labatteria.it • Leggi argomento - PIATTI PER PUNK ROCK

PIATTI PER PUNK ROCK

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda TheStone45 il mar gen 06, 2015 5:19 pm

Ciao a tutti, ho comprato da un po' una batteria e volevo cambiare il set di piatti..premettendo che faccio per lo più punk californiano et similia, quali sono i piatti migliori per quel genere? Intendo, con un suono brillante e abbastanza resistenti , dato che ci "meno" parecchio...altra cosa, visto che crasho abbastanza sul ride, mi conviene prendere un crash-ride o un ride leggero? Grazie!
TheStone45
battipentole

Messaggioda Alessio_Sabian il mar gen 06, 2015 7:08 pm

ciao stone, ti ho scritto un messaggio privato (mp), controlla la posta ;)
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mer gen 07, 2015 8:24 am

I più gettonati in questi casi sono gli Zildjian A-custom, i Sabian AAX oppure UFIP Bionic se vuoi un prodotto italiano.
Per il ride, ti consiglio un ride leggero. In alternativa prendi un ride normale e un crashone da 20 così gli accompagnamenti crashati cominci a farli lì e non più sul ride :wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Augusto il mer gen 07, 2015 9:46 am

Immagine
Tamburo Formula Maple 24x16-14x12-16x16, rullante 14x11.
Augusto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TheStone45 il mer gen 07, 2015 8:10 pm

Grazie mille!
Augusto ha scritto:Paiste RUDE e ciao.

https://www.youtube.com/watch?v=zFGIQDX3kr4

I rude avevo sentito che fossero più da metal...avevo capito fossero pesantissimi! Comunque, giusto per sfatare i miti che ho sentito..è vero che gli ufip si rompono molto facilmente?
TheStone45
battipentole

Messaggioda Augusto il mer gen 07, 2015 8:16 pm

Ma no, anzi. Paiste li presenta come piatti per metal e punk.
Sono molto taglienti e sprigionano volume, ma la serie di crash "thin" (anche se paragonabile a un normale heavy) anzi trovano affinità anche verso il rock, se ti piace il crash selvaggio.

I charleston anche sono molto interessanti, aspri e abbaiano letteralmente se aperti.
Diverso il discorso ride, a me per esempio non piacciono, troppo arcigni e sgraziati. Ma li va a gusti.

Gran serie di piatti comunque, dagli un ascolto. Sul sito della Paiste i sample sono molto veritieri, per farti un'idea può essere un buon inizio. Certo, tutti gli altri piatti che sentirai dopo ti sembreranno muti. :mrgreen:
Immagine
Augusto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il mer gen 07, 2015 10:53 pm

Il discorso è che per punk rock, se intendi quello melodico, ti serve qualcosa di penetrante ma non troppo aggressivo e "metallico" come i Rude. Questi li vedo più adatti per il punk grezzo, oppure hardcore, metalcore.
Per il punk rock classico di stampo californiano vedo piatti più "musicali" come appunto gli A custom.
Se proprio vogliamo rimanere in casa Paiste, per il genere vedo meglio i 2002!
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TheStone45 il gio gen 08, 2015 2:32 pm

Gli ufip invece come vanno? E i Sabian AA?
TheStone45
battipentole

Messaggioda xjsk8 il mer gen 14, 2015 2:51 pm

ufip bionic sconsigliati per me (gusti). Ne uso uno da 18 crash normalissimo ma è troppo acerbo per me nel senso che se paragonati con i paiste 2002, sono troppo corti e... aspri non so spiegarmi... comunque se vuoi un consiglio lascia perdere gli AA: li usa chad smith (ad esempio) ed è il batterista dei RHCP e ho detto tutto. Per me devi mischiare: Nicko Mcbrain usa paiste signature reflector e rude. io farei così: o 2002 e rude, o signature e 2002. Non considererò gli zildjian perché non mi piacciono: A custom da 18 e mi sono detto "no mai nella vita" ma ripeto è questione di gusti. Secondo me dovresti vedere che tipi di piatti usano i tuoi batteristi preferiti punk (tipo ramones ecc.) e poi provarli. Il mio batterista preferito è bonham ma anche mcbrain e smith sono ottimi. ti dico che io suono meta, ma vorrei farmi il set 2002 e signature full crash. Quindi è una questione di gusti tuoi. Provane molti. Quello che ti posso consigliare è di provare anche i paiste specialmente serie come Rude, 2002 e signature. Conta che la prima è molto aspra nel senso molto "selvaggia", i 2002 invece sono adatti un po' a tutto: li ha usati john bonham, ma li usa anche il batterista degli ac dc. i signature invece li vedo molto invasivi ed espansivi: il full crash da 18 che ho provato è stato proprio una bomba! è durato molto di più di un qualsiasi altro piatto... quindi vedi tu! Io suono metal e rock ma anche punk e grunge quindi questi sono i miei consigli, poi vedi tu... ;)
xjsk8
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Alessio_Sabian il mer gen 14, 2015 3:08 pm

sì oh, lascia perdere i sabian AA perché li usa chad smith dei red hot chili peppers...

ma perché ogni tanto NON STATE ZITTI? se non sapete un c*zzo non aprite bocca.
xjsk8 non dare dimostrazione di aver bisogno di areare il cavo orale!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il mer gen 14, 2015 3:26 pm

xjsk8 ha scritto:il full crash da 18 che ho provato è stato proprio una bomba! è durato molto di più di un qualsiasi altro piatto...

Ehm, cioè? Prima di rompersi? Ma sapete che si può suonare senza romperli, i piatti? Alcuni dei miei piatti sono degli anni '50. Ah, già, ma quelli sono Zildjian, meglio lasciarli perdere...
:cry: :cry:
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Alessio_Sabian il mer gen 14, 2015 3:28 pm

:lol: :lol: :lol:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mer gen 14, 2015 3:45 pm

Perché nulla ha senso qui?
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Alessio_Sabian il mer gen 14, 2015 3:48 pm

perché il più grande dono dell'umanità (la comunicazione) è talvolta una maledizione, nella maggior parte dei casi.
aggiungici un accesso alla rete e sei fottuto, per sempre, worldwide.
che ci sia uno sport internazionale che non conosciamo? il lancio del consiglio alla ac/dc (A Cazzo Di Cane) non richiesto?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xjsk8 il mer gen 14, 2015 4:26 pm

Sentite, io cerco di spiegarvi a modo mio come la penso. Non c'è bisogno di offendermi solo perché ho sbagliato! é cascato il mondo ora che ho sbagliato? ho ucciso qualcuno? no quindi statevene voi zitti! Ho dato il mio consiglio l'interessato potrà decidere se ascoltarmi o no. per signoridrums: ho scritto male volevo dire che il SUONO dura molto di più di un qualsiasi altro piatto. e poi scusa secondo te io vado a provare i piatti per poi romperli? che ragionamento è?
per Ale: invece si che apro la bocca e dico la mia! Ti sembra che chad suoni Punk? per me suona altro... dimmi una canzone punk dei RHCP!
sinceramente mi avete un po' rotto le palle! sembra che sparo cazzate dalla mattina alla sera! Non sono un esperto, ma alle prime armi ma comunque qualcosa ne so anche io cristopher! Io capisco che si possa sbagliare, ma se ci fate caso, tutti sulle mie risposte. Boh mi avete veramente fatto girare le palle !
xjsk8
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il mer gen 14, 2015 4:32 pm

vi.bonham ha scritto:Perché nulla ha senso qui?

.... la sagra della minchiata ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il mer gen 14, 2015 6:13 pm

xjsk8 ha scritto:Sentite, io cerco di spiegarvi a modo mio come la penso. Non c'è bisogno di offendermi solo perché ho sbagliato! é cascato il mondo ora che ho sbagliato? ho ucciso qualcuno? no quindi statevene voi zitti! Ho dato il mio consiglio l'interessato potrà decidere se ascoltarmi o no. per signoridrums: ho scritto male volevo dire che il SUONO dura molto di più di un qualsiasi altro piatto. e poi scusa secondo te io vado a provare i piatti per poi romperli? che ragionamento è?
per Ale: invece si che apro la bocca e dico la mia! Ti sembra che chad suoni Punk? per me suona altro... dimmi una canzone punk dei RHCP!
sinceramente mi avete un po' rotto le palle! sembra che sparo cazzate dalla mattina alla sera! Non sono un esperto, ma alle prime armi ma comunque qualcosa ne so anche io cristopher! Io capisco che si possa sbagliare, ma se ci fate caso, tutti sulle mie risposte. Boh mi avete veramente fatto girare le palle !

Ok, dai. Nulla di serio!! Hai detto la tua e io trovo che molte parti del tuo discorso collimano con alcune mie idee dei piatti.
Non fare caso a Ale: hai mai letto i Tre Moschettieri?! Ecco, lui è un po' come D'Artagnan: si accende immediatamente, ma ha un cuore grande così!!
Allegati
D-artagnan-1-the-three-musketeers-1973-22168613-412-231.jpg
D-artagnan-1-the-three-musketeers-1973-22168613-412-231.jpg (9.39 KiB) Osservato 14231 volte
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mer gen 14, 2015 6:41 pm

Guarda, potrei smontarti le tue tesi punto per punto:

questione Bionic: piatti acerbi sono esattamente ciò che molti batteristi Punk cercano.
questione 2oo2: i 2oo2 comprendono piatti sia adatti a tutti i generi, sia aggressivi, quindi tutto quel che dici bisogna specificarlo.
questione AA: Chad Smith è un batterista che non fa punk, ma con un tocco che ha TANTISSIMO di punk (quello classico intendo)
questione Zildjian: tu hai provato gli A Custom, ma gli altri sai che suono abbiano?

Per contorno ti dico: Bonham non ha usato solo i 2oo2, anzi, negli album più celebri NON ci sono quei piatti e soprattutto NON fare riferimento agli endorsers per rappresentare i piatti, perché mani e necessità sono ben diverse da persona a persona.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda edmondo il mer gen 14, 2015 7:30 pm

:( :o :( alla faccia della minkia!! :a:

@ xjsk8 : non permetterti assolutamente di abbandonare dopo questa gragnuola di colpi in pieno volto!! :) :)
Tieni duro perchè sento che TI FARAI!!! Io sbagliai: la prima sera in cui mi sono iscritto 4 anni fa circa .....abbandonai dopo un'ora circa che mi ero iscritto! :o :!:

A perte tutto, ho capito quello che volevi dire: in effetti i piatti che hai descritto si sente che li hai provati (o posseduti). Parecchia gente invece si fida di YouTube e parla magari senza aver mai davvero provato bene uno strumento.

E' chiaro che ciò che dice Bonham sui Paiste, e non solo, non dico che è legge......anzi, dico che è legge!
Ultima modifica di edmondo il mer gen 14, 2015 7:38 pm, modificato 2 volte in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto il mer gen 14, 2015 7:34 pm

Io critico lo scegliere i piatti in base al batterista che ci piace...

Il piatto deve piacere a te che lo suoni, del batterista tutt'al più può piacerti COME li suona. Ma non è che uno può dire "compra 'sti piatti che li usa Caio e Sempronio". E' assurdo.

Inoltre secondo me ragionare e suddividere i piatti (le batterie, i rullanti, ecc) per genere significa limitare le proprie scelte e la propria testa...
Immagine
Augusto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xjsk8 il mer gen 14, 2015 9:23 pm

Edmondo grazie almeno c'è qualcuno che mi capisce :) Augusto io ti do assolutamente ragione ma credo che in una vasta gamma di piatti che esistono tutt ora uno (come me) che è alle prime armi, si trova un po' spaesato e quindi come inizio credo che prendere spunto dai batteristi che piacciono di più. Poi col tempo si impara ad apprezzare tutti i piatti ed cercare il proprio. Condivido anche il tuo discorso sui generi. Vi.bonham certo so anche io che bonham usava altri piatti (cioe i giant beats) ma mi sembra che non si sia spinto più in la. Per i bionic: io ne ho uno sempre sotto le orecchie e nonostante faccia rock (e anche punk perche ce il chitarrista fissato) è un piatto che non mi piace. Preferisco prendere altro o al massimo me li tengo in tasca i soldi. E in generale tutti gli ufip non mi piacciono... Per i zildjian: no non ne ho provati altri, ma ho visto molti video su youtube ma non mi piacciono lo stesso. La qualità video e audio è sempre ottima (video di mycymbal e casey cooper o andrea varducci) ma non riesco a farmeli piacere. Per chad: anche se chad ha il tocco punk, non vuol dire che gli AA sono piatti punk (infatti il genere che fa è diverso) ma collegandomi col discorso di Augusto, ogni piatto non ha un genere quindi gli AA possono (se a qualcuno piace) essere usati come piatti punk
Ps spero che questo messagio venga pubblicato, perche sono dal cellulare
xjsk8
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Augusto il mer gen 14, 2015 9:30 pm

I crash Bionic fanno cagare anche me, per inciso. :mrgreen:
Immagine
Augusto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vi.bonham il mer gen 14, 2015 11:55 pm

E me, ma a me fan cagare tutti gli UFiP... Ma non si può dire che siano brutti!
vi.bonham
moderatore

Messaggioda xjsk8 il gio gen 15, 2015 12:46 am

No infatti. Se no non esisterebbe la ufip (se a tutti facessero cagare)
xjsk8
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda RobyJ il gio gen 15, 2015 2:27 am

TheStone45 ha scritto:è vero che gli ufip si rompono molto facilmente?

Io ho un Ride Ufip Class da 21, ed è da circa 2 anni e mezzo che suono e crasho (se pur non in modo eccessivamente pesante) su di esso, e non ha neanche l'aria di essere un piatto intenzionato a creparsi..
Secondo me, come durata, sono davvero molto buoni (basandomi sempre sull'esperienza personale)

Comunque, chiedo scusa in anticipo per ciò che sto per scrivere ma.. Per i "musicisti" alle prime armi, che addirittura si autodefiniscono così, che probabilmente conoscono sicuramente poco alcuni argomenti in questione, potrebbero semplicemente astenersi dal rispondere, dando consigli campati semplicemente grazie ai musicisti preferiti..
I consigli dovrebbero esser dati da "esperienze" personali, altrimenti tutti possono dire: "batterista X che suona Metal, usa Paiste Alpha black, quindi tu che suoni metal dovresti usare quelli!"
RobyJ
battipentole

Messaggioda xjsk8 il gio gen 15, 2015 9:50 am

Beh ovviamente ciò è riferito a me. Ma comunque io credo che tutti debbano parlare: anzi i novellini in particolare perchè possono avere esperienze appena vissute e magari confermare l opinione di batteristi piu esperti. Inoltre i musicisti alle prime armi (con un po' di buon senso) dovrebbero capire che non si può fare copia e incolla dai musicisti piu abili o quelli preferiti. Io ho dato solo questo consiglio per capire meglio quali sono i piatti che piu si avvicinano al genere. Un esempio stupido: un jazzista molto probabilmente non comprera mai dei paiste rude (poi per il discorso di Augusto ognuno sceglie cio che vuole ma un jazzista con i rude è molto strano).
Io invece ho un esperienza totalmente diversa con gli ufip: ho suonato un ride classic da 20/21 (non ricordo) in formato medium. Visto che nella mia sala prove danno questo piatto e il crash bionic da 18 una volta li prendevo entrambi. Poi un giorno mentre suonavo ho scoperto sul ride una crepa, un taglio lungo 4/5 cm dal bordo. Smetto di suonare e guardo se era un po di sporco ma nulla era proprio un taglio (i due lati del taglio si piegavano o quasi). Ora non so chi l abbia rotto (dicuramente non io perche non co crasho sui ride e solitamente uso la campana) ma il fatto é che se è un piatto del 2012, questo vuol dire che è durato meno di due anni. Essendo una sala prove ci va anche chi non è capace di suonare pero a parer mio ce ne vuole per rompere un ride! Quindi credo che esistano vari casi: se lo tratti con molta molta cura allora non si crepera altrimenti se inizi a crasharci sopra molto probabilmente si crepera
xjsk8
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lars_ulrich90 il gio gen 15, 2015 10:16 am

Dipende dal tipo di punk
secondo i miei gusti
per punk rock classico zildjian a custom veramente ottimi e molto versatili o paiste 2002
Per punk molto più grezzo paste rude come hanno citato o anche sabian aax
Per il ride se lo usi parecchio come crash le cose sono 2, o prendi un ride leggero che lo crashi parecchio, oppure se ti piace un ride più pesante smetti di crashare il ride e ti compri un altro crash XD boh sara che il ride deve fare il ride e il crash il ahahaha gusto personale
DRUM... PEARL VISION VBL 10 12 13 14 16 22 22 snare PEARL SENSITONE CUSTOM ALLOY
CYMBAL... SABIAN hhx evolution 14 hihats, SABIAN HH raw bell dry ride 21 , SABIAN aax-plosion crash 16 - 18 , ZILDJIAN a custom projection crash 17 , YUWIN china 18
PEARL ELIMINATOR doppio pedale
ASTA HIHAT TAMA IRON COBRA LEVERGLIDE, HARDWARE PEARL
Membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth,Alleanza Mastri Piattai Sabian

NOCTASIA (symphonic gothic metal) www.facebook.com/Noctasiamusic
lars_ulrich90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda RobyJ il gio gen 15, 2015 1:54 pm

xjsk8: appunto, stiamo parlando di esperienze "personali".. io ripeto, ho un ride ufip class da 21, crashato regolarmente (quel tanto che basta per farlo sentire, non sono un picchiatore) e il piatto è ancora intatto..
Non mi puoi venire a dire "esperienze personali" se, l'unica volta che hai provato un ufip class ride da 20/21 è in una SALAPROVE, dove ci suonano Tutti, ogni giorno, a qualsiasi ora, e probabilmente, non essendo un piatto personale, magari picchiano un casino,che tanto nn gliene frega niente a nessuno!
Certo, i piatti non sono di adamantio, prima o poi si crepano, ma fidati che non ci mettono meno di due anni, garantito!
RobyJ
battipentole

Messaggioda Giorgio666 il gio gen 15, 2015 4:34 pm

COMUNQUE

io ho suonato parecchio punk in vita mia, ed è già tanto se, ai tempi, li avevo i piatti..altro che AA, Zildjian, UFIP o sticazzi..

ho visto cose che voi umani non potete manco immaginare: alla Scintilla di Modena ho suonato con il rullante appoggiato a una sedia pieghevole in ferro/plastica, alla Villa Okkupata di Milano ho appoggiato il timpano per terra, tenendolo fermo lateralmente e davanti con dei mattoni trovati in un cantiere vicino, perché la grancassa, semplicemente, non c'era..
seguace del "POCHI CAZZI...TANTA BOTTA"
a.b.c. membro dell'ALLEANZA BATTERISTI CENTAURI
roba in vendita: http://labatteria.it/forum/viewtopic.ph ... 93#1692693
Giorgio666
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nikman il gio gen 15, 2015 5:03 pm

COMUNQUE

io ho suonato parecchio punk in vita mia, ed è già tanto se, ai tempi, li avevo i piatti..altro che AA, Zildjian, UFIP o sticazzi..

Concordo...
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti