

raffaele ha scritto:magari con tante vergini che mi aspettano:D

SignoriDrums ha scritto:raffaele ha scritto:magari con tante vergini che mi aspettano:D
Perché tante vergini? Non sarebbe meglio tante prostitute che sanno quel che fanno? [cit. Walter [aka Jeff Dunham]]

Lisander ha scritto:Citando Edmondo..edmondo ha scritto:Bumbato, Io mi chiedo il perchè...........: perchè fai questo ??????????????????
E' già così difficile mettere d'accordo il mondo sulle misure dei tom..
Mi limito ad essere agnostico.


Pietro Cefa ha scritto:Ci può anche stare di meditare sul cesso del resto io anche se chiedi a dio la risposta te la dai tu ... Secondo me bisogna sempre rispettare la propria coscienza che ne sa più di noi


bumbato ha scritto:@Lisander l'idea che i vermi decompongano il mio corpo nutrendosene, una volta morto, non mi dispiace.


bumbato ha scritto:@DannyK io ho come minimo 3miliardi e mezzo di anni.
bumbato ha scritto:sono contento per co
@raffaele spesso mi sono chiesto, "ma perchè in Italia ci sono i cattolici, in Arabia gli islamici, in India gli induisti?"
insomma, la religione, è un fatto... geografico!!!
allora quale verità assoluta? quella di quartiere?!
sulla questione povertà, è vero che spesso tra i poveri alberga meglio la religione, ma anche tra i ricchi, il dio denaro.
spesso l'occupazione mentale del ricco si è spostata dalla fede religiosa a quella economica, tutto in favore di come avere più soldi possibile, una rincorsa senza fine, spesso miserrima e con il rolex al polso. c'è molta più ricchezza in una donna africana (mai vista e conosciuta) che ti porta una zuppa perchè hai capito che sei costretto a fare una sosta obbligata in una zona desertica. Molti ricchi si sono talmente impoveriti che non possono capire questa ricchezza.
L'essere umano è tale perchè tutti i suoi antenati diretti si sono riprodotti, tutte le nostre fantasie sessuali, nascono dal primo impulso alla riproduzione ed al perpetuamento, anche quelle che sono omosessuali e apparentemente inutili alla riproduzione. Se non fosse stato necessario riprodursi per procedere, non avremmo alcun tipo di pensiero inerente il sesso.
@Diddle è venuto prima il generale o il disertore?





Pietro Cefa ha scritto:Bumbato mi consigli un libro buddista di lettura abbastanza facile? Voglio sapere come sono le varie religioni prima di scegliere


Pietro Cefa ha scritto:Io sono cristiano ma voglio conoscere le altre religioni (l'Islam no per esempio) e vedere alcune regole che potrebbe re interessarmi... E chissà magari un giorno mi interesserà più del cristianesimo


Pietro Cefa ha scritto:Sinceramente l'Islam no perché ne ho anche le scatole piene delle religioni con il proprio dio .... Siccome il dio sarebbe comune (no?) allora preferisco il cristianesimo su testimonianza degli evangelisti... La bibbia per me é no...
Inveceil buddismo é anche uno stile di vita... Mi interessa per quello..




renton ha scritto:la religione, dio, buddha, atei, adamo, mose...per me si riassume tutto in:
ognuno la pensa come meglio crede, basta che non si rompano i coglioni al prossimo.
sono ateo? daccordo.
credo in dio? va benissimo.
non ci credo? perfetto.
buddha è meglio? da paura.
ma senza cacare il cazzo, tipo chi vuole convincerti alla redenzione e altre stronzate simili o chi fa il figo super-ateo pro-lucifero e rompe le palle in continuazione scagliandosi contro la chiesa e dio, insomma chi esagera da un lato e dall'altro.
Vivete male, lo volete capì?!

renton ha scritto:la religione, dio, buddha, atei, adamo, mose...per me si riassume tutto in:
ognuno la pensa come meglio crede, basta che non si rompano i coglioni al prossimo.
sono ateo? daccordo.
credo in dio? va benissimo.
non ci credo? perfetto.
buddha è meglio? da paura.
ma senza cacare il cazzo, tipo chi vuole convincerti alla redenzione e altre stronzate simili o chi fa il figo super-ateo pro-lucifero e rompe le palle in continuazione scagliandosi contro la chiesa e dio, insomma chi esagera da un lato e dall'altro.
Vivete male, lo volete capì?!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti