<s></s>Winnie ha scritto:pensalo come un 6/8+3/8...magari ? un espediente ke va bene solo x me...x?...provare nn t costa nulla...
yoghi has a little friend bubu...bubu...ypghi has a little friend bubu...bubu bear!!!!!!!

gabrielemorse ha scritto:ragazzi scoppio di gioia:altre al solito gruppo dei deep purple(con i quali facciamo anke una cover dei dream: innocence faded, dopo mia grande insistenza) ne ho trovato un altro dove suoniamo prog in canna!!!e cominciamo con supper's ready. non vedo l'ora di provare. solo che non so da dove cominciare con la batteria... apocalipse in 9/8 come kazzo si fa? come faccio a impararla?tutto il resto ? abbastanza semplice.
i componenti sono piu grandi e preparati di me. speriamo ke non faccio mala figura.forse mi son proposto un obiettivo troppo difficile. ma sono troppo contento.
? un topic stupido: non avr? manko una risposta ma volevo esternare la mia gioia intensa
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
group"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite