Dennis_Chambers ha scritto:Anche a me però stanno sulle palle quelli che dicono "ma con 40€ in più lo prendo nuovo"
MInchia io con 40 € mi pago la benza per quasi una settimana! e poi una volta che vedo che il prodotto è in ottimo stato e il venditore affidabile perchè devo prenderlo nuovo in negozio??
Bah
gandalff ha scritto:Ma l'affermazione "in negozio lo trovo a 120" serve solo ad irritare e a generare la risposta "compratelo in negozio".

*Davide* ha scritto:se nuovo costa 1000 e io te lo vendo a 1000, mica ti punto un fucile per comprarlo.

*Davide* ha scritto:Se è un oggetto unico che voglio allora sono disposto anche a pagarlo a prezzo del nuovo o anche di più se nuovo non si trova.

*Davide* ha scritto: Se lo trovo nuovo allo stesso prezzo manco perdo tempo a contattare chi di dovere per fargli notare il prezzo. E' tempo perso per entrambi.

garba ha scritto:P.s.: sta di fatto che ho fatto un imballo talmente power da sforare il limite di peso spendendo più del previsto

SignoriDrums ha scritto:garba ha scritto:P.s.: sta di fatto che ho fatto un imballo talmente power da sforare il limite di peso spendendo più del previsto
Uno Zildjian da 20"del '52 me l'hanno spedito dall'America avvolto in un tappetino da bagno e stretto fra due cartoni con un chilo di nastro da pacchi![]()
Però è arrivato sano...

IlGiovaneIko ha scritto:Hai capito che era da bagno per le chiazze gialle?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti