bumbato ha scritto:morire di facebuco...

Paul Valium ha scritto:bumbato ha scritto:morire di facebuco...
E' una forte semplificazione ma c'è del vero, quando fenomeni del genere si diffondono al punto di permeare la quotidianità di molti di noi è impossibile se non inutile far finta che non esistano e continuare tranquilli sulla propria vecchia strada. Questo (che piaccia o no) è un discorso perdente, poi uno può sempre decidere che: "Ok! mi sta bene così!... Resto di nicchia e zero sbatti", ma se invece si ha il desiderio di restare in gioco da protagonista i cambiamenti (sostanziali, non solo di facciata) sono ahimè inevitabili e la parola chiave per convivere allegramente e proficuamente a fianco di fenomeni come FB, Instagram, Twitter e compagnia bella è una ed una soltanto: Integrazione.

whatsthecosoquellarobalìsultempo:* ha scritto:ma è la mia impressione o il livello di vitalità sta calando a picco?? in queste ultime due \3 settimane dico

lollo ha scritto:Io per esempio mi sono stancato...Alla fine credo di essere stato uno dei pochissimi che ha conosciuto maree di utenti in giro per la penisola (tra concerti e un paio di incontri/cene)...Per cui resto in contatto con queste persone col cellulare, FB o direttamente di persona...Sul forum bazzico per il mercatino che, per quanto mi riguarda è la sezione più avvincente. Sono sincero...A distanza di anni e anni e ancora anni passati a scrivere di piatti, aste, batterie, legni, fai da te ecc, oppure a condividere musica,gioie e anche dolori...Mi sono un po' stufato. E CI STA. Come dice cioto "Ci si può stancare." Molti dei nuovi utenti non ho idea di chi siano, non ho idea di che cosa facciano o di dove vivano....Ed è giusto così....Credo che si sia un'altra generazione di utenti. Io scrivo poco o nulla, e mi va bene così...Ho accumulato abbastanza esperienza per capire che i B8 sabian son fighi, che la dw alla fine non fa sempre cagare, che la pearl export è fighissima, vhe le aste millenium di thomann sono ottime, che la reference mi piace...che i paiste non mi piacciono perchè preferisco zildjian,che vicfirth fa schifo, che ufip adesso mi piace, che i keller son fighi, ma anche Villa spacca...che evans su cassa mi fa cagare ed è meglio powerstroke... che nella sezione della nostra musica ascolto sempre tutti,ma non scrivo mai.... Vi basta? Bacini da Aosta!

souldrum ha scritto:
Io AMO quest'uomo..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

matteo t ha scritto:Delle due band che avevo una non fa live da due mesi, l'altra che suonava di brutto mi ha buttato fuori perchè (dio c...) non ho voluto trombare la cantante...

ilbenjo78 ha scritto:
Non so nemmeno perché son tornato qua a scrivere... Probabilmente perché l'argomento l'hai aperto tu... Litigavamo sempre su tutto ma alla fine mi è sempre piaciuto "litigare con te"... E vedo anche che col tempo sei cambiato... in meglio: non sei più quella persona "odiosa" degli inizi![]()
![]()
![]()
![]()
!

Ewan ha scritto:Sai cosa sarebbe carino e affascinante? Che qualcuno di quelli che c'è dal primo momento (e credo che ormai sia rimasto solo tu) scrivesse una specie di "cronistoria" del forum, con le sue trasformazioni, gli eventi più importanti, i "casi" più famosi (mi vengono in mente l'affaire Tempesta o l'espulsione/ban di massa di alcuni "dissidenti", da quello che ho capito leggendo qua e là) e magari la top ten dei membri contestualmente più anziani e attivi. Certo, questo qualcuno dovresti essere tu, e non mi pare che tu abbia tutto questo tempo libero!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti