Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".

gabrielemorse ha scritto:io ti posso dire che con meno di 20 euro della wuhuan ho portato a casa 4 china:
3 china-splash 8,9,10"
e un china da 16
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
group"
gabrielemorse ha scritto:io ti posso dire che con meno di 20 euro della wuhuan ho portato a casa 4 china:
3 china-splash 8,9,10"
e un china da 16
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120

qualcuno ha scritto:cavolo! un china da 18" a 50 euro! ma dove le trovate ste robe???qualcuno di voi ce l'ha?non ? che sono fatti di cartapesta? mi sembra davvero poco...mah...provero' a cercarli!

<b>Music is Intelligence.</b> 

ribbevosci ha scritto:Come al solito... se cercate nei topic passati ci sono gi? alcune registrazioni. Andate su search e con la mitica formula magica... no no, basta che scrivete wuhan d'incanto comparir? tutto!!!![]()
Saluti....

MetalDream ha scritto:X GABRIELEMORSE
Mio fratello ? in thailandia per le vacanze e torna il 13 gennaio, non ? che riesci a dirmi dove li hai comprati? a bankok?
Ti ringrazio<b>Music is Intelligence.</b>

<s></s>overkill22 ha scritto:MetalDream ha scritto:
X GABRIELEMORSE
Mio fratello ? in thailandia per le vacanze e torna il 13 gennaio, non ? che riesci a dirmi dove li hai comprati? a bankok?
Ti ringrazio<b>Music is Intelligence.</b>
di dove sei? non ? che me ne fai comprare uno da 18" , poi me lo spedisci e pago tutto io!!!!![]()
![]()
![]()
Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".

<b>Music is Intelligence.</b> 

lorenzo ha scritto:gabrielmorse li ha presi in thailandia dove ? stato per natale
qui i wuhan costano di pi?
comunque per il china da 12 vn via 20 euro, per il 16 una quarantina, gli altri a salire fino al 22" che costa sui 100 euro

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite