bonehead2 ha scritto:Sar? perch? ho un pisellino
LOL
bonehead2 ha scritto:Sar? perch? ho un pisellino

Pippo ha scritto:(...)Per? ci sono tante altre cose che meriterebbero di essere discusse in continuazione quanto l'AIDS: le guerre, la fame nel mondo, i diritti umani, le malattie, lo sfruttamento dei paesi poveri, l'inquinamento, le catastrofi naturali... Sta a ciascuno di noi tenersi informato su tutto. E anche la giornata mondiale pu? servire.

lEg0l4z ha scritto:quindi tra persone non sieropositive non c'? pericolo di contagio?

bonehead2 ha scritto:lEg0l4z ha scritto:quindi tra persone non sieropositive non c'? pericolo di contagio?
Per forza![]()
Il problema sta nell'essere sicuri che nessuno dei due sia sieropositivo.
Anche perch? mi sembra (correggetemi se sbaglio) che il test HIV riveli la presenza del virus solo dopo alcuni mesi...tipo 3 o 6...giusto?
Il problema ? tutto l?.
Ciao

bellabollo ha scritto:@ Wizebo sei un grande in tutti i sensie non aggiungo altro.
@ Legolaz secondo il mio modestissimo parere ci sono parecchie cose che ancora non si sanno riguardo la trasmissione del virus a cui non si riesce o non si vuole dare una spiegazione.

wizedo ha scritto:@bonehead2
Anche io non me la sono cercata. E' arrivata.

wizedo ha scritto:Azzarola PipPo!!!! Secondo il Nobel quindi il virus HIV non c' entra niente con la sindrome ?

wizedo ha scritto:@bellabollo
Grazie, ma non credo di aver diritto ad onori per una cosa normale ed un po di ragionamento eh... ;

wizedo ha scritto:!!!!!!!! Impressionanti le affermazioni del Mullis sul Dr.Zoidberg...aheam..Duesberg !!!!!!!!!
E probabile che non solo si tratti di interessi industriali, ma anche "personali". La ricerca del successo per aver trovato la cura e/o il vaccino, che potrebbe portare ad accanimenti clinici tipo quello con il AZT (Zidovudine)..... incredibile.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti