labatteria.it • Leggi argomento - China a 55 euro???????

China a 55 euro???????

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda overkill22 il mar gen 06, 2004 8:27 pm

Sul sito www.acusticanapoli.com ho visto i piatti della tamburo...ma non costano un cazzo!!! immagino che valgano idem! :cry: qualcuno sa dirmi qualcosa???

Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
overkill22
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda erikc il mar gen 06, 2004 9:20 pm

bh? qualcuno ne parla bene, qualcuno male.. io nn li ho provati.!
se vuoi piatti CHINA a poco prezzo ma OTTIMI come suono..(se ti piace il suono morbido e aperto).. prova i Whuan!!
un 18" costa solo 50 euro..! :razz: se cerchi nei forum col comando search troverai molte info in +!

------------------------------
Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ribbevosci il mar gen 06, 2004 9:22 pm

Li ho visti anch'io ma non so aiutarti
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda overkill22 il mer gen 07, 2004 1:34 am

cavolo! un china da 18" a 50 euro! ma dove le trovate ste robe???qualcuno di voi ce l'ha?non ? che sono fatti di cartapesta? mi sembra davvero poco...mah...provero' a cercarli!

overkill22
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda gabrielemorse il mer gen 07, 2004 6:34 am

io ti posso dire che con meno di 20 euro della wuhuan ho portato a casa 4 china:
3 china-splash 8,9,10"
e un china da 16

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il mer gen 07, 2004 9:46 am

gabrielemorse ha scritto:io ti posso dire che con meno di 20 euro della wuhuan ho portato a casa 4 china:
3 china-splash 8,9,10"
e un china da 16

e dove li hai comprati ?????
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Cann il mer gen 07, 2004 12:29 pm

gabrielemorse ha scritto:io ti posso dire che con meno di 20 euro della wuhuan ho portato a casa 4 china:
3 china-splash 8,9,10"
e un china da 16

COSA?? ...sono di quinta mano allora! ...Cmq i piatti tamburo sono pessimi. Come i Tama o i Pearl. Da qualche tempo le grandi Case costruttrici di batterie allegano il set base alle loro batterie per fornire il "pecchetto" completo a chi compra, ma sono piatti quasi da esposizione. Suonano peggio della plastica.

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il mer gen 07, 2004 3:09 pm

ragzzi non li leggete tutti i topic...
sono tornato dalla thailandia con quei 3 minichina e un china da 16 wuhuan. li l'euro surclassa il bat...un pakketto di marloboro per esempio costa 1,60?.
insomma, sono 4 china nuovissimi, suonano benino, tranne il china-splash da 8" ke ? troppo piccolino. ma ? fiko per creare cerchi effetti. tutti esclusivamente nuovi. whuan. 18 euro circa.

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il mer gen 07, 2004 3:16 pm

gabrielmorse li ha presi in thailandia dove ? stato per natale
qui i wuhan costano di pi? :)
comunque per il china da 12 vn via 20 euro, per il 16 una quarantina, gli altri a salire fino al 22" che costa sui 100 euro

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda paccaman il mer gen 07, 2004 4:09 pm

Se costano cos? poco ci sar? un motivo..... :mad:

<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> :twisted:
<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore

Messaggioda Foo Fighter il mer gen 07, 2004 4:16 pm

qualcuno ha scritto:cavolo! un china da 18" a 50 euro! ma dove le trovate ste robe???qualcuno di voi ce l'ha?non ? che sono fatti di cartapesta? mi sembra davvero poco...mah...provero' a cercarli!

Li trovi sul sito di acustica napoli !

Pi? buia ? la notte e pi? vicina ? l' alba !
Pearl Reference 22-10-12-16
DDrum Dominion Dominator 26-14-16-18
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K"
Foo Fighter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lEg0l4z il mer gen 07, 2004 6:30 pm

ragazzi, mi sono informato sui piatti tamburo!
allora, questi piatti sono in bronzo b20 e sono prodotti in cina artigianalmente (come wuhan stagg etc..) il ride crash splash hit hat sono pessimi (anche se a me lo splash non dispiaceva..) ma i china sono simili ai wuhan e agli stagg..

?Oo? lEg0l4z ?oO?
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda overkill22 il mer gen 07, 2004 8:07 pm

ma i china della wuhan si trovano nei negozi da provare??? io abito in trentino, sicuramente qui non ci sono, ma magari in lombardia li posso trovare! qualcuno mi puo aiutare???
:D

overkill22
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Foo Fighter il mer gen 07, 2004 11:42 pm

Io ho provato i nuovi piatti della ROLL , che sarebbero nati da una costola della UFIP , sono economici , ma come suono non sono poi cos? male !

Pi? buia ? la notte e pi? vicina ? l' alba !
Pearl Reference 22-10-12-16
DDrum Dominion Dominator 26-14-16-18
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K"
Foo Fighter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda junglefunk il gio gen 08, 2004 12:30 am

sarebbe bello se qualcuno registrasse questi whuan e magari ce li facesse sentire.....
cos? per farci una mezza idea

mitico will
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda junglefunk il gio gen 08, 2004 12:30 am

sarebbe bello se qualcuno registrasse questi whuan e magari ce li facesse sentire.....
cos? per farci una mezza idea

mitico will
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gandalf il gio gen 08, 2004 1:06 am

io potrei registrarlo(wuhan da 20) con il minidisc(coincidenza:volevo farlo oggi per ascoltare come stava con gli altri piatti)pero' qualcuno dovrebbe caricarlo su un server perche io non ho piu' i programmi x l'upload e non ho voglia di settarli di nuovo! :wink:
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ribbevosci il gio gen 08, 2004 3:46 am

Come al solito... se cercate nei topic passati ci sono gi? alcune registrazioni. Andate su search e con la mitica formula magica... no no, basta che scrivete wuhan d'incanto comparir? tutto!!! :)
Saluti....
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MetalDream il gio gen 08, 2004 9:16 am

X GABRIELEMORSE

Mio fratello ? in thailandia per le vacanze e torna il 13 gennaio, non ? che riesci a dirmi dove li hai comprati? a bankok?

Ti ringrazio

Immagine <b>Music is Intelligence.</b> Immagine
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cann il gio gen 08, 2004 11:43 am

ribbevosci ha scritto:Come al solito... se cercate nei topic passati ci sono gi? alcune registrazioni. Andate su search e con la mitica formula magica... no no, basta che scrivete wuhan d'incanto comparir? tutto!!! :)
Saluti....

Esatto. tralaltro la registrazione del china wuhan da 18 ? su un topic creato da me che si chiama "Chiariamo su questi Wuhan" ...? stato quel suono a convincermi di prenderlo! :razz:

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda overkill22 il gio gen 08, 2004 12:56 pm

MetalDream ha scritto:X GABRIELEMORSE

Mio fratello ? in thailandia per le vacanze e torna il 13 gennaio, non ? che riesci a dirmi dove li hai comprati? a bankok?

Ti ringrazio

di dove sei? non ? che me ne fai comprare uno da 18" , poi me lo spedisci e pago tutto io!!!! :D :D :D

overkill22
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda gabrielemorse il gio gen 08, 2004 1:09 pm

overkill22 ha scritto:
MetalDream ha scritto:
X GABRIELEMORSE

Ti ringrazio

di dove sei? non ? che me ne fai comprare uno da 18" , poi me lo spedisci e pago tutto io!!!! :D :D :D

<s></s>
non li ho comprato a bangkok, ma a phuket. ma sono sicurop ke a bankok ci saranno allo stesso prezzo. digli di provare al mercatino che c'? il sabato e la domenica... ? infinitamente grande. oppure al mercato galleggiante...ma mi sembra improbabile

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MetalDream il gio gen 08, 2004 5:33 pm

Daccordo grazie GabrieleM, ora lo sguinzaio alla ricerca di qualcosa di interessante....

X OVERKILL22

Mi dispiace ma credo che se riesce a portarmene uno a me (conoscendo mio fratello!) ? gi? tanto........

CIAO!

Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda psychoivan il gio gen 08, 2004 7:05 pm

Oggi ho contattato Acusticanapoli per sapere la disponibilita' dei china Wuhan visto che mia mamma in questi giorni e' a Napoli e avrebbe potuto evitarmi la spedizione.
Acustica mi ha detto (parole testuali):i Wuhan son finiti e ci arrivano a fine gennaio, al momento abbiamo un china 18 " TAMBURO che costa poco di piu' ma e' qualitativemente migliore>>...

Che mi dite? ho ribaltato le vs convinzioni?
psychoivan
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il gio gen 08, 2004 8:05 pm

dico che loro sono dei venditori......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda psychoivan il gio gen 08, 2004 8:49 pm

pero' mi sembrano piu' onesti e disponibili di altri negozi.
psychoivan
martellatore
martellatore

Messaggioda ste drums il gio gen 08, 2004 10:01 pm

lorenzo ha scritto:gabrielmorse li ha presi in thailandia dove ? stato per natale
qui i wuhan costano di pi? :)
comunque per il china da 12 vn via 20 euro, per il 16 una quarantina, gli altri a salire fino al 22" che costa sui 100 euro

Immagine

Su acustica quello da 22" lo vendono a 57?... mizzega!!!

"Che la via dell'eroe conduca alla Triforza!"
ste
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti