evviva metaller...

woder ha scritto:io credo che qui dentro stiamo per diventare con tanti innammorati adolescenti che non scopano mai....e allora si compensa con il litigare...che poi ? il succo polposo delle relazioni

lorenzo ha scritto:woder ha scritto:io credo che qui dentro stiamo per diventare con tanti innammorati adolescenti che non scopano mai....e allora si compensa con il litigare...che poi ? il succo polposo delle relazioni
allora da quanti mesi hai ripreso a scopare regolarmente, non ti incazzi pi?!
group"

woder ha scritto:lorenzo ha scritto:woder ha scritto:io credo che qui dentro stiamo per diventare con tanti innammorati adolescenti che non scopano mai....e allora si compensa con il litigare...che poi ? il succo polposo delle relazioni
allora da quanti mesi hai ripreso a scopare regolarmente, non ti incazzi pi?!
scopare?!?!?!![]()
io non scopo....io unculo!vuoi provare?

woder ha scritto:io credo che qui dentro stiamo per diventare con tanti innammorati adolescenti che non scopano mai....e allora si compensa con il litigare...che poi ? il succo polposo delle relazioni

Mastro.Geppetto ha scritto:Non voglio polemizzare, ragion per cui non si fraintenda quello che dico, poich? non ? rivolto ad personam. Ma, se dovessi decidere di lasciare il forum, per qualsiasi motivo, lo farei senza strombazzarlo ai quattro venti, senza annunci drammatici o sensazionalistici.
Me ne andrei e basta.
Il forum ? il forum: ? una piazza ed un luogo di ritrovo, mica un club esclusivo dove si ? ammessi solo se tesserati. Pertanto chiunque, batterista o meno, simpatico o meno, intelligente o meno, pu? entrare e dire la sua. Sta ai partecipanti tutti creare i presupposti perch? nasca una sorta di "selezione naturale", di modo che solo chi davvero ha interesse a che il forum sopravviva rimanga.
Questo ? quanto.
Questo forum a me piace. Magari non mi piace sempre, magari non tutti i partecipanti mi piacciono. Ma ? fonte straordinaria di conoscenza, di esperienze e di umanit?. Cartamente con contraddizioni, con pro e contro, con pregi e difetti, con il bene ed il male.
Esattamente come il mondo che c'? al di fuori dei nostri computers.

maestro.. sapevo che ci leggevi e vegliavi su di noi... e che saresti comparso con una perla nel momento del bisogno

lollo ha scritto:ma cheppalle...se il forum rompe le palle...postate poco...ma io dico,deve essere un divertimento!!!
group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti