labatteria.it • Leggi argomento - ma com'è che mi è smorto il forum??

ma com'è che mi è smorto il forum??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar mag 12, 2015 6:15 am

ma è la mia impressione o il livello di vitalità sta calando a picco?? in queste ultime due \3 settimane dico
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mr.Tagliatella il mar mag 12, 2015 6:38 am

Anch'io ho avuto la stessa impressione, sarà la primavera, o forse anche tutti sti gruppi facebook batteristi, mercatino batteristi, batteristi italiani e tutto quel che ci va dietro. Anche gli annunci di vendita che di solito è una sezione attiva ha subito un calo impressionante, mi sembra.
Membro della Artigianalissima Congrega dei rullatori Treno Drums
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Paul Valium il mar mag 12, 2015 7:28 am

E chissà se la annunciata nuova piattaforma del Mercatino non darebbe poi uno slancio anche al resto... ormai è tanto che l'aspettiamo e direi che sia giunto il momento di rompere gli indugi: Robè... anche se non l'hai ancora testata al 100% pubblicala lo stesso... come và và.. ;)
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda bumbato il mar mag 12, 2015 7:36 am

morire di facebuco

io non sono neanche iscritto, per li cazza mia faccio il pistola in diretta, non su facebucco.

l'italiano medio vince sempre.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AnBra il mar mag 12, 2015 8:51 am

Io noto soprattutto la mancanza di Dirty.
Pare che, in uno dei suoi viaggi a San Pietroburgo, sia stato trattenuto da alcune donne molto potenti in Russia.
Questa è l'ultima foto che mi ha mandato, un mesetto fa.
Allegati
Putin-Lyudmila-2-DMITRY-ASTAKHOV-AFP-Getty-Images-1000x600.jpg
Putin-Lyudmila-2-DMITRY-ASTAKHOV-AFP-Getty-Images-1000x600.jpg (48.22 KiB) Osservato 8379 volte
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il mar mag 12, 2015 9:13 am

bumbato ha scritto:morire di facebuco...

E' una forte semplificazione ma c'è del vero, quando fenomeni del genere si diffondono al punto di permeare la quotidianità di molti di noi è impossibile se non inutile far finta che non esistano e continuare tranquilli sulla propria vecchia strada. Questo (che piaccia o no) è un discorso perdente, poi uno può sempre decidere che: "Ok! mi sta bene così!... Resto di nicchia e zero sbatti", ma se invece si ha il desiderio di restare in gioco da protagonista i cambiamenti (sostanziali, non solo di facciata) sono ahimè inevitabili e la parola chiave per convivere allegramente e proficuamente a fianco di fenomeni come FB, Instagram, Twitter e compagnia bella è una ed una soltanto: Integrazione.

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 12, 2015 11:03 am

Ciao fratelli! Un giro sul forum lo faccio tutti i giorni, ma è il tempo per rispondere che mi manca, al lavoro sono parecchio sommerso da cose da fare, a casa cerco di usare il meno possibile smartphones tablet e pc, e godermi quel poco tempo libero in massima scioltezza e libertà.
Non nascondo che mi mancate, veramente.
La foto di Antonio è un falso, la signora di schiena era senza gonna, e con un perizoma borchiato da mille e una notte.
Un abbraccio!

Immagine

Ho notato pure io una certa "stanca", come tutte le cose, anche l'interesse per il forum può avere dei cali fisiologici, penso sia più che normale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MARY POPPINS il mar mag 12, 2015 11:34 am

VENITE AL RADUNOOOO 8) :)
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il mar mag 12, 2015 11:55 am

Quando ne farete uno terrone-friendly tipo a Napoli / Salerno / Matera (ad es.) verrò magno cum gaudio... :wink:

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda edmondo il mar mag 12, 2015 4:22 pm

IL cum dopo Magno è un chicca di chi ha studiato latino!!! Bella, Paul !!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mar mag 12, 2015 5:33 pm

Il mercatino, lo so :cry:
Non riesco mai a mantenere una promessa. Vi garantisco che è sempre nei miei pensieri ma il tempo è carogna.
Avete fatto bene a "triggerarmi" di nuovo, mi merito sculacciate pubbliche.
So che può sembrare inutile, ma quando posto qualcosa sulla pagina facebook, che siano livereport o altro, se vi va condividete sulle vostre bacheche, far girare il nome del forum aiuta.
E siate bravi padroni di casa con i nuovi utenti che si presentano nel topic apposito: viewtopic.php?f=24&t=31031&start=2580
Sicuramente il forum oggi come oggi è poco interattivo e sociale rispetto a un social network... eppure... noi siamo qui da 16 anni, la porta è sempre aperta, e nonostante gli acciacchi dell'età andiamo avanti :P
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda bumbato il mar mag 12, 2015 6:18 pm

@cioto il tempo fa il suo mestiere, e porta tutti al termine, senza distinzione.
Paul Valium ha scritto:
bumbato ha scritto:morire di facebuco...

E' una forte semplificazione ma c'è del vero, quando fenomeni del genere si diffondono al punto di permeare la quotidianità di molti di noi è impossibile se non inutile far finta che non esistano e continuare tranquilli sulla propria vecchia strada. Questo (che piaccia o no) è un discorso perdente, poi uno può sempre decidere che: "Ok! mi sta bene così!... Resto di nicchia e zero sbatti", ma se invece si ha il desiderio di restare in gioco da protagonista i cambiamenti (sostanziali, non solo di facciata) sono ahimè inevitabili e la parola chiave per convivere allegramente e proficuamente a fianco di fenomeni come FB, Instagram, Twitter e compagnia bella è una ed una soltanto: Integrazione.

sostituisci integrazione con disintegrazione e posso certo condividere. :D
adesso vi faccio davvero stupire: io non ho un cellulare da 15 anni :wink:
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ewan il mar mag 12, 2015 6:19 pm

Il forum ha aperto nel 1999? :o
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il mar mag 12, 2015 6:37 pm

forse non tutti vi ricordate di quando il forum era su Snitz... nella Rob's drum page... :-)
queste sono le prime tracce ufficiali di labatteria.it, 2002: http://web.archive.org/web/200207151202 ... tteria.it/
cioto
Admin

Messaggioda Ewan il mar mag 12, 2015 7:05 pm

Complimenti veramente, Rob, hai tirato su da solo una famiglia, una comunità di batteristi che non ha nulla da invidiare ad altri grandi forum o social dedicati alla musica! Immagino le emozioni che puoi provare guardando indietro, fino alla Rob's Page, e penso che, diamine, hai fatto qualcosa di buono davvero, nella tua vita!

Sai cosa sarebbe carino e affascinante? Che qualcuno di quelli che c'è dal primo momento (e credo che ormai sia rimasto solo tu) scrivesse una specie di "cronistoria" del forum, con le sue trasformazioni, gli eventi più importanti, i "casi" più famosi (mi vengono in mente l'affaire Tempesta o l'espulsione/ban di massa di alcuni "dissidenti", da quello che ho capito leggendo qua e là) e magari la top ten dei membri contestualmente più anziani e attivi. Certo, questo qualcuno dovresti essere tu, e non mi pare che tu abbia tutto questo tempo libero!
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikman il mar mag 12, 2015 8:07 pm

Io dico solo grazie Cioto!! Davvero grazie per questo meraviglioso forum e grazie a tutti gli utenti che lo frequentano! Per me è un'abitudine ormai visitarlo e parteciparvi!
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mar mag 12, 2015 10:05 pm

whatsthecosoquellarobalìsultempo:* ha scritto:ma è la mia impressione o il livello di vitalità sta calando a picco?? in queste ultime due \3 settimane dico

Mah... ogni tanto faccio ancora un salto qua dentro per vedere che aria tira e se posso permettermi di dire una cosa, caro whats, è che topic come il tuo, visti in prima pagina, ne ho letti non dico uno al mese ma poco ci manca.

Ogni volta sono state date diverse risposte ed interpretazioni al problema; alcune le ho condivise tipo la scomparsa di utenti storici (che comunque non è mai stata spiegata da nessuno ma presa solo per un dato di fatto) e che forse il ricambio non "tira" molto... ed altre meno, soprattutto quelle di carattere tecnico del forum (interfacce, sezioni mercatino, cosa Cioto dovrebbe o non dovrebbe fare e menate di questo genere)...

il forum è sempre stato una bella piattaforma dove interagire sia prima che dopo la rivoluzione grafica, social, ecc, fatto da Ciotone; è inutile scervellarsi ad inventare cose o sezioni nuove se poi girano poco o nulla.

Se vuoi la mia, caro whats, te la dico bella e chiara: è sparita molta gente che questo forum lo faceva girare alla grande... tutto qua (ed in effetti è una delle cose che, come scrivevo sopra, altri utenti in altri topic avevano già riportato).

I motivi? non ricordo di averne mai letti.

Io ti posso solo riportare quanto vale per me. E chiarisco sin da subito che non ho la ben che minima pretesa di parlare a nome di altri ne la presunzione di considerarmi uno che faceva girare il forum.

Semplicemente credo che tanti utenti carichi di "verve", diciamo così, si siano allontanati per la piega che ha preso il forum qualche tempo fa.

Credo, almeno spero, di non far cadere nessuno dal pero se mi riferisco all'andazzo che si respirava: flame su flame, polemiche a non finire, esasperato bullismo di quartiere (con i bulli che poi si davano pacche sulle spalle tra di loro per quanto fossero stati fighi), guerre tra bande, spammoni a non finire, guru tuttologi che credono di avere sempre ragione... robe così insomma.

(momento Mario Merola: on)
Già che ci sono, ne approfitto per chiedere pubblicamente scusa a Cioto per tutti i problemi io possa aver creato in passato a lui ed al SUO forum. So di essere stato, diverse volte, un utente scomodo con alcuni comportamenti negativi come quelli sopracitati.

Beh Cioto, per quanto possa valere, scusami tanto.
(momento Mario Merola: off).

Personalmente, oltre a non sentirmi più bene all'interno di questo forum, ha influito anche il fatto che con il nostro strumento non avevo, ne ho tutt'oggi, più nulla da spartire (ma questa è un'altra storia... noiosa tra l'altro).
Fatto sta che, un bel giorno, al clima del forum che probabilmente anch'io ho contribuito a creare, ho detto basta.
Temo, almeno è questo ciò che penso, di non essere stato l'unico, ma come ti ripeto, caro whats, non posso parlare a nome di nessuno se non di me stesso... e tutto ciò che ho scritto vale come mia e solo mia personale spiegazione all'andazzo che respiro qua dentro nelle rare volte che torno a dare un occhiata per vedere se qualcuno dei miei vecchi amici ha scritto ancora qualche cazzata.

E lasciamelo dire in tutta onestà: non sono solo 2 o 3 settimane che percepisco sta cosa.

Ora qua mi sembra tutto bello tranquillo e lento... tutto in ordine... tutto squisito... una specie di paesotto di campagna...

sarà...

ma in fondo io vedo solo macerie... macerie di una meravigliosa metropoli che fu.

E' un bene? un male? non lo so.

Ho soluzioni? no e non mi pare di averne date. Ho voluto solo dire la mia.

Ci sono lamentele? mandatemi pure una mail a ilbenjo78@ilgrancazzochemenefrega.com

Non so nemmeno perché son tornato qua a scrivere... Probabilmente perché l'argomento l'hai aperto tu... Litigavamo sempre su tutto ma alla fine mi è sempre piaciuto "litigare con te"... E vedo anche che col tempo sei cambiato... in meglio: non sei più quella persona "odiosa" degli inizi :D :D :D :B

Beh, un saluto a tutti i miei cari del forum (loro sanno chi sono) e non... Vi tengo d'occhio 8) :)

P.S: Cioto scusa ancora!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mar mag 12, 2015 10:46 pm

si va, si viene,
si resta, si torna,
ci si rompe e non si torna più, si litiga, si impara,
si spamma.
Si discute sul perchè e sul percome, su di chi sia la colpa, sui motivi delle dipartite.
Si chiude per sempre sbattendo la porta, per poi tornare dopo qualch mese/anno.
Si propone, si critica, si cerca di migliorarsi, si ritorna a fare quello che si faceva prima.
Ahhh, quante ne ho viste lette e sentite...
Se solo questi byte potessero parlare :-D
Voi stessi che state qui, perchè scrivete qui e non nelle altre sezioni? Forse perchè si è scritto, letto e riscritto di tutto?
Ci si stanca a volte :-)
cioto
Admin

Messaggioda lollo il mar mag 12, 2015 11:39 pm

Io per esempio mi sono stancato...Alla fine credo di essere stato uno dei pochissimi che ha conosciuto maree di utenti in giro per la penisola (tra concerti e un paio di incontri/cene)...Per cui resto in contatto con queste persone col cellulare, FB o direttamente di persona...Sul forum bazzico per il mercatino che, per quanto mi riguarda è la sezione più avvincente. Sono sincero...A distanza di anni e anni e ancora anni passati a scrivere di piatti, aste, batterie, legni, fai da te ecc, oppure a condividere musica,gioie e anche dolori...Mi sono un po' stufato. E CI STA. Come dice cioto "Ci si può stancare." Molti dei nuovi utenti non ho idea di chi siano, non ho idea di che cosa facciano o di dove vivano....Ed è giusto così....Credo che si sia un'altra generazione di utenti. Io scrivo poco o nulla, e mi va bene così...Ho accumulato abbastanza esperienza per capire che i B8 sabian son fighi, che la dw alla fine non fa sempre cagare, che la pearl export è fighissima, vhe le aste millenium di thomann sono ottime, che la reference mi piace...che i paiste non mi piacciono perchè preferisco zildjian,che vicfirth fa schifo, che ufip adesso mi piace, che i keller son fighi, ma anche Villa spacca...che evans su cassa mi fa cagare ed è meglio powerstroke... che nella sezione della nostra musica ascolto sempre tutti,ma non scrivo mai.... Vi basta? Bacini da Aosta!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mer mag 13, 2015 6:43 am

Se mai dovessi passare da Bari Lollone fatti sentire!! Una birra è d'obbligo!!
cioto
Admin

Messaggioda souldrum il mer mag 13, 2015 7:50 am

lollo ha scritto:Io per esempio mi sono stancato...Alla fine credo di essere stato uno dei pochissimi che ha conosciuto maree di utenti in giro per la penisola (tra concerti e un paio di incontri/cene)...Per cui resto in contatto con queste persone col cellulare, FB o direttamente di persona...Sul forum bazzico per il mercatino che, per quanto mi riguarda è la sezione più avvincente. Sono sincero...A distanza di anni e anni e ancora anni passati a scrivere di piatti, aste, batterie, legni, fai da te ecc, oppure a condividere musica,gioie e anche dolori...Mi sono un po' stufato. E CI STA. Come dice cioto "Ci si può stancare." Molti dei nuovi utenti non ho idea di chi siano, non ho idea di che cosa facciano o di dove vivano....Ed è giusto così....Credo che si sia un'altra generazione di utenti. Io scrivo poco o nulla, e mi va bene così...Ho accumulato abbastanza esperienza per capire che i B8 sabian son fighi, che la dw alla fine non fa sempre cagare, che la pearl export è fighissima, vhe le aste millenium di thomann sono ottime, che la reference mi piace...che i paiste non mi piacciono perchè preferisco zildjian,che vicfirth fa schifo, che ufip adesso mi piace, che i keller son fighi, ma anche Villa spacca...che evans su cassa mi fa cagare ed è meglio powerstroke... che nella sezione della nostra musica ascolto sempre tutti,ma non scrivo mai.... Vi basta? Bacini da Aosta!

Io AMO quest'uomo.......... :D :D :D :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il mer mag 13, 2015 8:44 am

Ciao Benjone :B

Alla fine anch'io scrivo molto meno di un tempo, praticamente bazzico solo i due tre topic su band e live. Mi sento di quotare praticamente in tutto Lollo, un po' ci si stufa a parlare di legni, pelli, b20 e b8. Anche perchè c'è una sorta di "ricambio generazionale" (sacrosanto) per cui alla fine c'è sempre qualcuno al posto tuo che risponde ai dubbi di un ragazzo che non sa se prendere l'acero o la betulla, e va bene così. E meno male, visto che la maggior parte delle cose che so le ho imparate qui!
Condivido anch'io la sensazione che ha espresso il Benjo: ora è tutto in ordine e preciso, ma sinceramente i tempi in cui il forum era un cazzo di delirio un po' mi mancano, ogni giorno era una telenovela! anche se i mod giustamente credo siano molto più contenti ora :lol:
Detto questo, il motivo dello "smortume" non lo so nemmeno io, un po' manca l'utenza che lo rendeva scintillante, un po' boh sono le cose che vanno così e che ci vuoi fare.

Salute
Ultima modifica di kemto il mer mag 13, 2015 11:05 am, modificato 1 volta in totale.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mag 13, 2015 9:45 am

Ciao ragazzi, odio fare il nostalgico, ma il discorso è proprio nostalgico ( violino in sottofondo )

Qui ho conosciuto parecchie persone, online e dal vivo, ed ho trovato persone con le quali sarebbe benissimo potuta nascere una bella amicizia, gente simpatica, con le mie passioni e, qualche volta, con gusti musicali molto affini ai miei.
La voglia di parlare di musica, film, mille altre cose, è sempre stata la benzina delle mie giornate.
Non a caso con i miei, pochi, amici, si parla per ore ed ore anche solo di un film e di qualche brano nuovo o vecchio, scovato chissà dove. Pure la donna che aveva queste passioni, non me la son fatta scappare e me la son sposata! :lol:
Morale, il forum è un bel "PUB", nel quale ci ho passato delle gran serate, è volata pure anche qualche scazzottata, ci sta pure quella, ma molti amici al bancone mi hanno dato molto, e li devo solo ringraziare.
Il mio regno è sempre stato l'angolo più Easy del forum, le cose tecniche non mi competono, quel poco che so è talmente basilare che lo si può imparare anche andando sul forum delle casalinghe di Bratislava.
Ora le cose son cambiate, è un periodo di calma piuttosto piatta, come ho già detto, tra le mille variabili ci sta pure quella dell'allontanamento, volontario o casuale, di molti utenti storici.
Sia ben chiaro, anche tra utenti recenti ci sono persone molto interessanti, non discrimino nessuno, ma è ovvio che un utente diventa importante quando all'interno del forum lascia qualcosa, dallo scazzo leggerissimo fino all'intervento che genera sei ore di messaggi esilaranti.
A me dispiace molto non poter essere più spesso qui, la vita è parecchio intensa, è difficile coordinare tutto, con una famiglia numerosa le finestre di ozio si sono ridotte al minimo, giustamente, e quelle le dedico a distruzione autoerotica, amplessi animaleschi e qualche rocambolesca rapina alle case di riposo della zona, con stupri di massa su animali da compagnia e badanti, e pure qualche badata.
Ecco, ci sono stati tempi belli, bellissimi ed intensi, ora c'è poca roba, ma penso sia solo una cosa ciclica, e qualcuno al Pub tornerà, e spero che arrivino nuovi e validi avventori!
Quattro chiacchiere con nuovi e vecchi amici si faranno ancora, tempo permettendo.
Cioto ha creato un gran bel posto, e quando posso torno a salutare gli amici, e lo faccio sempre molto volentieri.
Spero che prima o poi possa incontrare di persona quelli che non ho ancora incontrato ( pure il Ciotone!), e rivedere i vecchi amici, quelli con i quali mi sono incontrato svariate volte, per telefono ci si sente, e spero che una buona cena in zona si possa fare. MATTEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! CARLETTOOOOOOOOOO!DANILOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Io passo, comunque, tutti i giorni, butto uno sguardo dalla vetrina, quando posso un calcio alla porta lo do, entro, e mi faccio una pinta con voi!
Alla Salute! Alle belle cose! E alla vita, che è meravigliosa, online ed offline!

:)

(spegnere i violini, grazie, dopo un pò stancano)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il mer mag 13, 2015 10:29 am

souldrum ha scritto:
Io AMO quest'uomo.......... :D :D :D :D :D :D :D

Tutti amano il Lollo. Chi non ama il Lollo è gay :lol:
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda themucco il mer mag 13, 2015 10:54 am

io ho una mia teoria sullo "smosciamento" del forum:

1) Terrana in homepage spaventerebbe anche freddie krugher!
2) Culo o Tette latita per cui tutti barzotti e la cosa non è buena...
3) da quando Bizio è un "turista per caso" abbiamo perso molti spunti di discussione

:D :D :D :D :D

Per il resto quotone a lollo, la export spacca di brutto (ovviamente serie anni 80/90 acero filippino!!!...quelle in pioppo nada!) :tru

Quoto anche chi parla di ricambio generazionale...ahimè gli anni passano e le cose da fare e benedire son sempre di più, sono anni che non cazzeggio in parecchie sezioni e vado solo dove trovo gente per dire e sentire qualcosa...oltre al mercatino.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mer mag 13, 2015 10:57 am

Grande, grandissimo Dirty Snare :ros
Ho tante cose in testa in programma per il forum e il sito, purtroppo come dice il buon Dirty il tempo è poco ma sono sicuro che prima o poi le porterò a termine, magari ci vorrà ancora un po'... e nel frattempo qualcun'altro si sarà stancato del forum... ma se nella sua permanenza avrà trascorso qualche minuto di tranquillità chiacchierando e scambiando idee/opinioni/improperi... bhe io sarò molto felice :-)
cioto
Admin

Messaggioda matteo t il mer mag 13, 2015 11:37 am

io per problemi personali, non ho avuto la testa per partecipare come una volta.

Apro il foro tutti i giorni, leggo, a volte intervengo, ma non come prima.
Sarà che della batteria ultimamente me ne frega sempre meno date le botte che ho preso, e che si spera io finisca di prendere, insieme alle coltellate nella schiena. Ho anche venduto (incredibbbble) un 8-9 rulli, ho la batteria montata in sala e non la suono praticamente mai.
Delle due band che avevo una non fa live da due mesi, l'altra che suonava di brutto mi ha buttato fuori perchè (dio c...) non ho voluto trombare la cantante....no rendetevi conto. mai più in una band con una donna, mai più.
Si suonava, si guadagnava qualcosa, e dopo le coltellate della mia ex che mi hanno mandato sull'orlo (orlo??mmmhhh) della depressione, pure un'altra donna che mi caccia perchè "non può suonare con me perchè si sente rifiutata".

Francamente non ho voglia ora come ora di parlare di accordature o legni, ma tra un pò passa.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il mer mag 13, 2015 12:45 pm

matteo t ha scritto:Delle due band che avevo una non fa live da due mesi, l'altra che suonava di brutto mi ha buttato fuori perchè (dio c...) non ho voluto trombare la cantante...

E hanno fatto bene!!!

:D :D :D :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=nTyUoeAumIc

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer mag 13, 2015 2:33 pm

ilbenjo78 ha scritto:
Non so nemmeno perché son tornato qua a scrivere... Probabilmente perché l'argomento l'hai aperto tu... Litigavamo sempre su tutto ma alla fine mi è sempre piaciuto "litigare con te"... E vedo anche che col tempo sei cambiato... in meglio: non sei più quella persona "odiosa" degli inizi :D :D :D :B
!

com'era bello litigare con te! :tru

un salutone a tutti gli utenti storici che sono venuti bere una birretta su chiamata, adoperando la metafora di giacomino.

sappiate che io di birre carcolo di berne ancora molte qui con voi!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il mer mag 13, 2015 2:46 pm

Ewan ha scritto:Sai cosa sarebbe carino e affascinante? Che qualcuno di quelli che c'è dal primo momento (e credo che ormai sia rimasto solo tu) scrivesse una specie di "cronistoria" del forum, con le sue trasformazioni, gli eventi più importanti, i "casi" più famosi (mi vengono in mente l'affaire Tempesta o l'espulsione/ban di massa di alcuni "dissidenti", da quello che ho capito leggendo qua e là) e magari la top ten dei membri contestualmente più anziani e attivi. Certo, questo qualcuno dovresti essere tu, e non mi pare che tu abbia tutto questo tempo libero!

Sarebbe davvero divertente :mrgreen:
Il problema in questo caso non è solo il tempo libero, ma la memoria :lol:
Ad ogni modo ci sono qui utenti magari meno assidui di un tempo, ma presenti quasi fin dall'inizio del forum.
Mi viene in mente Mik0... cassa4, Pippo... ilGiovaneIko, ma sono tanti davvero.
Vi basta scorrere la lista degli iscritti memberlist.php partendo dagli ultimi, e noterete come anche nelle ultime pagine ci sono utenti iscritti nella notte dei tempi che però negli ultimi mesi sono tornati sul forum, anche solo per leggere (Roger-It e TommyLee85, per citarne un paio).
Ci vorrebbe uno "storiografo" del forum, effettivamente!!
cioto
Admin

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto