labatteria.it • Leggi argomento - forfora

forfora

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda CaTerPiLLaR il ven gen 16, 2004 9:40 am

ragazzi :oops: :oops: :oops: so ke non c'entra con la batteria :oops: :oops: :oops: ma non e' che qualcuno sa come farla passare? non la sopporto piu' :mad: :mad: :mad: il brutto e' che ho i capelli a meta' schiena e non posso lavarmeli ogni giorno [se me li lavo si asciugano TOTALMENTE dopo 24-36 ore(non uso il phon!!!)]!!!
Lorenzo alias CaTerPiLLaR
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pliko il ven gen 16, 2004 10:19 am

mangia meno cioccolata !!!! :mad:

e taglia i capelli !!!!! :shock:

:D :D :D :D :D :D :D :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda CaTerPiLLaR il ven gen 16, 2004 11:06 am

pliko ha scritto:mangia meno cioccolata !!!! :mad:

e taglia i capelli !!!!! :shock:

:D :D :D :D :D :D :D :D

nn mangio cioccolata :|

<font size="6"><b><font color="black"><u><font face="Courier New">MAI</font id="Courier New"></u></font id="black"></b></font id="size6">
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pliko il ven gen 16, 2004 11:09 am

MA SI !!!
era una battuta........in 4/4 !!!! :shock: :shock:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda TheDrummerVoice il ven gen 16, 2004 11:25 am

Usa questo shampoo:

http://www.erbedelpino.com/prodotti/cosmetica/shampoantiforfora.php

Se non ti passa la forfora al limite ti sballi un po' ... :wink:

---------------------------------
Dance 2 the sound of my drums!
---------------------------------
Dance 2 the sound of my drums!
TheDrummerVoice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda erikc il ven gen 16, 2004 12:08 pm

Prova lo schampo Fructis Antiforfora..! funziona! :wink: :D :roll:

------------------------------

Mandi Mandi! By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il ven gen 16, 2004 12:21 pm

mio nonno ? consumato dalla forfora ed ha si e no 8, max 9 capelli. cerca di sistemarli con quel pizzico di riporto ke gli rende quei poki capelli anguilliformi ancora piu ridicoli.
cmq puoi sfruttare la forfora.per esempio, secondo te la sabbiatura cos'?? mio nonno ha l'appuntamento a casa mia ogni mese, perke le pelli perdono la sabbiatura.secondo te perke si kiamano HEAD by remo? head, testa, forfora!

cmq, io userei il phon. cio? come fai? non ti fai mai la doccia? e quando te la fai rimani zuppo per una giornata?? un rimedio anti.incendio

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Liuz il ven gen 16, 2004 5:51 pm

Siete tutti pazzi
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda paccaman il ven gen 16, 2004 6:11 pm

Magari se inizi a spazzolarti e ad asciugarti i capelli col phon, la forfora diminuisce....si s? ke l'acqua ? l'origine della vita, quindi magari avendo sempre i capelli bagnati o umidi la forfora prolifica meglio...boh!

<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> :twisted:
<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore

Messaggioda Collo il ven gen 16, 2004 7:08 pm

paccaman ha scritto:Magari se inizi a spazzolarti e ad asciugarti i capelli col phon, la forfora diminuisce....si s? ke l'acqua ? l'origine della vita, quindi magari avendo sempre i capelli bagnati o umidi la forfora prolifica meglio...boh!

<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> :twisted:

Per quanto ne so io la forfora ? pelle morta :cry: ... dai che ? ora di cena cazzarola.

"The only thing I fear, is running out of beer!"
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda john_henry_bonham il ven gen 16, 2004 7:51 pm

gabrielemorse ha scritto:per esempio, secondo te la sabbiatura cos'?? mio nonno ha l'appuntamento a casa mia ogni mese, perke le pelli perdono la sabbiatura.secondo te perke si kiamano HEAD by remo? head, testa, forfora!

<font color="red"><u><b>MAI, MAI, MAI</b></u></font id="red"> pi? user? pelli sabbiate..

EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CaTerPiLLaR il ven gen 16, 2004 10:47 pm

TheDrummerVoice e l'unico che ha capito il mioo dramma e cerca di aiutare, ha dado una soluzione logica, lo provero'. il fructis non fa un casso!!!!
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda HHX-Evolution il sab gen 17, 2004 12:14 am

CaTerPiLLaR ha scritto:TheDrummerVoice e l'unico che ha capito il mioo dramma e cerca di aiutare, ha dado una soluzione logica, lo provero'. il fructis non fa un casso!!!!

sniffala

------------------------
Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il sistema binario, e quelli che non lo capiscono
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il sab gen 17, 2004 12:20 am

john_henry_bonham ha scritto:
gabrielemorse ha scritto:
per esempio, secondo te la sabbiatura cos'?? mio nonno ha l'appuntamento a casa mia ogni mese, perke le pelli perdono la sabbiatura.secondo te perke si kiamano HEAD by remo? head, testa, forfora!

<font color="red"><u><b>MAI, MAI, MAI</b></u></font id="red"> pi? user? pelli sabbiate..

EUG "BONZO"

:D :D :D :D :D
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda carlita il sab gen 24, 2004 12:08 am

Usa Mavigen shampoo antiforfora senza collagene.
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda groogets il sab gen 24, 2004 2:04 pm

avere la forfora significa: fegato affaticato...
cattiva alimentazione...eccc eccc ecccccc
PS...anke l'alkol fa sto skerzetto

CaTerPiLLaR ha scritto:ragazzi :oops: :oops: :oops: so ke non c'entra con la batteria :oops: :oops: :oops: ma non e' che qualcuno sa come farla passare? non la sopporto piu' :mad: :mad: :mad: il brutto e' che ho i capelli a meta' schiena e non posso lavarmeli ogni giorno [se me li lavo si asciugano TOTALMENTE dopo 24-36 ore(non uso il phon!!!)]!!!

"CARPE DIEM"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda lollo il lun gen 26, 2004 12:47 am

prova a prendere una spazzola e passa due ore a spazzolarti i capeli,cos? togli un bel po' di forfora.
poi prendi lo shampoo clear,oppure il fructis di garnier.
io prediligo il fructis,x i mie capelli lunghi ? il max!
<(comunque sembriamo dei froci a parlare di 'sta roba!)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jeremy il lun gen 26, 2004 11:21 pm

Scusate ? questo il forum dei batteristi?...Ah,scusate, non avevo visto l'insegna PARRUCCHIERE PER GAY, vabb?, cmq se sapete indicarmi un forum x batteristi ve ne sarei grato!
Avete presente le vecchie dal parrucchiere?:D....ahahahahahaha
Jeremy
martellatore
martellatore

Messaggioda batterista il mer feb 04, 2004 10:24 pm

CaTerPiLLaR ha scritto:ragazzi :oops: :oops: :oops: so ke non c'entra con la batteria :oops: :oops: :oops: ma non e' che qualcuno sa come farla passare? non la sopporto piu' :mad: :mad: :mad: il brutto e' che ho i capelli a meta' schiena e non posso lavarmeli ogni giorno [se me li lavo si asciugano TOTALMENTE dopo 24-36 ore(non uso il phon!!!)]!!!

E' causata da un accellerato ricambio delle cellule dell' epidermide che non riescono a raggiungere completa maturazione, formando cos? squame bianche. Il prurito ? scarso o assente. Lo strato corneo ? pi? permeabile di quello di un cuoio capelluto normale.

Normalmente si verifica una desquamazione del cuoio capelluto per liberarsi di cellule morte, ma talvolta il processo diventa decisamente pi? intenso sia in presenza di capelli grassi che secchi.

Nel caso di capelli grassi possono esserci squame cornee grasse, rilevabili per l'impronta unta che lasciano, nel caso di capelli secchi cornee secche che non lasciano alcuna traccia.
La forfora solitamente compare dopo la pubert? con l'inizio dell'attivit? ormonale che stimola le ghiandole sebacee. Pu? protrarsi per lunghi periodi, pu? regredire oppure pu? permanere per tutta la vita.
Alcune abitudini cosmetiche (tinture, lavaggi con sostanze detergenti irritanti,etc.) possono peggiorare il problema. Il periodo invernale favorisce la comparsa della forfora, la primavera l'attenua, durante l'estate scompare quasi del tutto. Eventi psico-fisici stressanti influenzano la formazione della forfora. La forfora pu? anche essere generata da cause interne come l'insufficienza epatica, malattie del ricambio o del circolo, che causano alterazioni biologiche traducibili in disidrosi, seborrea, atrofia, ipertrofia. La forfora occasionale ? dovuta a microrganismi e provocata dall'uso e abuso di trattamenti errati.

Le cause non sono chiare. E' presente tuttavia in quantita' massicce il micete (o fungo) Pityrosporum ovale.

Shampoo<font color="red"> <font size="6">NIZORAL A-D</font id="size6"></font id="red">
Uno shampoo a base di ketoconazolo all ' 1 %, un antifungino e antiandrogeno per uso topico.

E' sufficiente un uso di due volte la settimana per tenere sotto controllo la forfora.

Sicuramente uno dei migliori shampoo per chi perde i capelli, ha sebo in eccesso, forfora, prurito, scaglie, dermatite seborroica.

Ecco qualche componente indicato sul flacone : ketoconazolo 1%, acqua, sodium laureth solfato, cocamide MEA, sodium cocoil sarcosinato, glicole distereato, acrylic acid polimero (carbomer 1342), cloruro di sodio, tetrasodio EDTA, idrossitoluene butilato, quaternium-15, polyquaternium-7, idrossido di sodio, acido idrocloridrico, FD&Blue numero 1, fragranza.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto