labatteria.it • Leggi argomento - siamo al 1? dicembre...sono commosso..

siamo al 1? dicembre...sono commosso..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda breen- il gio dic 01, 2005 10:04 am

fantastico...? ineguagliabile il profumo che si assapora a dicembre, in giro per le strade del paese, o un po meno nel soffocante smog cittadino...

..quando esco da lavoro, la nebbia, la foschia, mi mette un buon umore...quello che avevo sempre da bambino quando si avvicinava il natale...mi sento piu felice, piu generoso (forse per i 1300? dell'ultima busta paga... :o :P ..e tra poco anche la 13esima 8) 8) ), sara' che sto frequentando roberta, sar? che in famiglia riesco finalmente a fare un discorso con i miei genitori...mi prende cosi, quasi con i lacrimoni in volto, ogni mattina, ringrazio e sorrido a Dio.

1 dicembre 2005, natale 2005, con la moneta piu bastarda che abbia mai conosciuto e che ci tiene con l'acqua alla gola, ma che non ci impedisce di certo di rendere felice le persone a cui vogliamo bene, bambini orfani, anziani e senza tetto compresi...adoro le raccolte di beneficenza, perche ogni singolo capo che metto all'interno dello scatolo, mi fa pensare davvero a quanto e tanto ho (nulla rispetto al suo vero utilizzo) e quanto possono rendere felice, un paio di scarpe dismesse, ad un uomo che ha passato la sua vita per le strade e che conosce il mondo con occhi davvero diversi, la sofferenza, il cavarsela...sopravvivere...dicembre, caldo dicembre nell'isola, magari fioccasse giu per qualche giorno come nei suggestivi paesaggi del nord, magari potessi assaporare il pungente freddo mattutino con la neve tutt'intorno...atmosfera magica di dicembre...il mio caloroso abbraccio va specialmente al mio capo, stefania, che sta combattendo per una malattia, che di certo non cambia il suo vivere ogni giorno al massimo, coi suoi splendidi sorrisi e risate...siamo al 1? dicembre e so che lavorer? il 31 per portare supporto a tanta gente, e credo di aver capito il valore di una telefonata per un cliente, o piu che altro credo di aver capito quanto fa bene al cuore l'aiutare la gente, con una telefonata, o con un paio di scarpe.. ultimamente scopro in me un altruismo inimmaginato e quando si manifesta, a volte involontariamente, non fa che aprirmi il cuore e solo un sorriso ? la manifestazione piu sciocca, tutto il resto lo porto dentro di me...? presto per gli auguri di natale, ma nel frattempo vi auguro di provare le mie stesse sensazioni di felicit? quando con un gesto ottieni un meraviglioso sorriso di una persona, che magari il giorno dopo non vedrai mai piu...a tutti.
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dino Mullen Jr il gio dic 01, 2005 10:13 am

Non ho parole!
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il gio dic 01, 2005 10:18 am

...bello breen !!! veramente.....ma ricordiamoci tutti che l'anno e' formato di dodici mesi....
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda CyRuS il gio dic 01, 2005 10:25 am

domani ? il mio compleanno.................. :a:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio dic 01, 2005 10:38 am

Scusa ma che lavoro fai x 1300 eurozzi? E pi? che altro, quanti gliene dai al tuo pusher? :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bing il gio dic 01, 2005 10:43 am

pliko ha scritto:...bello breen !!! veramente.....ma ricordiamoci tutti che l'anno e' formato di dodici mesi....

? vero ? formato da dodici mesi, quindi 1300x12... mumble mumble... :lol:
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il gio dic 01, 2005 11:24 am

Belle parole breen, complimenti davvero! :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il gio dic 01, 2005 12:01 pm

1300 euro...buono! Pi? che altro ? che con le mie mani di merda, finiscono in 4 giorni... :oops:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MarkZarkey85 il gio dic 01, 2005 12:05 pm

Cyrus...Auguri per domani!!!

beh cazzo ormai e' passato un anno!!!....siamo al 1? e fra 28 giorni devo suonare!!!

che momenti...mi piace troppo il natale se non fosse che l'anno finisce!!! :oops:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda exa73 il gio dic 01, 2005 12:08 pm

Bellissimo post Breen, sono felice per te, avere letto questa carica di ottimismo ha rallegrato la mia giornata, a me che odio l'inverno, il freddo e che vorrei addormentarmi il 21 settembre e risvegliarmi a marzo.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio dic 01, 2005 12:14 pm

exa73 ha scritto:Bellissimo post Breen, sono felice per te, avere letto questa carica di ottimismo ha rallegrato la mia giornata, a me che odio l'inverno, il freddo e che vorrei addormentarmi il 21 settembre e risvegliarmi a marzo.

Coma farmacologico? :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il gio dic 01, 2005 12:18 pm

e pensare che ci stavo pensando adesso

la scena: primo giorno di studio semiserio di diritto romano (esame il 21/12)

Lebowski si alza dopo un po di sana lettura di diritto romano, maledice tale materia, si rallegra convinto del tanto tempo a disposizione, apre il cellulare e vede un UNO alla data, noncurante si dirige verso il PC e legge SIAMO AL PRIMO DICEMBRE, primo tra i messaggi non letti, segue catena di bestemmie alla Mosconi

insomma siamo al primo di dicembre, ********!!!! :| :| :| :|
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il gio dic 01, 2005 12:45 pm

? una bella sensazione,ma adesso non riesco a percepirla.. vuoi che sto avendo stress su tutti i fronti :oops:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio dic 01, 2005 1:23 pm

nlla mia via hanno gi? accesso le lucine...
come ogni anno a firenze ultimamente si bada al risparmio per?...
ricoro un anno in cui su tutti i viali avevano incastonato luci negli alberi...bello...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mariollo il gio dic 01, 2005 1:54 pm

breen- ha scritto:fantastico...? ineguagliabile il profumo che si assapora a dicembre, in giro per le strade del paese, o un po meno nel soffocante smog cittadino...

..quando esco da lavoro, la nebbia, la foschia, mi mette un buon umore...quello che avevo sempre da bambino quando si avvicinava il natale...mi sento piu felice, piu generoso (forse per i 1300? dell'ultima busta paga... :o :P ..e tra poco anche la 13esima 8) 8) ), sara' che sto frequentando roberta, sar? che in famiglia riesco finalmente a fare un discorso con i miei genitori...mi prende cosi, quasi con i lacrimoni in volto, ogni mattina, ringrazio e sorrido a Dio.

1 dicembre 2005, natale 2005, con la moneta piu bastarda che abbia mai conosciuto e che ci tiene con l'acqua alla gola, ma che non ci impedisce di certo di rendere felice le persone a cui vogliamo bene, bambini orfani, anziani e senza tetto compresi...adoro le raccolte di beneficenza, perche ogni singolo capo che metto all'interno dello scatolo, mi fa pensare davvero a quanto e tanto ho (nulla rispetto al suo vero utilizzo) e quanto possono rendere felice, un paio di scarpe dismesse, ad un uomo che ha passato la sua vita per le strade e che conosce il mondo con occhi davvero diversi, la sofferenza, il cavarsela...sopravvivere...dicembre, caldo dicembre nell'isola, magari fioccasse giu per qualche giorno come nei suggestivi paesaggi del nord, magari potessi assaporare il pungente freddo mattutino con la neve tutt'intorno...atmosfera magica di dicembre...il mio caloroso abbraccio va specialmente al mio capo, stefania, che sta combattendo per una malattia, che di certo non cambia il suo vivere ogni giorno al massimo, coi suoi splendidi sorrisi e risate...siamo al 1? dicembre e so che lavorer? il 31 per portare supporto a tanta gente, e credo di aver capito il valore di una telefonata per un cliente, o piu che altro credo di aver capito quanto fa bene al cuore l'aiutare la gente, con una telefonata, o con un paio di scarpe.. ultimamente scopro in me un altruismo inimmaginato e quando si manifesta, a volte involontariamente, non fa che aprirmi il cuore e solo un sorriso ? la manifestazione piu sciocca, tutto il resto lo porto dentro di me...? presto per gli auguri di natale, ma nel frattempo vi auguro di provare le mie stesse sensazioni di felicit? quando con un gesto ottieni un meraviglioso sorriso di una persona, che magari il giorno dopo non vedrai mai piu...a tutti.

Bell' assolo, man.

Mariollo_
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio dic 01, 2005 2:12 pm

Mai frequentato il topic sull' AMREF ? 8)

breen- ha scritto:...mi sento piu felice, piu generoso (forse per i 1300? dell'ultima busta paga... :o :P ..e tra poco anche la 13esima 8) 8) ),
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Aislinn il gio dic 01, 2005 2:14 pm

Lebowski ha scritto:e pensare che ci stavo pensando adesso

Lebowski si alza dopo un po di sana lettura di diritto romano, maledice tale materia, si rallegra convinto del tanto tempo a disposizione, apre il cellulare e vede un UNO alla data, noncurante si dirige verso il PC e legge SIAMO AL PRIMO DICEMBRE, primo tra i messaggi non letti, segue catena di bestemmie alla Mosconi

bello! come va con il "processo a giusta"??? o giusca??? non ricordo! :D
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda breen- il gio dic 01, 2005 2:24 pm

Pliko => nella tua risposta c'? assolutamente un sentimento ancora piu profondo del mio...per me l'anno ? di 12 mesi anche perche amo il mio lavoro, sorrido al telefono col cliente quando mi ringrazia per averlo aiutato in una semplice "assenza di segnale"...quando vedo due anziani per strada a passeggio, il sentimento l'amore e il solo chiedere ad un anziana signora (mi ? capitato da poco in stazione) se volesse una mano per un mega trolley che poverina era il doppio del suo esile corpo, e la gioia di vedere nei suoi occhi la fiducia, da me espressa in modo naturale, nell'aiutarla, e quindi di non esser preso come un borseggiatore o altro...solo quello, la sua fiducia...fantastico..ho dedicato tutto l'inverno scorso a una dozzina di pazzi decenni (bimbi tra i 7 e i 12 anni), ed abbiamo sfilato per carnevale in parata con le marce da me insegnate, e non solo, anche durante le feste popolari le sagre e noi vestiti in costume tradizonale a marciare tra le centinaia di mani che battevano a ritmo, ritmo scandito da creature fantastiche, e non da professionisti...? questo fa parte del mio mondo...la gioia di questo, della semplicit?, del vivere al massimo ogni singolo giorno facendo del bene al prossimo nel limite del possibile, nessuno ? Dio.

Cyrus => gli auguri ti spettano domani..! :lol:

Themucco => hanno inserito un premio produzione per a produttivita e per la qualita del servizio offerto ai clienti...un premio .

Jackleo => l'importante ? che ti rendano felice, in qualunque modo tu li spenda...io investiro' sul patriottismo batteristico! :P

exa73=> sono felice, grazie. senza volerlo, (quasi come se scrivessi nel mio diario o blog) qualcuno ha letto una mia riflessione e ha sorriso...
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il gio dic 01, 2005 3:43 pm

Aislinn ha scritto:

grazie con questo commento hai messo ulteriormente in luce la mia ignoranza in materia :x
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Angel il gio dic 01, 2005 3:51 pm

Belle frasi...complimenti!
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Aislinn il gio dic 01, 2005 3:52 pm

Lebowski ha scritto:
Aislinn ha scritto:

grazie con questo commento hai messo ulteriormente in luce la mia ignoranza in materia :x

ops... ma non ? il punto di partenza del diritto romano??? ? la prima testimonianza chiara che abbiamo di un processo!!!!!!!! :x

Un mio amico ? assistente all'universit? di genova, e me ne ha parlato, io s ono una classicista quindi mi ha colpito (poi come la spiega lui mi fa piegare!) :mrgreen:
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il gio dic 01, 2005 3:53 pm

Bella, zio. Davvero un bel pensiero. Peccato quel deumidifcatore sull avatar!!! :D

@Cyrus: auguroni!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il gio dic 01, 2005 4:01 pm

? bello leggere qualcosa di positivo a volte... siamo abituati ai telegiornali che trattano sempre di omicidi, rapine, stupri... non parlano mai di buone azioni... al massimo si limitano a trattare della storia di Laura che ha adottato Fufi... si, bello, ma allora fetlo + spesso che ci tira su di morale :wink:

Breen, felice per te e per quelli che riceveranno il tuo aiuto, auguri

Auguri Cyrus
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il gio dic 01, 2005 4:14 pm

oh, grazie per gli auguri! :o ma io domani mattina volevo trovare un bel topic sorpresa! :o cosi' forse mi passavano la tendinite e l' influenza :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lEg0l4z il gio dic 01, 2005 4:29 pm

tziu, belle parole davvero :)
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pippodrummer il gio dic 01, 2005 4:37 pm

? vero breen.....le tue parole sono bellissime....io il natale lo sento gia....mi fa stare felice...

PS cmq le luci "anticipatarie"(quelle ke i negozianti mettono su il primo di ottobre :x :x )mi fanno incazzare....xke in quel periodo non si sente ancora nulla...sara una mia impressione... :)

auguri cyrus metallaro....
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il gio dic 01, 2005 5:44 pm

Belle parole, contento che tu ti senta cos?...
...ma io odio il natale :cry: ...
Gabryel

Messaggioda portnoy'74 il ven dic 02, 2005 9:27 am

Gabryel ha scritto:Belle parole, contento che tu ti senta cos?...
...ma io odio il natale :cry: ...

Hai espresso il mio stesso sentimento! Purtroppo certe esperienze ti segnano e le ricolleghi al periodo in cui si sono espletate! :cry:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto