xjsk8 ha scritto:il full crash da 18 che ho provato è stato proprio una bomba! è durato molto di più di un qualsiasi altro piatto...

vi.bonham ha scritto:Perché nulla ha senso qui?

xjsk8 ha scritto:Sentite, io cerco di spiegarvi a modo mio come la penso. Non c'è bisogno di offendermi solo perché ho sbagliato! é cascato il mondo ora che ho sbagliato? ho ucciso qualcuno? no quindi statevene voi zitti! Ho dato il mio consiglio l'interessato potrà decidere se ascoltarmi o no. per signoridrums: ho scritto male volevo dire che il SUONO dura molto di più di un qualsiasi altro piatto. e poi scusa secondo te io vado a provare i piatti per poi romperli? che ragionamento è?
per Ale: invece si che apro la bocca e dico la mia! Ti sembra che chad suoni Punk? per me suona altro... dimmi una canzone punk dei RHCP!
sinceramente mi avete un po' rotto le palle! sembra che sparo cazzate dalla mattina alla sera! Non sono un esperto, ma alle prime armi ma comunque qualcosa ne so anche io cristopher! Io capisco che si possa sbagliare, ma se ci fate caso, tutti sulle mie risposte. Boh mi avete veramente fatto girare le palle !

TheStone45 ha scritto:è vero che gli ufip si rompono molto facilmente?

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti