Lord of Numbs ha scritto:Ti spiego io:
in questo forum Portnoy e' come la Lecciso..nel senso ke la gente ne parla,ne parla e ne parla ancora..ki bene..ki male(la maggior parte) ma comunque sia se ne parla.
Nei topic se ne parla forse x odio,forse x amore,forse x invidia..Ma se ne parla.. ancora..e ancora.. ancora e poi ancoraa..aaaahhhnel bene o nel male l'importante e' ke se parli dice il saggio
![]()
[tralasciando le stronzate e parlando di musica invece]se ora apro un post su un batterista grandioso a caso (tipo jon Hisema x citarne uno)probabilmente mi risponderanno in poki xke' la gente in questo forum oltre ad essere estremamente ignorante e ad aggrapparsi ai soliti 2-3 nomi ragiona in compartimenti stagni e la maggior parte di loro qui conosce si e no 2 nomi di batteristi da prendere come idoli e poi per il resto nn ne vogliono piu' sapere.Di conseguenza pur di scrivere cagate quando si nomina il "solito" che non rientra nella propria capegoria "idoli"la gente continua ad aprire o a rispondere ai soliti topic "e' il migliore e' questo../fa cagare questo.."ecc..
c'e' ki idolatra quello e ki quell'altro... la musica l'hanno fatta in tanti quindi nn esiste un grande ma tanti. a un certo punto va a gusti!!! e come dire qual'e' il miglior pittore.. quindi e' come dire una cazzata e basta!
si parla in continuazione di Portnoy bene o male ma mi vien da ridere xke' nn si parla ne di Joe Nevolo, ne di Jason Rullo ,ne di Peter Karlsson e ne di Ian Mosley batteristi ke fanno lo stesso genere praticamente.(rimanendo nel prog metal)
Personalmente trovo ke Portnoy sia un grande batterista o cmq uno dei Tanti ke mi piace... come mi garbano parekki altri batteristi di generi anke diversi..italiani e stranieri.
ki e' il migliore??? e ke cazzo ne so io.. ke cazzo ne sa la gente???
ma soprattutto ma ke cazzo ce ne fotte????
e' una bambinata!
Portnoy nel suo genera(PROGRESSIVE METAL. NON metal! Non Progressive!) fa bene quello ke fa. se ti piace bene se no basta semplicemente nn ascolatre prog metal.e fine della discussione
Il tuo discorso, oltre che ovvio, mi sembra un po incoerente.
Poi... Portnoy=No metal??? Ma non farmi ridere!! Per esempio AWAKE cos'?? Samba?
"a bene quello ke fa. se ti piace bene se no basta semplicemente nn ascolatre prog metal.e fine della discussione
E che vuol dire?????
Va b?h---- riguardo a stOrm... tu cel'hai su con Portnoy a priori... ok, ? una tua opinione.... portnoy ? ovunque... ok, ma non rompere se chi ne vuole parlare ne parla liberamente un questo forum! Ti sta sul cazzo???? Criticarlo cos? non ? molto costruttivo per te.

group"
evviva metaller...