labatteria.it • Leggi argomento - Sofferenza e incazzatura!!!

Sofferenza e incazzatura!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda CaTerPiLLaR il mer nov 19, 2003 6:34 pm

Dunque ragazzi, immaginatevi la scena. un giovane batterista si appresta a comprare la sua prima batteria acustica (ha iniziato con una yamaha dtXPRESS). dopo settimane passate dietro a riviste e siti internet trova una premier apk con 3 tom, timpano, rullante cassa meccanche ecc. a 450?. arrivato il giorno di andare a vederla lo chiama il proprietario dicendo che lo ha venduta. INCAZZATURA E SOFFERENZA!!!! :mad: :mad: :mad:
ma il nostro eroe non si scoraggia. cerca e trova un bel forum dove qualche giorno dopo trova una pearl export con 3 tom timpano cassa meccaniche aste ecc a 500 ?. si mette in contatto e dopo una meno di una settimana decide di prenderla. 1a inculatura: il nostro eroe abita a viterbo e la batteria sta a torino. pensa di salire con suo padre per prendere la sua dolce meta' ma questo verrebbe a costare 300?, e non e' conveniente!! mentre rimugina sul come fare a averla trova casualmente un'offerta: TAMA bianca, proprio come la voleva sempre, sempre con 3 tom timpano ecc.ecc a 450? vicino a casa sua. Pensa il nostro eroe: mi conviene, ma chiediamo consiglio. e manda un topic al suo amato forum. la maggiorparte delle persone (oltre a bisticciarsi per ulrich e portnoy) gli consigliano di prendere la tama. ma il nostro coraggioso eroe pensa: "sto trattando per la pearl, manca solo da vedere come farmela arrivare, sarebbe una stronzata verso il proprietario della pearl annullare tutto! prendo la pearl" e non chiede piu' niente per la tama. comunica col signos proprietario e si mette d'accordo di spedirla al massimo mercoledi' 19 novembre per farla avere al massimo per il 22 dello stesso mese. il nostro eroe e' al 7o cielo, solo che il trasporto verrebbe a costargli 60?, allora chiede (non obbliga, chiede se e' possibile) al proprietario di aggiungere alle gia' esistenti 3 aste per piatti una quarta. il giorno della spedizione, mentre il nostro eroe e' a scuola gli arriva un messaggio che in meno di 133 caratteri lo distrugge: l'affare salta. motivo: preferisco trattare faccia a faccia. MO TI INCAZZI COME UNA IENA O NO KAZZO?????????????????? DIO SANTO MA UN PO DI PIETA' NO??? IO NON SO... So solo che sono a pezzi e devo trovare ancora la batteria :sad: :sad: :sad:
se qualche buon samaritano ha una batteria semiprof con 4 tom e aste (possibilmente 3 giraffe e 2 piene, come minimo 1 giraffa 2 piene) in stato decente, possibilmente bianca (so di chiedere troppo) attorno ai 600 ? mi contatti. va bene anche sui 450 senza aste.
Grazie e scusate le parolacce ma dovevo sfogarmi.
Lorenzo alias CaTerPiLLaR
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cecco il mer nov 19, 2003 6:43 pm

Cacchio ...... non ho davvero parole .... CHE SFIGA!!!!! :?: :?: :?:

Mi dispiace
cecco
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lollo il mer nov 19, 2003 6:58 pm

che sfiga!!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il mer nov 19, 2003 8:09 pm

:sad: :sad: La sfortuna ti perseguita, accidentaccio!! :mad: :mad:

Cmq segui il mio consiglio: vai su acusticanapoli.com (ANZI TELEFONA!!) e/o controtempo.com ? impossibile non trovare quello che ti serve, credimi!!! :wink:

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CaTerPiLLaR il mer nov 19, 2003 8:32 pm

Grazie amicone tittu...
6 l'unica mia consolazione :wink: :razz: !
ora do un okkiata!!!!!!
SeE Ya!!!!
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda martinazzi il gio nov 20, 2003 11:31 am

Ciao , sono sconsolato a leggere la sfiga unaudita che ti ha perseguitato..... ma da oggi andr? tutto bene sicuramente ... dai sei il migliore , devi crederci ...
Ciao
Riccardo

PS guardo sabato in un negozio a Brescia molto grande se c'? ti avverto , promesso .

martinazzi
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il gio nov 20, 2003 11:39 am

ciao caterpillar ! :shock:
(spero sia solo un nick casuale e non per
il tuo aspetto fisico ! :shock: )

io sono di viterbo......
cmq se puoi fatti un giro a Roma al Musicarte in Via Fabio
massimo..... c'e' usato qualcosa...... prova ! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda CaTerPiLLaR il gio nov 20, 2003 3:51 pm

Grazie della solidarieta', mi commuovo... :mad: :mad:
Ora sto guardando per una tama rockstar. anzi, avevo messo un annuncio, mo lo rimando diverso.
ma dai pliko!!!! magari un giorno vengo da te a bere una birra :twisted: e a fare due chiacchiere, come si dice, da batterista a batterista, hehe! 8-) :D :) vabbeh raga, un grazie speciale a martinazzi che si scomoda per il mio amore!!!

ci vediamo

P.S. Oh lollo, alla fine la mia fidanzata non so che colore farla: argento, bianco, o blu scuro? Questo e' il dilemma...

SeE Ya!

TAMA RULES!!!!!!!!!!!!!!!!!
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto