group"
pliko ha scritto:mangia meno cioccolata !!!!![]()
e taglia i capelli !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

group"

paccaman ha scritto:Magari se inizi a spazzolarti e ad asciugarti i capelli col phon, la forfora diminuisce....si s? ke l'acqua ? l'origine della vita, quindi magari avendo sempre i capelli bagnati o umidi la forfora prolifica meglio...boh!
<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil">![]()

gabrielemorse ha scritto:per esempio, secondo te la sabbiatura cos'?? mio nonno ha l'appuntamento a casa mia ogni mese, perke le pelli perdono la sabbiatura.secondo te perke si kiamano HEAD by remo? head, testa, forfora!

CaTerPiLLaR ha scritto:TheDrummerVoice e l'unico che ha capito il mioo dramma e cerca di aiutare, ha dado una soluzione logica, lo provero'. il fructis non fa un casso!!!!

john_henry_bonham ha scritto:gabrielemorse ha scritto:
per esempio, secondo te la sabbiatura cos'?? mio nonno ha l'appuntamento a casa mia ogni mese, perke le pelli perdono la sabbiatura.secondo te perke si kiamano HEAD by remo? head, testa, forfora!
<font color="red"><u><b>MAI, MAI, MAI</b></u></font id="red"> pi? user? pelli sabbiate..
EUG "BONZO"

CaTerPiLLaR ha scritto:ragazzi![]()
![]()
so ke non c'entra con la batteria
![]()
![]()
ma non e' che qualcuno sa come farla passare? non la sopporto piu'
![]()
![]()
il brutto e' che ho i capelli a meta' schiena e non posso lavarmeli ogni giorno [se me li lavo si asciugano TOTALMENTE dopo 24-36 ore(non uso il phon!!!)]!!!

CaTerPiLLaR ha scritto:ragazzi![]()
![]()
so ke non c'entra con la batteria
![]()
![]()
ma non e' che qualcuno sa come farla passare? non la sopporto piu'
![]()
![]()
il brutto e' che ho i capelli a meta' schiena e non posso lavarmeli ogni giorno [se me li lavo si asciugano TOTALMENTE dopo 24-36 ore(non uso il phon!!!)]!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite