labatteria.it • Leggi argomento - cifra tonda! a quota 600, lascio il forum...

cifra tonda! a quota 600, lascio il forum...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lEg0l4z il ven ott 07, 2005 8:58 pm

allora.. io sono d'accordo con diverse cose che ha detto darKchina.. spesso mi sento infastidito dallo spam (e spesso lo faccio notare...) ma alla fine basta "scansarlo"... certo, se ogni tanto si usasse una linea un pochino pi? dura non mi dispiacerebbe ma anche cos? il foro ? abbastanza vivibile..
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il ven ott 07, 2005 9:06 pm

Forse voi non sapete cosa vuol dire spam...alcuni membri del forum...appena vedono in un post una frase non inerente al topic si fanno girare i coglioni e cominciano a strillare "SPAM SPAM SPAM!!!! :o :o :o VA DE RETRO!!!!! :o :o AIUTOOO!!! :oops: :o :o MODERATORI SALVATECI!!!! :o :o e no! :| non se ne pu? pi?! :| cioto banna sti disgraziati per favore! :| "....ma vvafff..... :cry: insomma ragazzi non vi regolate certe volte....leggete il topic di Lorenzo....ogni tanto due risate con un piccolo post o con una frase nel post e che voi chiamereste "spam"....ci deve essere.....datevi una regolata :oops: ...... :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lord of Numbs il ven ott 07, 2005 9:30 pm

..io lo mollo quando arrivo a 6000 giuro! :a:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cesko il ven ott 07, 2005 10:03 pm

azz peccato darKchina.. cmq io stesso ogni tanto mi prendo delle pause silenzione e poi torno.. ma non riesco a pensare di abbandonare definitivamente.. non vedo il motivo per cui dovrei impormi di non leggere n? scrivere pi? qui.. in fondo oltre alla (tanta) porcheria che fluttua nel mare del forum, ogni tanto nascono dei topic interessantissimi, e i tuoi lo sono sempre stati!

ripensaci amico :)
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven ott 07, 2005 10:32 pm

woder ha scritto:io credo che qui dentro stiamo per diventare con tanti innammorati adolescenti che non scopano mai....e allora si compensa con il litigare... :o che poi ? il succo polposo delle relazioni :o

allora da quanti mesi hai ripreso a scopare regolarmente, non ti incazzi pi?! :B
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il ven ott 07, 2005 10:44 pm

Credo che se la sia presa perch? Spidy ogni tanto spamma un po' :o :D :mrgreen:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il ven ott 07, 2005 10:44 pm

effettivamente ci sono un botto di utenti che cazzeggiano a ruota libera tutto il giorno e di conseguenza ? ovvio che spammino ecc ecc, per? alla fine uno legge ci? che vuole e punto, ogni tanto si fanno quattro risate (io me le faccio molto spesso per la verit?), e via, no? non c'? mica bisogno di sbattere la porta incazzati neri!
:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il ven ott 07, 2005 10:50 pm

lorenzo ha scritto:
woder ha scritto:io credo che qui dentro stiamo per diventare con tanti innammorati adolescenti che non scopano mai....e allora si compensa con il litigare... :o che poi ? il succo polposo delle relazioni :o

allora da quanti mesi hai ripreso a scopare regolarmente, non ti incazzi pi?! :B

scopare?!?!?! :?
io non scopo....io unculo! :!: vuoi provare? :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il ven ott 07, 2005 11:40 pm

Lord of Numbs ha scritto:..io lo mollo quando arrivo a 6000 giuro! :a:

anch'io! :a:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il sab ott 08, 2005 12:24 am

woder ha scritto:
lorenzo ha scritto:

scopare?!?!?! :?
io non scopo....io unculo! :!: vuoi provare? :o

meglio di no, gi? mi brucia per conto mio (maledetto stracchino, o maledetta colite...)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il sab ott 08, 2005 1:52 am

maestro.. sapevo che ci leggevi e vegliavi su di noi... e che saresti comparso con una perla nel momento del bisogno :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Sandman il sab ott 08, 2005 7:37 am

Allora...
Io penso che se uno vuol lasciare il forum lo lascia e basta,senza far tanto baccano e soprattutto SENZA venir pi? a leggere suppliche di rimanere per farsi seghe mentali su quanto si era(pi? o meno)indispensabili,per poi fare il misericordioso scrivendo"...E va bene....resto!",facendo fare a tutti gli altri la figura del pirla che pende dalle altrui labbra...
Dopo avergli scritto"Resta,ecc...",penso che a pregare per far dispetto ai santi non si vada neppure in chiesa.
Tutt'al pi? gli si scrive"Chiudi bene la porta,che fa corrente...".
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda incredibile78 il sab ott 08, 2005 8:21 am

Mastro.Geppetto ha scritto:Non voglio polemizzare, ragion per cui non si fraintenda quello che dico, poich? non ? rivolto ad personam. Ma, se dovessi decidere di lasciare il forum, per qualsiasi motivo, lo farei senza strombazzarlo ai quattro venti, senza annunci drammatici o sensazionalistici.
Me ne andrei e basta.
Il forum ? il forum: ? una piazza ed un luogo di ritrovo, mica un club esclusivo dove si ? ammessi solo se tesserati. Pertanto chiunque, batterista o meno, simpatico o meno, intelligente o meno, pu? entrare e dire la sua. Sta ai partecipanti tutti creare i presupposti perch? nasca una sorta di "selezione naturale", di modo che solo chi davvero ha interesse a che il forum sopravviva rimanga.
Questo ? quanto.
Questo forum a me piace. Magari non mi piace sempre, magari non tutti i partecipanti mi piacciono. Ma ? fonte straordinaria di conoscenza, di esperienze e di umanit?. Cartamente con contraddizioni, con pro e contro, con pregi e difetti, con il bene ed il male.
Esattamente come il mondo che c'? al di fuori dei nostri computers.

non bisogna aggiungere altro :!:
SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il sab ott 08, 2005 9:29 am

maestro.. sapevo che ci leggevi e vegliavi su di noi... e che saresti comparso con una perla nel momento del bisogno :o

Alle primarie de labatteria.it io voter? Woder premier e Lebowsky vice...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda erikc il sab ott 08, 2005 9:48 am

io mollo a 60.000 :o :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda wizedo il sab ott 08, 2005 11:17 am

autostima... questa dannata.
Si dice che il permaloso sia colui che ha bisogno di essere accettato, confermato. Non credo sia il caso del dark ma me ne arriva un sentore, dato l' annuncio.

E ci faccio la faccina convinta :a:
:D :D :D
Salute!
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il sab ott 08, 2005 5:04 pm

ma cheppalle...se il forum rompe le palle...postate poco...ma io dico,deve essere un divertimento!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda woder il sab ott 08, 2005 6:28 pm

lollo ha scritto:ma cheppalle...se il forum rompe le palle...postate poco...ma io dico,deve essere un divertimento!!!

tu faresti bene a rispondere in quello degli hard case.... :o :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto