labatteria.it • Leggi argomento - AIDS ne parliamo? ( "giornata mondiale" a parte )

AIDS ne parliamo? ( "giornata mondiale" a parte )

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il gio dic 01, 2005 4:45 pm

. . .
Ultima modifica di bellabollo il gio dic 01, 2005 9:56 pm, modificato 10 volte in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda pippodrummer il gio dic 01, 2005 4:45 pm

sono daccordo cn te...
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il gio dic 01, 2005 4:46 pm

. . .
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il gio dic 01, 2005 4:51 pm

storm quello ke dici non ? vero!!!!!cosi mi offendi!!
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il gio dic 01, 2005 5:45 pm

che cazzo state facendo? :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il gio dic 01, 2005 5:47 pm

Cara ti amo
mi sento confusa
cara ti amo
devo stare un p? da sola
cara ti amo
esco da una storia di dieci anni con un tipo
cara ti amo
non mi voglio sentire legata
cara ti amoooooo
:lol:
Gabryel

Messaggioda pippodrummer il gio dic 01, 2005 6:12 pm

Lebowski ha scritto:che cazzo state facendo? :o

se me lo spieghi mi fai un piacere!!! :P :D :D
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il gio dic 01, 2005 6:42 pm

ma di che cosa state parlando?!

non mi sembra riguardo all'argomento del topic :? :x
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leo il gio dic 01, 2005 7:06 pm

bellabollo ha scritto:. . .

Sai, fino ai due punti sono daccordo con te... Poi l'ultimo punto potevi risparmiartelo... Da qui si deduce che non hai le idee chiare! :D
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio dic 01, 2005 8:11 pm

pensavo fosse abbastanza chiaro cosa volessero significare i tre punti, ovvero il lasciare la parola a voi riguardo un argomento cos? importante, per poi intervenire eventualmente dopo.

ero anche indeciso se aprire il topic o no ma dato che nessuno l'aveva ancora fatto mi sembrava doveroso. avevo paura che non venisse rispettato a dovere l'argomento o venisse snobbato dai pi? ma non avrei mai immaginato una simile superficialit?, anche se non ce l'ho con nesuno di voi (capisco che la molto giovane et? pu? creare qualche "disguido"...).

non me la sentivo di iniziare la discussione parlando di come vivo e ho vissuto la sofferenza che questo assurdo male ha causato a persone a me molto vicine.

credo si possa ironizzare su tutto ma sull'aids, credetemi, c'? ben poco da sorridere . . .
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il gio dic 01, 2005 8:59 pm

Se qualcuno mi dice quale scopo ha una giornata mondiale dell'AIDS potrei anche essere d'accordo..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il gio dic 01, 2005 9:01 pm

Tenebral ha scritto:Se qualcuno mi dice quale scopo ha una giornata mondiale dell'AIDS potrei anche essere d'accordo..

quella di distribuire profilattici gratis!!! :D :P 8)

a parte gli scherzi, anche se questo ? vero, bisogna prendere la cosa con seriet
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il gio dic 01, 2005 9:03 pm

Guarda mat, se mi avessi detto "Ehh, si.. la mamma ? sempre la mamma" avresti detto qualcosa di pi? utile :D
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il gio dic 01, 2005 9:05 pm

PRESERVATIVO RULEZ 8) 8)
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda bellabollo il gio dic 01, 2005 9:07 pm

Tenebral ha scritto:Se qualcuno mi dice quale scopo ha una giornata mondiale dell'AIDS potrei anche essere d'accordo..

se ci fai caso ho messo le virgolette apposta.

la mia era un'occasione per parlare di aids per quanto riguarda le "giornate mondiali" il mio giudizio ? evidente, non si pu? parlare o affrontare un problema un solo giorno all'anno.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il gio dic 01, 2005 9:11 pm

Ahh.. capito.. in effetti sulle giornate mondiali la penso cos? anch'io...
Per quanto riguarda la malattia.. non so se si possa parlarne senza cadere nei soliti luoghi comuni..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leo il gio dic 01, 2005 9:12 pm

bellabollo ha scritto:la mia era un'occasione per parlare di aids per quanto riguarda le "giornate mondiali" il mio giudizio ? evidente, non si pu? parlare o affrontare un problema un solo giorno all'anno.

Questo ? vero bellabollo... A parer mio la sanit? italiana dovrebbe provvedere a ridurre il costo dei profilattici... caspio! 5-10 euro a pacchetto!!! Neanche fossero sigarette!!!
La prevenzione deve essere obbligatoria a parer mio, oppure comunque comprensiva di una cifra simbolica, magari a sostegno di ricerche in questo campo..... :wink:
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio dic 01, 2005 9:28 pm

Tenebral ha scritto:Per quanto riguarda la malattia.. non so se si possa parlarne senza cadere nei soliti luoghi comuni..

in effetti non ? per niente facile parlarne, ? talmente terribile solo il pensiero da far s? che non ci sia spazio per affrontare l'argomento.
Provare ad immaginare cosa provi chi ? malato di aids appena gli viene diagnosticata la sieropositivit? ? qualcosa di folle, allo stesso tempo sembra facile non essere prevenuti con chi ti sta vicino e ha subito questa assurdit?. Come si fa a credere in qualcosa quando esistono malattie cos? bastarde? ci sono tanti modi per andarsene, addirittura oltre al male c'? anche l'"etichetta" con la quale inevitabilmente il sieropositivo viene marchiato e che ai suoi occhi pu? far quasi sentire fortunato chi ha un altro male incurabile considerato almeno moralmente "pulito".
E comunque luoghi comuni o meno nessuno merita di soffrire in quel modo.
Voglio solo dire che ammiro davvero tanto tutti coloro che nonostante la malattia lottano o hanno lottato finch? gli ? stato possibile per cercare di sopravvivere.
Ultima modifica di bellabollo il gio dic 01, 2005 9:38 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il gio dic 01, 2005 9:38 pm

Tenebral ha scritto:Guarda mat, se mi avessi detto "Ehh, si.. la mamma ? sempre la mamma" avresti detto qualcosa di pi? utile :D

:D :D :D :D :D
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio dic 01, 2005 9:58 pm

A me stupisce che questa malattia sia caduta nel dimenticatoio.
Conosco dei ragazzi che non usano i preservativi nei rapporti occasionali. Coglioni. A dir poco.
Coglione anche le tipe che non impongono il preservativo.

Coglioni i padri di famiglia che vanno a puttane pagando di pi? per farlo "senza". Anzi, questi sono pezzi di merda, pure.

Coglioni tutti i mezzi d'informazione perch? se ne parla poco.

Ora sono di fretta, approfondir? meglio domani :)

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il gio dic 01, 2005 10:43 pm

bellabollo ha scritto:pensavo fosse abbastanza chiaro cosa volessero significare i tre punti, ovvero il lasciare la parola a voi riguardo un argomento cos? importante, per poi intervenire eventualmente dopo.

ero anche indeciso se aprire il topic o no ma dato che nessuno l'aveva ancora fatto mi sembrava doveroso. avevo paura che non venisse rispettato a dovere l'argomento o venisse snobbato dai pi? ma non avrei mai immaginato una simile superficialit?, anche se non ce l'ho con nesuno di voi (capisco che la molto giovane et? pu? creare qualche "disguido"...).

non me la sentivo di iniziare la discussione parlando di come vivo e ho vissuto la sofferenza che questo assurdo male ha causato a persone a me molto vicine.

credo si possa ironizzare su tutto ma sull'aids, credetemi, c'? ben poco da sorridere . . .

se ti sei offeso scusami... :x :x :x
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il ven dic 02, 2005 11:52 am

ape90 ha scritto:PRESERVATIVO RULEZ 8) 8)

proprio per niente!! :oops: :oops: :oops: :oops:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven dic 02, 2005 12:06 pm

La giornata mondiale serve a ricordare a tutti, una volta all'anno, che questa malattia ? tutt'altro che sconfitta. Serve a motivare l'opinione pubblica affinch? accetti l'idea che si spendano dei soldi per cercare cure e vaccini. Mica se ne pu? parlare con la stessa evidenza 365 giorni all'anno...
Pippo
moderatore

Messaggioda wizedo il ven dic 02, 2005 12:22 pm

beh... la mia ragazza ? sieropositiva, non ? esplosa la sindrome e per fortuna la virulemia(indice di replicazione del virus) si ? azzerata. Ho un rapporto normalissimo con lei. Non la considero ne diversa ne malata. Prendiamo solo delle normali precauzioni per non trasformare il nostro amore in "tragedia" e viviamo tranquillamente.
Il tutto ? molto diverso da quello che succede in africa... li muoiono decine di persone al giorno, centinaia forse, e probabilmente per colpa di grande disinteresse e disinformazione per il quale ci ripuliamo la coscienza partecipando attivamente alla "GIORNATA MONDIALE" ! Il ricordarsi 1 volta l' anno non serve a niente.
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il ven dic 02, 2005 12:31 pm

Wizedo, non ti seguo. Ovviamente spero che per la tua ragazza e per te vada sempre tutto bene e sono convinto che molto presto si troveranno cure efficienti.
Per? ci sono tante altre cose che meriterebbero di essere discusse in continuazione quanto l'AIDS: le guerre, la fame nel mondo, i diritti umani, le malattie, lo sfruttamento dei paesi poveri, l'inquinamento, le catastrofi naturali... Sta a ciascuno di noi tenersi informato su tutto. E anche la giornata mondiale pu? servire.
Pippo
moderatore

Messaggioda ape90 il ven dic 02, 2005 2:36 pm

drummer82 ha scritto:
ape90 ha scritto:PRESERVATIVO RULEZ 8) 8)

proprio per niente!! :oops: :oops: :oops: :oops:

xke? nn ti ho capito
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda LCF drummer il ven dic 02, 2005 3:33 pm

??? Non ci sto capendo un cazzo....

COMUNQUE...TROMBATE COL PRESERVATIVOOOOOO!!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il ven dic 02, 2005 3:45 pm

costano troppo e si rompono troppo facilmente!
molto meglio la pillola!ovviamente se lei ? la tua ragazza e non la prima che trovi!allora in quel caso,ma solo in quel caso,condom.
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven dic 02, 2005 4:24 pm

'Spe drummer82...meglio la pillola....la tua ragazza deve essere "tua" da un po' e devi essere in grado di mettere tutte le mani sul fuoco. Ci sono delle ragazze con cui, mi spiace, non sfilerei il preservativo manco dopo il matrimonio :o

Ribaltando la situazione: ci sono ragazzi in giro a cui non gliela darei manco morta :o altro che preservativo :o

Comunque sia io della pillola non riesco a fidarmi completamente, lo so, ? irrazionale ? sicura quasi al 100%....ecco, mi concentrerei su quel "quasi" :D

Nella mia "carriera" non ho mai rotto un preservativo, tra l'altro. Sar? perch? ho un pisellino, sar? perch? sono delicato, sar? perch? posso usare solo gli Akuel, sar? che lo so "indossare" bene, ma mai uno fallato. Sono miracolato?
Certo ? che sono odiosi e mi danno fastidio e puzzano di gomma.
Ma, visto che non ho ANCORA voglia di sentire la puzza del pannolino di mio figlio :o

Ci siamo capiti 8)

Tornando all'AIDS ? un gran problema che crea un sacco di casini a quelli che ne sono colpiti.
Pi? che altro dovuti alla cronica ignoranza della gente. Vengono discriminati troppo facilmente, anche se la malattia non ? proprio facile da trasmettere. Insomma, un abbraccio o un bacio non andrebbero negati a nessuno.
Poi Wizedo ci dimostra che si pu? anche essere pi? che amici.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il ven dic 02, 2005 5:24 pm

beato te bone che non ti s'? mai fallato!!a me ? successo ed ? UNA MERDA quando te ne accorgi dopo aver gi? fatto tutto,cerdimi!!Per entrambi!!e' il panico totale! :x
Cmq la pillola ? sicura e ovviamente devi avere la ragazza da un po' e conoscerla bene!
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto