Luthien ha scritto:Se hai apprezzato Nana potresti vedere Paradise Kiss, ma quello che assolutamente ti consiglio è fullmetal alchemist. E' davvero un capolavoro! (insieme al conosciutissimo death note, ovviamente)
themucco ha scritto:Black note l'ho seguito quando è uscito una decina di anni fa, ottimo prodotto. Per myazachi, scusate ma lo conosco e seguo da fine anni settanta, non mi state dicendo niente di nuovo...anche perche di nuovo/recente di prodotti validi c'è poco o nulla. Le uniche cose su cui metterei volentieri la mani sono le serie complete a fumetti di One peace e Naruto, ma non mi attirano abbastanza da valere l'investimento di soldi e di tempo.

themucco ha scritto:Potter ne hai lasciati una marea...certo che la nostra generazione ha visto nascere il fenomeno anime e sono stati anni irripitibile dove in tv non si vergognavano a mandare cartoni troppo osè (lamù è stata la mia prima cotta di celluloide!) o troppo violenti (l' uomo tigre, uno su tutti...), insomma tutto quello che arrivava dal giappone era lecito piazzarlo in tv. Era la prima volta che si vedevano era tutto in divenire, sono passati quasi 40 anni ed il fenomeno in tv è stato completamente devestato. Resiste in rete, ma molte versioni di vecchi anime sono state ridoppiate e mai renderanno più come prima...la prima serie di Lupin III (giacca verde) uncessored e vecchio doppiaggio se la ricordano solo i testimoni oculari dell'epoca! Stesso discorso vale per Lamù!

themucco ha scritto:la prima serie di Lupin III (giacca verde) uncensored e vecchio doppiaggio se la ricordano solo i testimoni oculari dell'epoca!

drummer3 ha scritto:Non si trovano proprio nemmeno da scaricare le prime puntante col primo doppiaggio?
Io ho il ricordo di certi durelli con Fujiko...![]()

drummer3 ha scritto:Non si trovano proprio nemmeno da scaricare le prime puntante col primo doppiaggio?
Io ho il ricordo di certi durelli con Fujiko...![]()
Welcome to the NHK e' piaciuto moltissimo anche a me, ho cominciato ad essere paranoico pure io dopo un po'!
E GTO (great teacher onizuka)?
E' una delle piu' divertenti che abbia mai visto!

DIRTY SNARE ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=xAn37vgLA6g
A chi lo dici, comunque, Lupin, nei fumetti di Monkey Punch, pazzesco, ho ancora i brividi.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti