rimarrai nella storia 

bellabollo ha scritto:. . .

Tenebral ha scritto:Se qualcuno mi dice quale scopo ha una giornata mondiale dell'AIDS potrei anche essere d'accordo..
rimarrai nella storia 

Tenebral ha scritto:Se qualcuno mi dice quale scopo ha una giornata mondiale dell'AIDS potrei anche essere d'accordo..

bellabollo ha scritto:la mia era un'occasione per parlare di aids per quanto riguarda le "giornate mondiali" il mio giudizio ? evidente, non si pu? parlare o affrontare un problema un solo giorno all'anno.

Tenebral ha scritto:Per quanto riguarda la malattia.. non so se si possa parlarne senza cadere nei soliti luoghi comuni..

Tenebral ha scritto:Guarda mat, se mi avessi detto "Ehh, si.. la mamma ? sempre la mamma" avresti detto qualcosa di pi? utile
rimarrai nella storia 

bellabollo ha scritto:pensavo fosse abbastanza chiaro cosa volessero significare i tre punti, ovvero il lasciare la parola a voi riguardo un argomento cos? importante, per poi intervenire eventualmente dopo.
ero anche indeciso se aprire il topic o no ma dato che nessuno l'aveva ancora fatto mi sembrava doveroso. avevo paura che non venisse rispettato a dovere l'argomento o venisse snobbato dai pi? ma non avrei mai immaginato una simile superficialit?, anche se non ce l'ho con nesuno di voi (capisco che la molto giovane et? pu? creare qualche "disguido"...).
non me la sentivo di iniziare la discussione parlando di come vivo e ho vissuto la sofferenza che questo assurdo male ha causato a persone a me molto vicine.
credo si possa ironizzare su tutto ma sull'aids, credetemi, c'? ben poco da sorridere . . .

ape90 ha scritto:PRESERVATIVO RULEZ![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti