labatteria.it • Leggi argomento - ragazzi aiutatemi a scegliere una canzone

ragazzi aiutatemi a scegliere una canzone

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda nicola il gio set 15, 2005 9:06 pm

SALVE A TUTTI, HO UN PROBLEMA!
COL MIO GRUPPO STIAMO SCEGLIENDO LE NUOVE CANZONI DA FARE,
NE ABBIAMO SCELTE PARECCHIE, MA IO NE VOGLIO UNA BELLA DOVE LA BATTERIA LA FA DA PROTAGONISTA!
MI POTETE AIUTARE?
CONSIDERATE CHE IL GENERE CHE FACCIAMO E' ROCK TIPO: AEROSMITh, GUNS, QUEEN, RED HOT, DEEP PURPLE, SCORPIONS, QUALCOSINA DEI LED ZEPPELIN E GRUPPI VARI SEMPRE SULLO STESSO STILE.
IL GRUPPO E' COMPOSTO DA:
2 CHITARRE
1 BASSO
1 VOCE
1 BATTERIA(NATURALMENTE)

POSSIBILMENTE DA EVITARE ROBBA CON TROPPI EFFETTI(PRINCIPALMENTE QUELLI NON FATTIBILI DALLE NORMALI PEDALIERE PER CHITARRA),CON TASTIERE O ORGANI(CON PARTI FONDAMENTALI), E I LED ZEPPELIN(perche la voce del cantante e' unica)

P.S. FORSE CHIEDO TROPPO!? PUO' DARSI, MA SPERO MI POSSIATE AIUTARE LO STESSO!
nicola
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il gio set 15, 2005 9:31 pm

We're not gonna take it dei Twisted Sister!
Rock and Roll dei Led Zeppelin (e qua la voce puoi farla pi? bassa, in questo caso ci sta)!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda blackash il gio set 15, 2005 9:33 pm

Suck my kiss dei red hot!pi? tiro di cos? non si pu?!
o se vuoi qualcosa di molto rock per la batteria vai di Black Dog o Immigrant song dei led zeppelin
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il gio set 15, 2005 9:35 pm

blackash ha scritto:Suck my kiss dei red hot!pi? tiro di cos? non si pu?!
o se vuoi qualcosa di molto rock per la batteria vai di Black Dog o Immigrant song dei led zeppelin

ebbravo Black! quella ? fantasticaaaaaaaaaaaaaaa!!! mamma mia.. inizierei a pogare ogni volta che la sento!! :D
spacca troppo.. anche da suonare ? bellissima.. niente di eccezzionale ma che tiro..!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda hydra il ven set 16, 2005 9:11 am

Sul classico consiglierei PURPLE HAZE di JIMY HENDRIX....mi diverto troppo a "suonarla".

Sul rock italiano potreste suonare 2020 dei TIMORIA...nn sono il mio gruppo preferito ma mi diverto a "suonare" anche queste.

Altrimenti potete fare qualcosa dei primi VAN HALEN tipo AIN'T TALKIN' 'BOUT LOVE ma i tuoi 2 chitarristi dovrebbero darsi parecchio da fare.

Infine, quasi dimenticavo, ci sono un paio di pezzi dei MR. BIG dove puoi divertirti come TAKE COVER, JANE DOE, STATIC, ecc.

Se ho azzeccato il genere, fammi sapere cos? appena me ne vengono in mente altre le posto.
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Agonistes il ven set 16, 2005 10:05 am

Space Truckin' dei Deep Purple!!! o Highway Star, tutte due belle smacellose... :mrgreen:
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simplex il ven set 16, 2005 10:45 am

Scentless Apprentice dei Nirvana...la n.2 di In Utero
L? si che la batteria ? protagonista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Naturalmente se hai un buon piede :a:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il ven set 16, 2005 10:49 am

LIVING LOVIN' MAID. anche se la batteria non ? particolarmente protagonista rispetto ad altre, per? sono sicuro che ti butterai via quando la suoni, ci sono degli incastri simpatici e sopratutto c'? un bellissimo cambio di tempo che davvero non guasta, e poi ? ganza da sentirsi ai live...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda TonyRoysterJr il ven set 16, 2005 1:16 pm

io propongo TIME AFTER TIME. La batteria in questo pezzo ? a dir poco elementare ma il pezzo in s?, se ben studiato e arrangiato, ? stupendo. "compra" la versione che fa CASSANDRA WILSON nel suo cd intitolato TRAVELING MILES- tributo al miles davis dell'ultimo periodo...
TonyRoysterJr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drhyde il ven set 16, 2005 2:54 pm

rock and roll led zeppelin
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lEg0l4z il ven set 16, 2005 3:05 pm

se non avete un tastierista come fate a fare deep purple??? :O
se trovate un tastierista burn dei deep purple (? assurda... non ce la far? mai a fare quelle rullate come le fa lui...) altrimenti fire di jimi hendrix... bellissima.. mi infogo come una scimmia a suonarla!
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gir88 il ven set 16, 2005 3:10 pm

beh potresti abche rifare the mule versione made in japan :D
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il ven set 16, 2005 4:28 pm

prova fire di hendrix... ma non so se riesci a farla, non ? facilissima :P
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nicola il ven set 16, 2005 6:28 pm

ragazzi grazie dei consigli, continuate, io sto analizzando col gruppo quelle fattibili, Suck my kiss in che cd dei red hot e'?
i MR. BIG non so chi siano, comunque noi dei deep purple facciamo solo i pezzi in cui la tastiera non e' fondamentale o arrangiamo la parte di tastiera a una chitarra,
adesso sondo le canzoni e al piu' presto vi faccio sapere

comunque per la cronaca faccio anche dire straits e metallica!
nicola
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il ven set 16, 2005 11:35 pm

nicola ha scritto:ragazzi grazie dei consigli, continuate, io sto analizzando col gruppo quelle fattibili, Suck my kiss in che cd dei red hot e'?

Blood Sugar Sex Magic!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BatG57 il ven set 16, 2005 11:50 pm

SALVE A TUTTI, HO UN PROBLEMA!
COL MIO GRUPPO STIAMO SCEGLIENDO LE NUOVE CANZONI DA FARE,
NE ABBIAMO SCELTE PARECCHIE, MA IO NE VOGLIO UNA BELLA DOVE LA BATTERIA LA FA DA PROTAGONISTA!
MI POTETE AIUTARE?
CONSIDERATE CHE IL GENERE CHE FACCIAMO E' ROCK TIPO: AEROSMITh, GUNS, QUEEN, RED HOT, DEEP PURPLE, SCORPIONS, QUALCOSINA DEI LED ZEPPELIN E GRUPPI VARI SEMPRE SULLO STESSO STILE.

IL GRUPPO E' COMPOSTO DA:
2 CHITARRE
1 BASSO
1 VOCE
1 BATTERIA(NATURALMENTE)

Un saluto a NICOLA e a tutta questa gajarda comunit?, sono nuovo, ehhmmm, appena del '57! volevo dire del Forum.

La risposta ? lunga, abbiate pazienza, sapete i vecchietti...

Come tutti o quasi della mia et?, hanno conosciuto il decennio pi? evolutivo dell'hard rock e suoi derivati dagli ormai famigerati autori stranieri ma, soprattutto in quel periodo spadroneggiavano gli autori ITALIANI.
Vi ricordate forse vagamente la PFM? le Orme? Il Banco del Mutuo Soccorso etc...

Vi si sente parlare solo di Deep Purple, (che ritengo mitici e ineguagliabili, li ho suonati fino all'esasperazione, ci sono cresciuto) e poi Rollig Stones, band che ha fatto successo con un pezzo che cantava anni prima Otis Redding , Satisfaction appunto e che tra l'altro dispone del peggior batterista nella scala gerarchica dei batteristi, anzi, scusatemi, l'ultimo se non erro ? il baronetto "Riingoooo" quello che non deve chiedere mai, no era montana, boh, vabb? lo Star dei Beatles tanto per intenderci, e di tutte le altre strangers bands...

Dicevo,
sento e vedo gruppi che fanno cover solo di band straniere, non per fargliene demerito per carit?, ma ci scordiamo delle nostre di band, come la PFM che a quei tempi era la Band pi? acclamata e ricercata in America, Inghilterra, Giappone etc... e il Banco del Mutuo Soccorso, dove lo vogliamo mettere, fortissimi e inimitabili, e sfido chiunque che ne capisca di musica a dire il contrario, l'unica band che attraverso la loro musica esprimeva, in quel periodo, la protesta all'ostinato potere con brani spettacolari sia dal lato del componimento che nell'esecuzione dei musicisti....

... e poi ancora, Le Orme, non troppo sofisticati ma pregevoli nei loro pezzi, uno pi? bello degli altri...

TUTTI SCORDATI??????????

a proposito di Orme caro NICOLA :) , e qui vengo alla tua richiesta, (che tra l'altro ? pure italiano e fa al tuo caso nel senso che Le Orme erano appunto chitarra basso e batteria), fatti un bello Sguardo Verso il Cielo e ti assicuro che troverai quello che cerchi. :wink: Se la dovessi scegliere, applicati perch? non ? facile come sembra.

"La suonai insieme alla mia band in una festa di piazza, nel lontano 1800... ehmm 1975 cos? tanto per riempire un intermezzo di mezz'ora. Risultato, batteria completamente spiattellata sul palco, ehhh, dall'emozione dei tanti applausi io e la mia batteria, una scintillante Hollywood di quel periodo, siamo rovinosamente deceduti a terra per mancanza di battiti. Scherzo, ma non troppo."

Se poi la tua preferenza ? solo sui gruppi da te citati, beh, escluderei tutti gli altri e mi impegnerei su un bel Fireball o Black Night dei DP oppure su un assolo tipo Made in Japan...

Oggi quasi tutti copiano o cercano di copiare sempre gli stessi autori, Deep Purple, Rolling Stones, e cos? via. Cercate, visto che siete GIOVANI di guardare oltre, ad altri gruppi, smisuratamente bravi e sconosciuti ai pi?, tipo i mitici Rush, band composta da Geddy LEE al basso, Alex LIFESON alla chitarra e il fortissimo batterista Neil PEART, (dopo Jan Paice, naturalmente.) O addirittura i SAGA anche loro non da meno... se vuoi altre informazioni su di loro, posso aiutarti.

e poi ragazzi, scafatevi quanto volete con i pezzi degli atri, ma sfruttate queste esperienze per comporre MUSICA VOSTRA, fate improvvisazioni a pi? non posso e vedrete che qualcosa esce fuori...

Comunque, consiglio spassionato? se vuoi essere veramente protagonista preparati un bell'assolo in mezzo o alla fine di un pezzo, e hai risolto... :wink: ecchetelall? ti? 8) .
Come pu? uno scoglio arginare il mare?
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda uccio il lun set 19, 2005 9:24 am

tutto bene, ma Ringo ultimo nella scala dei batteristi ? una castroneria eh! :P
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BatG57 il lun set 19, 2005 9:36 am

castroneria???? 8) veritas sacrosantas :mrgreen:
vabb? per quei tempi era passabile... poi sono usciti i Vanilla Fudge con il nostro batteristone Carmine Appice dal quale ha appreso Jan Peace... :wink: ZZZZZZ di conseguenza ? sparito dalla lista!
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il lun set 19, 2005 9:41 am

BatG57 ha scritto:Un saluto a NICOLA e a tutta questa gajarda comunit?, sono nuovo, ehhmmm, appena del '57! volevo dire del Forum.

Ciao e benvenuto, BatG, innanzitutto mi dispiace deluderti, ma non sei il pi? stagionato del forum, che in generale accoglie oltre ad un foltissimo vivaio di giovani speranze dello sbattimento .. ehm della percussione italiana, anche un certo numero di vintage drummers over 40..... ed un paio over 50... :D

Complimenti per i suggerimenti che mi sento di appoggiare in toto, ma anche l?, quando avrai avuto il tempo e la voglia di giracchiare un po' per il forum, potrai constatare di non essere l'unico amante del genere, e che in molti apprezziamo e conosciamo ci? che di meglio l'Italia ha espresso nel campo musicale a quei tempi (a proposito, proprio in questo momento sto ascoltando "Dopo Niente ? pi? lo stesso", da Io sono nato libero.....ti ricorda qualcosa? ... Adoro Pierluigi Calderoni!). :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda BatG57 il lun set 19, 2005 9:55 am

Ciao Iko, si evidentemente essendo nuovo di questo forum ho dato solo un'occhiata qua e la, comunque mi rammarico di avere scoperto adesso questo sito, sicuramente se l'avessi conosciuto prima mi avrebbe dato molta pi? carica visto che la passione dello sbattipentole ? sempre pi? forte, tanto da indurmi a risalire sullo sgabello e cercarmi un gruppo. :a:

Certo a 47 anni non ? facile trovare un gruppo valido e che ti stia anche vicino, comunque non demordo. Ultimamente mi ha contattato un gruppo cover dei Rolling, non so se la loro musica mi appaghi ma meglio di niente... :ros

a proposito del Banco, la pi? forte e che mi coinvolge ? il Giardino del Mago che suonavo con molto entusiasmo...peccato che quel genere di musica sia stato sovrastato dalla non musica... quella leggera solo per tendenze speculative... bahhh :evil: 8)
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il lun set 19, 2005 10:19 am

BatG57 ha scritto:a proposito del Banco, la pi? forte e che mi coinvolge ? il Giardino del Mago che suonavo con molto entusiasmo...peccato che quel genere di musica sia stato sovrastato dalla non musica... quella leggera solo per tendenze speculative... bahhh :evil: 8)

Coi capelli sciolti al vento,
io dirigo il tempo
il mio tempo l?
negli spazi
dove la morte non ha domini
dove l'amore varca i confini

ahh.... che brividi! :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda BatG57 il lun set 19, 2005 10:31 am

La sto riascoltando ora, preso dalla nostalgia... :(

vedo che sei un intenditore ehh.. :wink:
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda Leo il lun set 19, 2005 7:23 pm

so che non ? una canzone vera e propria, ma per metterti in mostra ? fenomenale... Moby Dick dei Led Zeppelin ! Riff iniziale non difficile e assolazzo tuo per tutto il brano, salvo fine brano che si ritorna al riff di partenza con chiusura.
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BatG57 il lun set 19, 2005 9:07 pm

Da bambino ci montavo su

al cavallo con la testa in gi?

galoppavo senza far rumore
gli zoccoli di legno che volavano sui fiori

non sciupavano i colori.
Stan cantando al mio funerale

chi mi piange forse non lo sa
che per anni ho cercato me

e passo dopo passo con le spine ormai nei piedi

tanto stanco stanco.

Io sono arrivato nel giardino del mago
dove dietro ogni ramo crocifissi ci sono

gli ideali dell'uomo.
Grandi idee invecchiate nel giardino del mago
io sto appeso ad un ramo dentro un quadro che balla

sotto un chiodo nell'aria
sono la che ho bisogno di carezze umane pi? di te.

E il tempo va il tempo va passa

e il tempo va il tempo va passa e va
E tu che fai e tu che fai e tu

e tu che fai e tu che fai che fai ?

Sono finito ormai quaggi?

ma vieni via ma vieni via vieni via !
Non posso tornare rester?

se resterai se resterai che farai ?

Ogni creatura del giardino del mago
vive tutto il suo tempo dentro in un albero cavo
C'? chi ride chi geme

chi cavalca farfalle

chi conosce il futuro
chi comanda alle stelle come un re

comanda le stelle, comanda le stelle,
comanda le stelle, comanda le stelle,

ma chi ? che comanda da s?...

Com'? strano oggi il sole

non si fa scuro chiss? perch?
forse la sera non verr?

a uccidermi ancora

ha avuto piet? solo ora
Per piet? della mia mente che se ne va

il giorno aspetter?
per me si fermer? un po' di pi?

vedo gi? foglie di vetro
alberi e gnomi corrersi dietro

torte di fiori e intorno a me
leggeri cigni danzano

a che serve poi la realt?.

Coi capelli sciolti al vento

io dirigo il tempo

il mio tempo
l? negli spazi dove morte non ha domini

dove l'amore varca i confini
e il servo balla con il re

corona senza vanit?

eterna ? la strada che va.

AMEN....
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mar set 20, 2005 7:45 am

Dio mio, c'? quel passaggino dopo "comanda le stelle" con la cassa in controtempo che mi fa eiaculare nelle mutande ancora adesso.... per? il Banco senza Calderoni non l'ho pi? seguito.... :D Che bello quell'album... tutto quanto .... a me fa impazzire anche metamorfosi, ed ? inutile dire che i primi pezzi "seri" che ho suonato con un gruppo sono stati "Requiescant in Pace", una versione di "Traccia 2" in cui ci ficcavamo un assolo di tastiere infinito e poi naturalmente "Impressioni di Settembre" ed "E' festa" della P.F.M..... ahh bei tempi :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda BatG57 il mar set 20, 2005 10:35 am

Buongiorno.. 8), mi sono svegliatooooooahhh... tardi. :a:
peccato che si dica erano bei tempi, e oggi nessuno li suona pi? questi pezzi che tanto ci inorgoglivano la mente e l'anima, ci facevano sentire al pari con gli altri mostri sacri stranieri... il dio denaro ci ha levato anche questa soddisfazione, oggi fanno solo canzonette, come dice il caro Bennato...

la nostra scaletta di quando facevamo feste di piazza una 20ntina di anni fa era, oltre ai nostri pezzi quasi tutti cantati da me (eh si avevo anche una bella voce) iniziavamo naturalmente con:

? festa
sguardo verso il cielo
black night
anna - Battisti
impressioni di settembre
smoke in the wather
Parsifal
improvvisazione Jazz Rock - si eravamo forti nelle improvvisazioni io e il bassista eravamo una cosa sola.
Dammi solo un minuto - cantata dall'organista
highway star
assolo di batteria e caduta a terra di qualche pezzo
Conchiglia Bianca - dei Cugini cantata perfettamente dall'organista a quei tempi andavano
la mitica 30 60 90
wen a blin man cries
black dog
un pezzo di Pino Daniele che ora non mi sovviene
little wing - jimi hendrix
hey gio
imagine
childe in time - cantata da me e ci arrivavo ragazzi ci arrivavo una nota sopra magari...
Angel - jimi hendrix
e pezzo dei pezzi La prima goccia bagna il viso dei New Trolls cantata dal tastierista.

varia come scaletta no?, da accontentare pi? o meno tutti....

Strumentezione:
Batteria, Sonor 4 tom 2 timpani 7 piatti + piattini da studio xilofoni uno di legno l'altro di metallo, gong, campanaccio e tappeto :a:
organo Pari
leslie hammond da 200w
tastiera violini Logan - era appena uscita e ce l'avevano solo i Pooh oltre che noi
altra tastiera yamaha
pianoforte - non ricordo la marca e non a coda chiaramente
basso rickembacher con amplificatore Marvin Mac da 400w
Chitarre: Ghipson, Ibanez, Fender Stratocaster, classica ibanez 2 amplificatori Vox da 200W quelli con le rotelle e il cervellone sopra messi in coppia.
Mixer 24 canali da 600w 3 cervelloni da 200w - comprato da Musicarte di seconda mano e appartenuto a Toni Esposito. 4 casse da 200w cad. x il mixer.
Microfoni assolutamente Shure quelli che usavano i Pooh

e tanta voglia di suonareeeee...... :a:
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda SignoriDrums il ven set 23, 2005 8:23 pm

Beh, fino a un paio di anni fa suonavo in un gruppo con cui facevamo roba nostra pi? qualche cover, tipo La carrozza di hans e Impressioni di settembre. Purtroppo il gruppo si ? sciolto e qui http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12402 c'? l'unica testimonianza di quello che facevamo. Non ho mai messo on line la parte cantata che era all'inizio ed alla fine, prima o poi se me lo ricordo lo faccio. Per me i primi due del Banco sono insuperabili, ma anche storie di un minuto (acc... mi manca :evil: ) ? notevole. Una volta a Firenze ho visto Le Orme in concerto... che dire: :o :o .
Bye!!!
M.

Ora si ? seduto il vento,
il tuo sguardo ? rimasto appeso al cielo....
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda st0rm il ven set 23, 2005 10:00 pm

BatG57 ha scritto:Vi si sente parlare solo di Deep Purple, (che ritengo mitici e ineguagliabili, li ho suonati fino all'esasperazione, ci sono cresciuto) e poi Rollig Stones, band che ha fatto successo con un pezzo che cantava anni prima Otis Redding , Satisfaction appunto e che tra l'altro dispone del peggior batterista nella scala gerarchica dei batteristi, anzi, scusatemi, l'ultimo se non erro ? il baronetto "Riingoooo" quello che non deve chiedere mai, no era montana, boh, vabb? lo Star dei Beatles tanto per intenderci, e di tutte le altre strangers bands...

Da quando la qualit? di una band si stabilisce in base alla bravura del batterista :?
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda blackash il ven set 23, 2005 11:09 pm

Ma ti sei deciso allora :?
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nicola il sab set 24, 2005 9:18 am

si ho deciso, dopo averla sentita mi sono innamorato di fire e di Space Truckin' ma purtroppo quest'ultima diciamo che non e' nelle mie potenzialita al momento!(insomma "non e' cazzu u mio")
quindi ho scelto fire del mitico jimi
comunque l'abbiamo vista col gruppo e mi hanno detto:
e..... questa e' una canzone solo per batteria, non pensiamo di farla, secondo voi e' naturale?
noi vacciamo tante canzoni solo per chitarra e basso(e molte in cui io mi rompo i coglioni, ma non dico niente!), secondo voi che dovrei fare?
e poi a me le altri parti piacciono!
nicola
martellatore
martellatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi