labatteria.it • Leggi argomento - Problema vendita batteria: come devo comportarmi?


Problema vendita batteria: come devo comportarmi?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ewan il sab nov 28, 2015 1:24 pm

L'antefatto:

Ben 9 mesi fa (marzo '15) concludo una trattativa per la vendita di un set, ricevo il bonifico, imballo tutto e spedisco.
Il compratore non si degna neanche di farmi sapere che i pacchi sono arrivati, ma fortunatamente, controllando il codice del tracking, scopro che questi sono stati consegnati il giorno dopo la spedizione (eh, benedetti corrieri privati!).

Il fatto:

Ieri mi arriva una mail del compratore, con la quale finalmente mi informa dell'arrivo della batteria, ma mi fa notare che manca il palo reggitom (ed essendo una vintage con delle meccaniche molto particolari, non è né facile né economico rimediarne un altro). Orbene, io sono sicuro di averlo spedito, sia perché è da marzo che non lo vedo nella borsa delle meccaniche (dove era riposto), sia perché nelle conversazioni telefoniche avute con l'acquirente ne avevamo spesso parlato, e la mia attenzione era quindi massima su quel pezzo.

Nel caso lui mi accusasse di mentire e di non averlo inviato, come dovrei comportarmi? Non tanto in un'eventuale sede legale (non può intraprendere alcun tipo di azione), ma più che altro per uscirne con la coscienza pulita e l'animo in pace. Vediamo spesso truffatori spavaldi che mettono in piedi raggiri per alcune centinaia/migliaia di euro e che rimangono impuniti, dato che le compravendite tra privati nascondono sempre una certa percentuale di rischio, ma non vorrei cavarmela solo perché legalmente non posso essere perseguito. Avete consigli di comportamento nel caso in cui questo inizi ad alzare la voce?
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda vit vit il sab nov 28, 2015 1:50 pm

Dopo quanti mesi?
Eh?
Mandalo affanculo.punto
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda potter il sab nov 28, 2015 1:55 pm

secondo me il discorso finisce qua ... se tu sei sicuro di averlo spedito glielo ribadisci e stop. Dopo nove mesi poi te lo viene a dire? ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda piero87 il sab nov 28, 2015 1:59 pm

Rispondiglii ma io sono giapponese. :) :)

Scherzi a parte non credo che il reggi Tom sia sbucato fuori dall'imballo e se tu sei sicura di averglielo spedito nn mi farei una colpa.
In aggiunta sono passati 9 mesi e quindi probabilmente l'avrà "partorito" scaricato da qualche parte e cerca d infinocchiarti...

Una volta mi capitò circa la stessa cosa.
io vendetti una pedale a un ragzzzo che dopo due mesi mi scrive che si era rotto ma passati due mesi non mi sono fatto carico dell accaduto xche per quanto potevo saperne poteva averlo utilizzato male o 300ore di fila nn potevo certo o saperlo. diverso sarebbe stato se magari 2 3 4 5 6 giorni dopo che gli era arrivato il pacco mi aveva scritto che si era rotto allora lì probabilmente l'avrei rimborsato volentieri.

Con vit vit ad esempio è successa un'altra cosa.... lui mi ha spedito Multipad elettronico e io dopo neanche una settimana gli avevo scritto che avevo comprato una scheda SD nuova,messa nel.pad nn la.leggeva. Passo per passo poi cinscribevamo quindi nn potevo averla usata o rotta io nn avendo mainutilixxato la.porta sd e lui correttamente e umanamente si è ripreso tt rimborsandomi a pieno.

Io fossi in te dormirei sonni tranquillissssssimi. ;)
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda vit vit il sab nov 28, 2015 2:08 pm

:oops: ricordo....sicuramente durante il trasporto si era rotto qualcosa,ah chi vuole un samplepad semi funzionante...lo regalo!
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Ewan il sab nov 28, 2015 2:42 pm

Mi fate sentire un po' più leggero :mrgreen:
So di non aver sbagliato, ma il solo pensiero che qualcuno (magari in malafede) insinui che abbia provato a fregarlo mi manda ai matti :|
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda maver il dom nov 29, 2015 9:23 am

su queste cose, sempre meglio fare le foto dei pacchi ancora da chiudere e da chiusi, per evitare qualsiasi problema.
oggi come oggi, fare le foto non costa nulla. :)
cmq io starei tranquillo, e' passato molto tempo.
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 738
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda themucco il dom nov 29, 2015 11:15 am

Fate sempre le foto prima, durante e dopo l'imballo vi eviterete beghe del genere, in generale contestazioni così si risolvono girando il tracking e dicendo serenamente che se doveva contestare la spedizione doveva farlo aa marzo.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda viper86 il dom nov 29, 2015 7:25 pm

Ma la cosa è un po' strana... Lui prima ti ha chiesto se era presente il reggitom? Perchè focalizzare l'interesse così tanto su 1 pezzo, è normale che se compro una batteria completa c'è il reggitom, e come se compro una bicicletta e chiedo se c'è il manubrio... :) Mi sembra una cosa "premeditata", non so a che scopo...Magari lo vuole ripagato, oppure gli serve un'altro reggi tom uguale e spera che tu possa procurarglielo.

In ogni caso, non può spuntar fuori dopo 9 mesi e fare problemi, se tu sei sicuro di averlo spedito stai tranquillo (intendo con la tua coscienza), perchè per vie "legali" puoi stare tranquillo a prescindere...dopo 9 mesi si accorge che manca un pezzo...ma dove siamo? :a:

P.S. queste benedette foto al pacco... io posso fare le foto a tutto il materiale e poi dimenticare di imballare un pezzo, a sto punto servirebbe fare la foto scanner, tipo aeroporto per vedere effettivamente tutto quello che c'è dentro il pacco. :)
Avatar utente
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: mar mag 15, 2012 9:45 pm

Messaggioda vit vit il dom nov 29, 2015 8:28 pm

Gia' senza contare che fotografi,scanni quello che vuoi.....poi apri il pacco.....fai quello che vuoi ...e poi lo spedisci. :D

Nessuna prova certa....forse solo con un notaio.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Lisander il dom nov 29, 2015 8:50 pm

Comunque sia 9 mesi è davvero troppo tempo per contestare: è buona norma far sapere immediatamente o quasi l'avvenuto ricevimento e le condizioni del pacco, inclusa la sua completezza o mancanza di qualcosa.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda drummer3 il dom nov 29, 2015 9:11 pm

Anche io se fossi nei tuoi panni starei sereno.
9mesi?
Quando mi arriva un pacco controllo tutto il giorno stesso. Può essere che per lavoro o altro le cose slittino, ma non più di una settimana.
Capirei se si fosse accorto dopo mesi che mancava un tirante, o una vite, magari sul lato risonante o in un punto nascosto, ma un reggi tom?
Fino ad ora come ha suonato?
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda raffaele il lun nov 30, 2015 3:06 pm

Non ti preoccupare, avrebbe avuto massimo 14 giorni per contestarti la compravendita semprechè tu lo abbia informato al riguardo. Chiedigli solo come mai si fa vivo solo adesso .Tu comunque digli che hai le prove di avr spedito tutto quello dichiarato all'atto della vendita, poi non rispondergli più.Secondo me sta facendo il furbetto.
Ci son dei fatti rompiballe in giro...Tempo fa stavo vendendo una batteria anche a basso prezzo.Il tipo ha voluto foto dei fusti e badge.Ok, fatte foto e inviate.Poi ha voluto foto più dettagliate.Ok perso altro tempo a fargliele e inviargliele, ma fatto anche questo.Poi ha voluto foto delle targhette interne. Fatto, con estrema rottura di balle (ripeto che il prezzo era basso rispetto a quel che gli stavo vendendo), smonto tutte le pelli, faccio foto e invio. Dopodichè il tizio comincia a nutrire dubbi sulle traghette interne e mi fa un'offerta insensata meno della metà di quel che chiedevo. Non l'ho mandato a quel paese, ma mi ha fatto perdere tempo e a fatica son riomasto tranquillo.Pochi giorni dopo rivenduto senza problemi a chi nemmeno mi ha chiesto foto.L'ha vista, suonata e presa senza battere ciglio.Ripeto, ci son dei furbacchioni che meriterebbero delle mazzate tra i denti. Quelli che vogliono foto anche dei minimi particolari, ricordatevi sempre che non comprano oppure sicuramente romperanno le balle trattando sul prezzo in modo subdolo dandovi anche colpe inesistenti.Mandateli a fancul subitissimo prima che vi vengano attacchi d'isterismo.
raffaele
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 996
Iscritto il: lun ott 10, 2011 9:44 am

Messaggioda Ewan il lun nov 30, 2015 3:59 pm

Intanto grazie a tutti!

Rispondo a viper

viper86 ha scritto:Ma la cosa è un po' strana... Lui prima ti ha chiesto se era presente il reggitom? Perchè focalizzare l'interesse così tanto su 1 pezzo, è normale che se compro una batteria completa c'è il reggitom, e come se compro una bicicletta e chiedo se c'è il manubrio... :)


L'interesse per il reggitom era più che altro filologico: trattandosi di un'Artstar II degli anni '80, abbiamo parlato più volte della solidità dell'hardware, e soprattutto del reggitom, che a detta dell'acquirente veniva pubblicizzato dalla TAMA in quegli anni come "in grado di reggere una Toyota" (io non c'ero a quei tempi, nonostante la cosa mi lasci un po' interdetto potrebbe anche essere, e poi ad una certa tanti cavoli, l'importante è che compri, puoi anche dirmi che Bonham suonava la Catalina :mrgreen:). Volevo solo intendere che appunto, avendolo spesso decantato, non lo avrei potuto dimenticare in fase di spedizione.

Per il resto, mi ha risposto dicendo che "ha avuto un problema" e solo ora ha scartato la batteria (complimenti per la pazienza, io la prima batteria me la sono montata con un ginocchio fratturato appena uscito dalla clinica!), e che si è accorto dell'assenza. A me dispiace molto, anche perché la trattativa era stata veloce, piacevole e improntata alla correttezza, ma adesso, anche nel caso io non avessi spedito il reggitom per dimenticanza o per altri motivi (e non è così), non può venire a chiedermi nulla, neanche se io avessi spedito televisori rotti al posto del set.

Raffaele ha scritto:Ci son dei fatti rompiballe in giro...Tempo fa stavo vendendo una batteria anche a basso prezzo.Il tipo ha voluto foto dei fusti e badge.Ok, fatte foto e inviate.Poi ha voluto foto più dettagliate.Ok perso altro tempo a fargliele e inviargliele, ma fatto anche questo.Poi ha voluto foto delle targhette interne. Fatto, con estrema rottura di balle (ripeto che il prezzo era basso rispetto a quel che gli stavo vendendo), smonto tutte le pelli, faccio foto e invio. Dopodichè il tizio comincia a nutrire dubbi sulle traghette interne e mi fa un'offerta insensata meno della metà di quel che chiedevo. Non l'ho mandato a quel paese, ma mi ha fatto perdere tempo e a fatica son riomasto tranquillo.


Ti capisco, succede spesso ed è una bella perdita di tempo, soprattutto se (come succede a me a volte) vendo per comprare altro, e quindi quando trovo l'acquirente che sembra interessato "blocco" il venditore dell'altro oggetto perché sento che sto per chiudere l'affare. Mi è successo giorni fa con un rullante, ma devo dire che sto iniziando a sviluppare un certo "sesto senso": un tipo mi ha chiesto i raggi-x, smonta, rimonta, foto ai fori di sfiato, foto ai bordi, foto ALLE VITI DEL BADGE, ma dopo neanche una serata di foto e messaggi mi ha pagato senza battere ciglio esattamente quanto chiedevo più le spedizioni, più altri 10€ per "fare il pacco il più robusto possibile". Con questi, fare affari è un piacere!
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda pliko il lun nov 30, 2015 5:12 pm

Mandalo a cagare e fine.. :O
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Pippo il lun nov 30, 2015 7:51 pm

Magari e' in buona fede... forse il reggitom era imballato a parte e l'ha buttato via insieme al resto dei cartoni...
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda pliko il lun nov 30, 2015 9:52 pm

Allora è un coglione lo stesso :O
...se ne accorge dopo 9 mesi...????
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Ewan il mar dic 01, 2015 9:39 am

Sì, era imballato a parte, ma un reggitom che pesa quasi 10 kg non lo butti via senza accorgertene...
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda Roby65 il mar dic 01, 2015 12:25 pm

..e questo si fa vivo dopo 9 mesi???
vit vit ha scritto:....Mandalo affanculo.punto

pliko ha scritto:Mandalo a cagare e fine.. :O

...fine... :wink:
HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Avatar utente
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 701
Iscritto il: mer gen 19, 2011 9:06 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggioda ChupaChups il mer dic 02, 2015 9:51 pm

dopo 9 mesi? risposta: "te lo sarai perso in qualche live."

Ma hai anche il coraggio di farti vivo dopo 9 mesi?

Ma va a cagare. Punto.
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
Avatar utente
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2333
Iscritto il: lun dic 19, 2011 8:23 pm
Località: Roma

Messaggioda Ewan il ven dic 04, 2015 1:03 pm

Alla fine è quello che ho fatto, più o meno: gli ho detto chiaro e tondo che dopo 9 mesi è impensabile, e che ho la coscienza pulita. Mi sono offerto di avvertirlo nel caso dovessi trovarne uno in giro, ma solo perché sono un signore. :mrgreen:
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda potter il ven dic 04, 2015 4:05 pm

Sei stato un Signor Signore ... ma lo dovevi mandare a cagare prima!!!!

pliko ha scritto:Allora è un coglione lo stesso :O
...se ne accorge dopo 9 mesi...????

ma di cosa? ... di essere coglione? ....... :o :lol:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda pliko il ven dic 04, 2015 9:27 pm

Si...è talmente coglione che non se ne era accorto..... :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti