dr zoidberg ha scritto:leano, se il pavimento raggiungesse la temperatura di 30-35 gradi, figurati l'aria...
O_O

group"
pliko ha scritto:...allora, no no !!!! devi assolutamente evitare di riporre li' il tuo strumento a meno che non vuoi che subisca irrimediabili conseguenze.....se proprio non puoi farne a meno, usa le custodie, stendi in terra un pannello di amianto, prima pero' coibentalo per bene perche' e' cancerogeno, sopra l'amianto riponi nell'ordine uno strato di cartongesso, una lastra di 5 cm di spessore di plexiglass, una coperta di lana merinos, dieci confezioni di fazzoletti "tempo" da 10 pacchetti l'una, altra coperta (in cotone possibilmente), 15 scatoloni aperti uno sopra l'altro, una pedana di legno (quelle per il trasporto merci), altro pannello di lana di roccia ed infine, se hai ancora spazio prima del soffitto metti sopra la tua bateria........![]()
ma per piacere.......

Stojko ha scritto:Devo lasciare per qualche mese uno dei miei set parcheggiati, e l'unico posto che ho trovato senza umidit?, ? una stanza in cui il pavimento e' caldo a causa di alcune tubature che ci passano stto.
Essendo i fusti appoggiati per terra (con un cartone e una coperta in mezzo), rischio che si rovinino o posso dormire sonni tranquilli?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite