http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... esis.shtml
Ma ci pensate?

portnoy'74 ha scritto:Si, ? Phil che st? facendo il primo passo. Lo ha detto durante una data della sua ultima tourne?!

zonder ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Si, ? Phil che st? facendo il primo passo. Lo ha detto durante una data della sua ultima tourne?!
Secondo me ? un bel po di tempo che ci sta pensando phil, dato che il programma al quale mi riferisco io mi pareva registrato pi? di qualche mese fa ed ? gi? passato un paio di mesetti dal momento che l' ho visto...
speriamo bene....ma io faccio parte della schiera di fan scettici...
Secondo me Gabriel non ? interessato..ha lasciato la band nel 75 e di acqua ne ? passata sotto i ponti.
Anche se si riunissero credo che lui si rifiuterebbe di cantare le canzoni dei genesis post-gabriel (a ragione, credo) come fece poco prima della sua dipartita con le canzoni non scritte da lui...e che non andrebbero cmq d' accordo...
Mah, chi vivr? vedr?, noi fan incrociamo le dita!

nite79 ha scritto:Dio che tristezza infinita..per gli altri 4 sarebbe oro colato, ma Peter Gabriel si sputtanerebbe irrimediabilmente!
uno come lui che ha sempre fatto musica di 10 anni avanti rispetto ai tempi che ritorna con una band sepolta?![]()
![]()
group"
IlGiovaneIko ha scritto:nite79 ha scritto:Dio che tristezza infinita..per gli altri 4 sarebbe oro colato, ma Peter Gabriel si sputtanerebbe irrimediabilmente!
uno come lui che ha sempre fatto musica di 10 anni avanti rispetto ai tempi che ritorna con una band sepolta?![]()
![]()
E' la tua opinione.

catastrophy ha scritto:certo sarebbe una bella cosa, ma non bisogna dimenticare che anche per loro il tempo ? passato...non saranno pi? il gruppo di allora come non lo sono tutti i gruppi di quegli anni che ancora (o di nuovo) suonano insieme... la maggior parte di ci? che avevano da dare l'hanno gi? dato allora (e io intendo dagli inizi a quando gabriel ha lasciato...perch? di ci? che ? arrivato dopo n? avrei fatto a meno volentieri...) ed ora o dovrebbero scrivere canzoni nuove (e ci vorrebbe tempo e voglia e non ? affatto detto che riescano a scrivere dei capolavori come allora) oppure sarebbero pi? che altro una brutta copia di loro stessi (probabilmente si imiterebbero peggio di quanto non li imitino i the musical box)... certo per chi ha amato ed ama ancora tanto i genesis di quegli anni 70 rivederli insieme sarebbe bellissimo, per? pi? per la gioia di vederli uniti che per la speranza di sentire cose grandi come quelle di allora...

Jackleo ha scritto:uccio...![]()
![]()
![]()
scusa ma tu per caso conosci un certo Mario Giammetti? Lui potrebbe essere il tramite per andare a trovare Phil!!! In primavera un bel giretto a Ginevra, io e te con donne al seguito, si viaggia in Citroen DS e lo si va a trovare...sarebbe un altro sogno che si avvera...magari mi vende una batteria!!!

Jackleo ha scritto:Mammamia sono svenuto...un TOUR INTERO!?! ROBE DA PAZZI...VADO A VEDERLI ANCHE NUDO SOTTO LA NEVE...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti