labatteria.it • Leggi argomento - piatti nuovi già con IMPRONTE !!

piatti nuovi già con IMPRONTE !!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda SignoriDrums il lun set 29, 2014 8:52 am

[Paladino della lingua italiana MODE: ON]
paolodrummer ha scritto:Ps: KI GLI HA RILEVATO IL PRECEDENTE GLI RILEVASSE ANKE QUESTO !!!!!

L'Italiano questo sconosciuto. Al di là delle insopportabili K, già deprecate dal regolamento:
"Chi gli ha rilevato il precedente [che] gli RILEVI anche questo."
[Paladino della lingua italiana MODE: OFF]
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda potter il lun set 29, 2014 9:34 am

Proporrotti di studiatti più meglio l'itagliano; xkè per ki non l'avrebbe capito, l'itagliano è una kosa seria.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il lun set 29, 2014 11:17 am

aaaaah ancora co 'sto topic.
chiuderestelo!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il lun set 29, 2014 11:22 am

ahahahahahahahahahah
hihuuhuhuhuhuhuhuhuhhuh
ihihihihihihhhihihih
heheheheheheheeheh

Caro paolo porto un pò di rispetto verso persone adulte come Franco.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda CarterB il lun set 29, 2014 11:37 am

Siamo a pagina 4. Bastava che metteva una foto e a quest'ora tutto era stato chiarito.

E' stata fatta una discussione basata su affermazioni personali e chissà se reali!

:wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il lun set 29, 2014 1:01 pm

E le foibe allora!?!?!?
Xanadu
moderatore

Messaggioda souldrum il lun set 29, 2014 1:07 pm

per me e' solo un cagaballe!

Pero' anche a mio cuggino una volta e' successo....ha comprato un ride Zildjian Constantinople da 22".......ed e' arrivato a casa che si era trasformato in uno splash da 7" Wuhan.........

E ora che riuscietti a intervenire, potrettimo anche chiuderci il topic......oppure teniamolo aperto per leggere qualche altra cagata sulle impronte di Godzilla su un piatto.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il lun set 29, 2014 6:09 pm

Sei arrivato: FINALMENTE!!!!! :) :) :) :!: :o

@SignoriDRUMS: io come sempre sono un basti-ano contrario.......e mi permetto sommessamente far notare che nella "Consecutio Temporum" usata dal nostro vivace paolodrummer ".....gli rilevasse.......etc ecc ec c"...., avendo egli usato ".....ha rilevato" ....nella principale (tempo passato ancorchè prossimo), ebbene, nella sua "esortazione "...gli rilevasse....etc ecc"...è come se avesse tacitamente mandato un'imprecazione alla volta del nemico del tipo: - M'hai fatto questo?! E allora che ti venisse un accidente!!!!!!! " - ( da Treccani : "......
Accidènte
Vocabolario on line

accidènte s. m.

2. ..............omissis........................................ Nel linguaggio com., colpo apoplettico: gli è preso un a.; è morto per un a.; di qui l’imprecazione ti venisse, gli pigliasse un a., o sim., le espressioni augurare, mandare un a., e l’esclam. accidenti! (v.). Fig., di persona molto vivace o testarda o che crei spesso fastidî e sim.: è un vero a.; corre come un a. (all’impazzata); quell’a. di ragazza!-------------------------------------------

Per cui perdonami, SignoriDrums, ma secondo me paolodrums non ha sbagliato........nemmeno questa volta.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il lun set 29, 2014 7:57 pm

Wikipedia ha scritto:Negli italiani regionali centromeridionali, inoltre, il congiuntivo imperfetto può prendere il posto del congiuntivo presente in una sollecitazione o desiderio:

Chi vuole uscire, uscisse.
Andassero loro, a lavorare.

Questa forma non corrisponde all'italiano standard ma è assai diffusa.

http://it.wikipedia.org/wiki/Congiuntivo_imperfetto

Inoltre, neanche la consecutio temporum, giustificherebbe l'uso dell'imperfetto, dato che nella frase sopra, chiunque debba rilevare qualcosa non l'ha ancora fatto, ma lo dovrebbe fare. Per cui, che lo vada a fare. Ora.

Quest'uso del congiuntivo imperfetto dalle mie parti non c'è mai stato. Essendo un modo di dire che mi urta particolarmente, mi sono accorto che il suo uso è cresciuto a dismisura in televisione da un po' di tempo a questa parte, ma fino a qualche anno fa non l'avresti mai sentito, perché in italiano standard è semplicemente sbagliato.
Ma una volta i giornalisti per andare a parlare in televisione si facevano dei bei corsi di dizione dove imparavano questo ed altro, tipo l'uso del raddoppiamento sintattico (o fono-sintattico), che per me, da toscano vicino a Firenze, è la cosa più naturale del mondo, mentre già a Lucca è pressoché sconosciuto. Ed è uno dei motivi per cui spessissimo chi cerca di imitare la parlata toscana non ci riesce, dato che non lo sa usare neanche in Italiano.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda IlGiovaneIko il lun set 29, 2014 9:04 pm

Cortesemente la piantassero con gli off topic. Se non ci sono ulteriori colpi di scena, lasciate che il thread segua il suo decorso naturale, down the drain...
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bumbato il lun set 29, 2014 10:02 pm

si allora,
un riassunto:
paolodrummer apre lamentandosi delle impronte sui piatti comprati da Acustica Napoli, alcuni dicono che è brutta cosa, altri che è cosa accettabile e non è il caso di esagerare.
Poi dice, "almeno uno sconto, anche simbolico...".

leopoldo, (Acustica Napoli) venuto a conoscenza del caso dice che lo sconto c'era, non simbolico ma di 20euro, poichè il piatto era di una serie in giacenza e quindi con qualche segno.
Qui tace ma paolodrummer riprende aprendo nuovi post.
io e altri restiamo perplessi per questo modo di fare di paolodrummer e aspettavamo una risposta pubblica indirizzata a leopoldo.
poi il presunto chiarimento, "il piatto era grave ed è stato sostituito".
paolodrummer sembra che non abbia ancora imparato a postare immagini, e qualcuno si lamenta, "disquisire su cosa senza un'immagine?"
ultimi ot sulla scrittura e correttivo di un moderatore.

- - - - - - -

Allora, paolodrummer, io a te tengo, come a chiunque altro. Il mio e quello degli altri è un tentativo di trascinandoti nel mondo degli adulti, magari un po' per i capelli, ma tu non si capisce bene, forse vuoi rinunciare.

essere seri non significa non cazzeggiare.
qui ci sono anche i forum delle minchiate e degli sfoghi, è bello così, c'è posto per tutte le variabilità di cui la personalità umana è provvista. Io forse ti sono sembrato un brontolone ma sono il primo minchione del forum, tanto da aver anche guadagnato un richiamo per eccessi.
Ma se tu apri un topic di protesta contro qualcuno, poi devi essere in continuità con la coerenza di quanto scrivi.
è sufficiente non essere congruenti, non essere chiari, mettersi in palese contraddittorio, per auto-sotto-livellarsi agli occhi di chi ti segue, eventualmente per molto tempo a venire...
Io non vorrei questo per te. Mi piacerebbe che se tu avessi detto delle sciocchezze, ammettessi di averle dette.
La difesa di posizioni infantili porta alla non crescita. Quelli che potrebbero sembrarti cani arrabbiati sono solo tuoi simili che ti stanno attendendo nel mondo degli adulti, quando vorrai entrare.

se ancora non lo avessi capito, con affetto :B
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Franco [banned] il lun set 29, 2014 10:24 pm

bumbato ha scritto: sono il primo minchione del forum, tanto da aver anche guadagnato un richiamo per eccessi.
:B

Bumby: "mai vantarsi nella vita ".....
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bumbato il lun set 29, 2014 10:33 pm

scusa, hai ragione :lol: :B
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il mar set 30, 2014 6:33 am

Giova, l'ultimo OFFTopic, giuro:
SIGNORIDRUMS, sono d'accordo. Ma il nostro ha usato ".....chi gli HA RILEVATO......." (è una forma al Passato Prossimo). Per cui sono più che certo che nella subordinata l'aver usato "RILEVASSE" non è errore.

Con stima comunque, SignoriDrums!! :)

Per ritornare in Topic: il piatto alla fine, era BUONO o NO?! Questo è ciò che conta. E conta che è stato venduto per BUONO. Questi sono i fatti. Che poi un quindicenne non se la senta o non possa essere in grado fino in fondo di "gestire" siffatta situazione (e non esternare troppo.....), penso possa essere plausibile.

Questo Forum non è posto dove "sparare" sulla CroceRossa: questo è posto dove chi con esperienza, chi con competenza, chi con maturità, chi con umiltà, DEVE fortemente anche stigmatizzare comportamenti al limite del rispetto dell'altrui intelligenza e/o buona fede.......: si, DEVE!! E' un obbligo morale, proprio per chi vuol suonare questo nobile strumento. E nobile deve essere l'animo...........................

'Cà nisciun' è fess' .............
Ed è da questo "monito" che specie chi vende una cosa, specie se lo fa per mestiere, specie coi tempi che corrono, deve partire..........E noi qui dobbiamo gridarlo forte che "nessuno è fesso!!" altrimenti dietro l'angolo qualcuno che ce lo vuol piazzare a quel posto è già pronto.

Ora, vogliamo continuare a sparare addosso a paolodrummer??! Prego.
GEAR:
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Franco [banned] il mar set 30, 2014 8:06 am

Mi scusassero, ma la domanda nasce, cresce e pasce spintanea: " IL PIATTO CHE MINCHIA AVEVA????????????????????????????????????????????????????? :wink: :wink:
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda paolodrummer il mar set 30, 2014 8:12 am

ciao ragazzi..
allora la situazione e questa, cioè che non ho foto del piatto sul pc, altrimenti ve le postavo..
detto questo, il piatto quando l' ho acquistato era nuovo, ovviamente qualche piccola impronta di chi l' aveva provato in precedenza. ed è una cosa giusta. :!:
quando sono arrivato a casa non c'erano impronte, ma macchie ENORMI come se erano unte :!: :!:
per questo mi sono preoccupato e subito ho scritto a voi esperti sul forum.

riguardo il prezzo c'è ne sono anche di meno su mercatino musicale.
http://www.mercatinomusicale.com/ann/se ... &ob=prezzo

non e questo il problema, perchè da leopoldo, anche per un paio di bacchette sono andato da lui, più che altro per FIDUCIA, non per altro. Poi tutto, ma veramente TUTTO !, ho acquistato da lui, e lo continuerò a fare finchè sarà possibile. :!: :!:

e capitato questo fatto del piatto... vabbè sono cose che capitano..
però anche un membro dello staff di acustica ha detto che c' era un problemino, infatti in quel giorno noi siamo arrivati da acustica e il rappresentante della sabian era andato via, altrimenti glielo faceva vedè :!: :!: :!:

detto questo ho risolto tutto con acustica, spero anche con voi, ed ora continuo a conservarmi i soldi per il ride

:wink: :wink: ciao :!: :tru
paolodrummer
paolodrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda bumbato il mar set 30, 2014 8:34 am

quindi se ho ben capito,
ma qui sarebbe il caso che leopoldo specificasse,
non si tratta affatto di un problema di impronte (che anche ci fossero state passano in seconda),
piuttosto si tratta di macchie, di discromie, che potrebbero essere la manifestazione sia di una alterazione della lega sulla superficie a causa di agenti esterni, sia, ancor peggio, di una disomogeneità della lega al momento della creazione del piatto.

tra impronte e macchie c'è la differenza che fa diverse paginate di post evitabili.

paolodrummer, impara a postare le immagini e ad esprimerti con maggior precisione. :wink:

poi scerzi a parte, cerca anche di migliorare l'italiano, perchè hai molte lacune.
per es. non si dice "i tuoi ti hanno imparato l' educazione ?" si dice ti hanno insegnato.
Non devi necessariamente diventare professore ma imparare ad esprimerti senza troppe ambiguità si.

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il mar set 30, 2014 9:08 am

paolodrummer ha scritto:...
quando sono arrivato a casa non c'erano impronte, ma macchie ENORMI come se erano unte :!: :!: ...

Strana cosa il fatto che fossero 'unte', davvero anch'io gradirei che Leopoldo ci desse maggiori lumi al riguardo.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda Franco [banned] il mar set 30, 2014 10:24 am

VADO PER UN ATTIMO OT:

Sto imparando piano piano ad "amare" il buon Bumby... e' di una precisione assoluta. Tiene, come dicono a

Napoli "la cazzimma".....

Mi immagino quando si approccia alla sua tipa o tipo che sia. Non le\gli dice semplicemente:
"vieni che voglio darti due colpi....

Lui comincia, pressappoco cosi': " a seguito di una giornata estenuante e estremamente laboriosa, strada facendo ho maturato l'intenzione di poter dare libero sfogo alle smanie sessuali che mi attanagliano da ieri l'altro. Ti chiedo quindi, molto sommessamente di poter condividere ed assecondare questo mio momento assumendo una posizione che sia il piu' possibile comoda e soprattutto consona all'atto libidinoso che andremo a consumare. Infatti, dopo avere consultato alcuni testi avrei il desiderio di esercitarmi, benche' sia la prima volta....... ecc.ecc........... :wink: :wink: :wink:
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar set 30, 2014 11:08 am

oh gente.......ma non avete ancora capito che vi state facendo prendere per il culo da un ragazzino?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikman il mar set 30, 2014 11:55 am

oh gente.......ma non avete ancora capito che vi state facendo prendere per il culo da un ragazzino?

Spero di no ma il proprietario del negozio nel suo intervento non parlava di problemi così evidenti... il tutto mi sembra molto strano, non vorrei che il giuovine si stia cercando di raccapezzare in qualche modo...
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il mar set 30, 2014 12:05 pm

Eh sì... la vicenda è alquanto 'untuosa' in effetti...

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il mar set 30, 2014 1:04 pm

Un batterista va in negozio con un piatto in mano:
"Scusi, ci sono delle ditate sul piatto".
Il negoziante:
"Le preferiva in un occhio?"

----

:D :D :D :lol: :lol: :lol:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il mar set 30, 2014 1:12 pm

Franco ha scritto:VADO PER UN ATTIMO OT:
Sto imparando piano piano ad "amare" il buon Bumby... e' di una precisione assoluta. Tiene, come dicono a
Napoli "la cazzimma".....

mi vorrai anche bene ma la cazzimma non mi pare molto onorevole
https://it.answers.yahoo.com/question/i ... 259AA06LhU
se quello che leggo qui è il significato :( :( :( ... cazzima = 'furbizia opportunistica'
http://www.accademiadellacrusca.it/it/l ... s-cazzimma

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mar set 30, 2014 1:41 pm

"tengo 'a cazzimma e faccio tutto quello che mi va
pecchè so blues e nun voglio cagnà' " cit.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Paul Valium il mar set 30, 2014 2:33 pm

"Cazzimma" può aver diverse sfumature di significato e spesso dipende dai contesti.

Qua ci vorrebbe un Campano verace come Zetetico o Edmondo o (già che ci siamo) Leopoldo a dipanare la questione. :wink:

Nel frattempo:...
https://www.youtube.com/watch?v=s2mUqkpaXU4

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nikman il mar set 30, 2014 3:11 pm

La cazzimma è il possedere le palle e l'acume misto ad ironia per dire le cose come stanno! È un complimento!
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il mar set 30, 2014 4:40 pm

Si, si, mi sa invece che " 'a cazzìmma" in questa storia è proprio da tutt'altra parte! .............E non aggiungo altro.

Non aggiungo altro: solo che Franco mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!! Bumby, non te la prendere......... :) :) :)
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar set 30, 2014 4:43 pm

...ma non ride nessuno della barzelletta???? :|
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leopoldo il mar set 30, 2014 4:45 pm

:D
leopoldo
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti