ma il nostro eroe non si scoraggia. cerca e trova un bel forum dove qualche giorno dopo trova una pearl export con 3 tom timpano cassa meccaniche aste ecc a 500 ?. si mette in contatto e dopo una meno di una settimana decide di prenderla. 1a inculatura: il nostro eroe abita a viterbo e la batteria sta a torino. pensa di salire con suo padre per prendere la sua dolce meta' ma questo verrebbe a costare 300?, e non e' conveniente!! mentre rimugina sul come fare a averla trova casualmente un'offerta: TAMA bianca, proprio come la voleva sempre, sempre con 3 tom timpano ecc.ecc a 450? vicino a casa sua. Pensa il nostro eroe: mi conviene, ma chiediamo consiglio. e manda un topic al suo amato forum. la maggiorparte delle persone (oltre a bisticciarsi per ulrich e portnoy) gli consigliano di prendere la tama. ma il nostro coraggioso eroe pensa: "sto trattando per la pearl, manca solo da vedere come farmela arrivare, sarebbe una stronzata verso il proprietario della pearl annullare tutto! prendo la pearl" e non chiede piu' niente per la tama. comunica col signos proprietario e si mette d'accordo di spedirla al massimo mercoledi' 19 novembre per farla avere al massimo per il 22 dello stesso mese. il nostro eroe e' al 7o cielo, solo che il trasporto verrebbe a costargli 60?, allora chiede (non obbliga, chiede se e' possibile) al proprietario di aggiungere alle gia' esistenti 3 aste per piatti una quarta. il giorno della spedizione, mentre il nostro eroe e' a scuola gli arriva un messaggio che in meno di 133 caratteri lo distrugge: l'affare salta. motivo: preferisco trattare faccia a faccia. MO TI INCAZZI COME UNA IENA O NO KAZZO?????????????????? DIO SANTO MA UN PO DI PIETA' NO??? IO NON SO... So solo che sono a pezzi e devo trovare ancora la batteria
se qualche buon samaritano ha una batteria semiprof con 4 tom e aste (possibilmente 3 giraffe e 2 piene, come minimo 1 giraffa 2 piene) in stato decente, possibilmente bianca (so di chiedere troppo) attorno ai 600 ? mi contatti. va bene anche sui 450 senza aste.
Grazie e scusate le parolacce ma dovevo sfogarmi.

group"