Bluedeath_75 ha scritto:In cuffia li senti giusti?

diegobrav ha scritto:Allora ti dico: ora ho provato a far una cosa, ho caricato un kit vuoto in battery 2, ho inserito solamente un suono, l'ho collegato alla batteria dtx e ovviamente quel suono viene suonato ogni tanto per? ho notato che nel master in alto a destra, la linea del segnale si muove sempre ad ogni colpo, come se ricevesse tutti i segnali che gli mando dalla batteria, e in sottofondo sento un rumore strano, sembrano spari o roba simile. Quindi in teoria la batteria manda tutti i segnali al pc (ovviamente non ne sn sicuro al 100%, per? pu? essere!).
Uffaaaaaaaa ma perch? nn funziaaaaaa!!!!!!!

Bluedeath_75 ha scritto:? un problema di settagio midi procurati un sw che si chiama MIDIOX che ti permette di monitorare cosa passa per l'interfaccia.
Bluedeath_75 ha scritto:???? Interessante hai controllato il settaggio "host" sul retro della centralina?

Bluedeath_75 ha scritto:allora non esce correttamente il segnale. prova a cambiare la modalit? midi dal pannello della centralina.

Bluedeath_75 ha scritto:perch? ad ogni colpo deve corrispondere un note ON eun note OFF alla fine del decay (diciamo che il note off puo anche non esserci). Se guardi sul maniale c'? scritto come cambbiare i parametri midi. cmq se il tuo PC ha la porta joystick fai prima a comprare in cavo Joy to midi a 2 o 3 euri.

Bluedeath_75 ha scritto:I pad escono tutti dal canale dieci che per convenzione ? il canale della batteria. prova un software di sequencing qualinque e vedi se senti correttamente. in tal caso il problema ? battery
Bluedeath_75 ha scritto:qualunque sequencer anche freeware vabene.
Bluedeath_75 ha scritto:fissa nei parametri velocity della centralina sempre il massimo.

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti