si allora,
un riassunto:
paolodrummer apre lamentandosi delle impronte sui piatti comprati da Acustica Napoli, alcuni dicono che è brutta cosa, altri che è cosa accettabile e non è il caso di esagerare.
Poi dice, "almeno uno sconto, anche simbolico...".
leopoldo, (Acustica Napoli) venuto a conoscenza del caso dice che lo sconto c'era, non simbolico ma di 20euro, poichè il piatto era di una serie in giacenza e quindi con qualche segno.
Qui tace ma paolodrummer riprende aprendo nuovi post.
io e altri restiamo perplessi per questo modo di fare di paolodrummer e aspettavamo una risposta pubblica indirizzata a leopoldo.
poi il presunto chiarimento, "il piatto era
grave ed è stato sostituito".
paolodrummer sembra che non abbia ancora imparato a postare immagini, e qualcuno si lamenta, "disquisire su cosa senza un'immagine?"
ultimi ot sulla scrittura e correttivo di un moderatore.
- - - - - - -
Allora, paolodrummer, io a te tengo, come a chiunque altro. Il mio e quello degli altri è un tentativo di trascinandoti nel mondo degli adulti, magari un po' per i capelli, ma tu non si capisce bene, forse vuoi rinunciare.
essere seri non significa non cazzeggiare.
qui ci sono anche i forum delle minchiate e degli sfoghi, è bello così, c'è posto per tutte le variabilità di cui la personalità umana è provvista. Io forse ti sono sembrato un brontolone ma sono il primo minchione del forum, tanto da aver anche guadagnato un richiamo per eccessi.
Ma se tu apri un topic di protesta contro qualcuno, poi devi essere in continuità con la coerenza di quanto scrivi.
è sufficiente non essere congruenti, non essere chiari, mettersi in palese contraddittorio, per auto-sotto-livellarsi agli occhi di chi ti segue, eventualmente per molto tempo a venire...
Io non vorrei questo per te. Mi piacerebbe che se tu avessi detto delle sciocchezze, ammettessi di averle dette.
La difesa di posizioni infantili porta alla non crescita. Quelli che potrebbero sembrarti cani arrabbiati sono solo tuoi simili che ti stanno attendendo nel mondo degli adulti, quando vorrai entrare.
se ancora non lo avessi capito, con affetto