Squid ha scritto:....pippo, impara a leggere e ad osservare la punteggiatura prima di paragonarmi a berlusconi....altrimenti rischi di assomigliare a emilio fede.......
Squid ha scritto:....pippo, impara a leggere e ad osservare la punteggiatura prima di paragonarmi a berlusconi....altrimenti rischi di assomigliare a emilio fede.......
Pippo ha scritto:Squid, questa poi... imparare a leggere io? Non ti sembra di esagerare?Squid ha scritto:
....pippo, impara a leggere e ad osservare la punteggiatura prima di paragonarmi a berlusconi....altrimenti rischi di assomigliare a emilio fede.......

simzani ha scritto:Tutti parlano di batteristi
che hanno rivoluzionato
il rock ma nessuno cita mai
l'enorme <b>GINGER BAKER </b>...
Meditate!

che hanno rivoluzionato
Meditate!

che hanno rivoluzionato
Meditate!

secondo me i Beatles erano superiori ai Rolling Stones,che furono energia e rock n roll scatenato...da questo punto di vista: non per il mito creato,ma perch? la loro musica ? emozione,tocca il cuore,alchimie difficili da spiegare,ma qui si entra nel personale; ma ? un dato di fatto che la gente si strappava,piangeva,si scalmanava...impazziavano letteralmente per una loro esibizione! Per la loro Musica!

E io non ho mai visto nessuno rifare Help! come l'ha suonata Ringo. Io non ce la faccio, ma io sono una pippa, però tutti la suonano con l'HH in quarti "perché mi piace di più così", ma lui faceva ben altra cosa.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti